Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Goku lo massacra,troppo avvantaggiato.Inoltre come resistenza ai colpi di goku che sono altamente potenti,c'è poco da fare,Kakashi nel suo manga è forte,ma in Dragon Ball potrebbe vedersela con pochi di inizio z e prima serie,a mio parere.
aspettate, goku ancora non vola nello scontro con nappa e vegeta, fa dei salti tremendi, ma non vola. Il kaioken brucia troppe energie, e kakashi lo frega facendogliele sprecare con tecnica della sostituzione o della moltiplicazione. Goku fa la genkidama, ma kakashi la fa sparire col suo sharingan speciale. Goku è allo stremo, kakashi anche che ha poco chakra. Kakashi va col mille falchi, goku schiva ma kakashi l aveva previsto e glielo fa da dietro. Goku viene bucato e finisce lo scontro. VInce Kakashi, goku a questo punto della storia è ancora inesperto
Inesperto? Ha già combattuto 3 tenkaichi, sconfitto piccolo e prole, addestrato da muten, karin, dio e kaioh. Sa volare sin dalla sua finale del tenkaichi con piccolo, tanto che mette a segno il colpo della vittoria con la bukujutsu. Francamente sono altri i personaggi di naruto che potrebbero mettere in difficoltà o sconfiggere questo goku, non certo kakashi.
aspettate, goku ancora non vola nello scontro con nappa e vegeta, fa dei salti tremendi, ma non vola. Il kaioken brucia troppe energie, e kakashi lo frega facendogliele sprecare con tecnica della sostituzione o della moltiplicazione. Goku fa la genkidama, ma kakashi la fa sparire col suo sharingan speciale. Goku è allo stremo, kakashi anche che ha poco chakra. Kakashi va col mille falchi, goku schiva ma kakashi l aveva previsto e glielo fa da dietro. Goku viene bucato e finisce lo scontro. VInce Kakashi, goku a questo punto della storia è ancora inesperto
1) Goku vola
2) Il Kaiohken brucia energia ma lo sharingan di Kakashi è ancora peggio da questo punto di vista (infatti ogni volta che si vede costretto ad usarlo ha bisogno di andare in ospedale per riprendersi). Detto questo, a Goku il Kaiohken inizia a fare male dal terzo livello in poi, e con tutta la stima che ho per Kakashi (il mio quarto personaggio preferito di Naruto) non penso che il saiyan avrebbe bisogno di arrivare a tanto.
3) Ritengo che Goku sia troppo veloce per essere messo in difficoltà dai Kagebunshin o dal Kawarimi (tecnica della sostituzione). Senza contare che gli basterebbe espandere l'aura e creare uno spostamento d'aria per mandare gambe all'aria tutte le copie e scoprire il vero Kakashi.
4) Genkidama? E che bisogno c'è? Io dico che la Kamehameha sarebbe già sufficiente ad obbligare Kakashi ad utilizzare il Kamui e ridursi di conseguenza allo stremo.
L'unica cosa che mi preoccupa delle abilità di Kakashi è il Mille Falchi,peccato che Goku lo evita sapendo volare e frantuma il ninja con una kamehameha
mmm mi ricordava che non volasse e mi ero dimenticato la kamehameha (ahia). In effetti sono stato un po troppo generoso, ritratto la mia tesi (se possibile) e passa goku
Ma Goku probabilmente bloccherebbe il chidori di Kakashi come fa Itachi nel primo scontro con Sasuke, senza contare che le uniche tecniche che potrebbero dare qualche chance a Kakashi lo metterebbero KO prima ancora di vincere lo scontro.
Troppa disparità di poteri, Goku vince sicuramente.
Kakashi e abile, ma il kamui è l'unica tecnica che potrebbe ferire Goku seriamente. il punto è che Goku è immensamente più veloce. Il ninja non riuscirebbe a seguirlo nemmeno con lo sguardo
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Quella configurazione di Goku, seppur per pochi istanti, è in grado di oltrepassare il massimo potere di Vegeta. Anche se il Kakashi preso in esame padroneggia alla perfezione il Mangekyou, il saiyan rimane comunque hors catégorie.
Passiamo al successivo.
Visto che dopo un paio di giorni le discussioni tendono a finire il tempo verrà accorciato da 5 giorni a 3. Se poi la discussione resta viva si potrà prolungare.
Il numero 3 VIOLENCE JACK LINK INFO
(Le informazioni sono abbastanza poche, dunque qualunque materiale in più è bene accetto)
Vs
Il numero 31 KILLUA (SAGA DELLE FORMICHIMERE) LINK INFO
SCONTRO TERMINATO
Vince KILLUA
Last edited by Final Goku II; 01 January 2012, 18:47.
Direi Killua per la forza fisica,il silenzio,le lame nelle mani e l'adattabilità...
ma i poteri di Violence Jack mi sono ignoti quindi non posso votare ancora
Comment