Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Gon (saga delle formichimere/prima parte)
Ener
Mihawk
Itachi
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Vista la difficoltà nella valutazione dei poteri dei personaggi di saint seiya, vi dico subito che sono quelli più a rischio di esclusione dal torneo. In un crossover, a causa dell'incompetenza dell'autore in questo senso, risulta difficile valutare l'effettivo potere dei personaggi.
Immaginavo, anche se come autore ho scelto Okada, che le forze sa renderle.. il problema è che i 2 dei scelti sono troppo forti proprio di loro
Cmq, nel caso decideste di eliminarli propongo subito 2 sostituti:
-Grande Leviatan (Yu gi Oh) con tutte le anime malvagie
-Barone Maximilian (Ultimate Muscle) versione Overdrive
Ozymandias, Mister Freeze, Pistone dei Biker Mice, Francesco Forgione dal film d'animazione Padre Pio e come ultimo Arnold Schwarnegger da The Governator.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Ad essere sinceri ho visto solo il trailer della serie e le scenette che hanno pubblicato
Quella ed il fumetto saranno l'opera di intrattenimento del secolo.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
E dichiaro chiuse le candidature. Io e Majin Broly provvederemo a tagliare personaggi che giudicheremo inadatti sino ad arrivare a 64 e poi iniziaremo con gli scontri.
Comment