Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena Animanga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Gon (saga delle formichimere/prima parte)
    Ener
    Mihawk
    Itachi
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Vista la difficoltà nella valutazione dei poteri dei personaggi di saint seiya, vi dico subito che sono quelli più a rischio di esclusione dal torneo. In un crossover, a causa dell'incompetenza dell'autore in questo senso, risulta difficile valutare l'effettivo potere dei personaggi.
      Immaginavo, anche se come autore ho scelto Okada, che le forze sa renderle.. il problema è che i 2 dei scelti sono troppo forti proprio di loro
      Cmq, nel caso decideste di eliminarli propongo subito 2 sostituti:
      -Grande Leviatan (Yu gi Oh) con tutte le anime malvagie
      -Barone Maximilian (Ultimate Muscle) versione Overdrive
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • #48
        A questo punto mi sembra di aver capito che nessuno dei miei personaggi possa essere accettato

        Comment


        • #49
          Jonathan Joestar, durante il suo ultimo scontro di Phantom Blood.

          Comment


          • #50
            Ozymandias, Mister Freeze, Pistone dei Biker Mice, Francesco Forgione dal film d'animazione Padre Pio e come ultimo Arnold Schwarnegger da The Governator.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #51
              Ti sei letto pure The Governator? La roba mainstream manco per il cavolo, eh?

              Comment


              • #52
                Ad essere sinceri ho visto solo il trailer della serie e le scenette che hanno pubblicato
                Quella ed il fumetto saranno l'opera di intrattenimento del secolo.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #53
                  Sei serio sul penultimo personaggio?

                  Comment


                  • #54
                    Dono dell'ubiquità, lettura della mente e la predizione del futuro lo rendono un avversario temibile.
                    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 18 May 2011, 18:48.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #55
                      Ok, candido il mio ultimo personaggio

                      Sanji (Enies Lobby)

                      E dichiaro chiuse le candidature. Io e Majin Broly provvederemo a tagliare personaggi che giudicheremo inadatti sino ad arrivare a 64 e poi iniziaremo con gli scontri.

                      Comment

                      Working...
                      X