Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arena animanga: incontri
Collapse
X
-
Goku lo massacra,troppo avvantaggiato.Inoltre come resistenza ai colpi di goku che sono altamente potenti,c'è poco da fare,Kakashi nel suo manga è forte,ma in Dragon Ball potrebbe vedersela con pochi di inizio z e prima serie,a mio parere.sigpic
Comment
-
aspettate, goku ancora non vola nello scontro con nappa e vegeta, fa dei salti tremendi, ma non vola. Il kaioken brucia troppe energie, e kakashi lo frega facendogliele sprecare con tecnica della sostituzione o della moltiplicazione. Goku fa la genkidama, ma kakashi la fa sparire col suo sharingan speciale. Goku è allo stremo, kakashi anche che ha poco chakra. Kakashi va col mille falchi, goku schiva ma kakashi l aveva previsto e glielo fa da dietro. Goku viene bucato e finisce lo scontro. VInce Kakashi, goku a questo punto della storia è ancora inesperto
Comment
-
Inesperto? Ha già combattuto 3 tenkaichi, sconfitto piccolo e prole, addestrato da muten, karin, dio e kaioh. Sa volare sin dalla sua finale del tenkaichi con piccolo, tanto che mette a segno il colpo della vittoria con la bukujutsu. Francamente sono altri i personaggi di naruto che potrebbero mettere in difficoltà o sconfiggere questo goku, non certo kakashi.
Comment
-
Eh ci fosse stato Orochimaru... gli basterebbe resuscitare qualche bel mostrosigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioaspettate, goku ancora non vola nello scontro con nappa e vegeta, fa dei salti tremendi, ma non vola. Il kaioken brucia troppe energie, e kakashi lo frega facendogliele sprecare con tecnica della sostituzione o della moltiplicazione. Goku fa la genkidama, ma kakashi la fa sparire col suo sharingan speciale. Goku è allo stremo, kakashi anche che ha poco chakra. Kakashi va col mille falchi, goku schiva ma kakashi l aveva previsto e glielo fa da dietro. Goku viene bucato e finisce lo scontro. VInce Kakashi, goku a questo punto della storia è ancora inesperto
2) Il Kaiohken brucia energia ma lo sharingan di Kakashi è ancora peggio da questo punto di vista (infatti ogni volta che si vede costretto ad usarlo ha bisogno di andare in ospedale per riprendersi). Detto questo, a Goku il Kaiohken inizia a fare male dal terzo livello in poi, e con tutta la stima che ho per Kakashi (il mio quarto personaggio preferito di Naruto) non penso che il saiyan avrebbe bisogno di arrivare a tanto.
3) Ritengo che Goku sia troppo veloce per essere messo in difficoltà dai Kagebunshin o dal Kawarimi (tecnica della sostituzione). Senza contare che gli basterebbe espandere l'aura e creare uno spostamento d'aria per mandare gambe all'aria tutte le copie e scoprire il vero Kakashi.
4) Genkidama? E che bisogno c'è? Io dico che la Kamehameha sarebbe già sufficiente ad obbligare Kakashi ad utilizzare il Kamui e ridursi di conseguenza allo stremo.
Comment
-
L'unica cosa che mi preoccupa delle abilità di Kakashi è il Mille Falchi,peccato che Goku lo evita sapendo volare e frantuma il ninja con una kamehameha
Comment
-
Ma Goku probabilmente bloccherebbe il chidori di Kakashi come fa Itachi nel primo scontro con Sasuke, senza contare che le uniche tecniche che potrebbero dare qualche chance a Kakashi lo metterebbero KO prima ancora di vincere lo scontro.
Troppa disparità di poteri, Goku vince sicuramente.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Kakashi e abile, ma il kamui è l'unica tecnica che potrebbe ferire Goku seriamente. il punto è che Goku è immensamente più veloce. Il ninja non riuscirebbe a seguirlo nemmeno con lo sguardo"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Quella configurazione di Goku, seppur per pochi istanti, è in grado di oltrepassare il massimo potere di Vegeta. Anche se il Kakashi preso in esame padroneggia alla perfezione il Mangekyou, il saiyan rimane comunque hors catégorie.
Vince Goku.sigpic
Comment
-
Ok! Dichiaro quindi Goku vincitore dell'incontro!
Passiamo al successivo.
Visto che dopo un paio di giorni le discussioni tendono a finire il tempo verrà accorciato da 5 giorni a 3. Se poi la discussione resta viva si potrà prolungare.
Il numero 3 VIOLENCE JACK
LINK INFO
(Le informazioni sono abbastanza poche, dunque qualunque materiale in più è bene accetto)
Vs
Il numero 31 KILLUA (SAGA DELLE FORMICHIMERE)
LINK INFO
SCONTRO TERMINATO
Vince KILLUALast edited by Final Goku II; 01 January 2012, 18:47.
Comment
-
Direi Killua per la forza fisica,il silenzio,le lame nelle mani e l'adattabilità...
ma i poteri di Violence Jack mi sono ignoti quindi non posso votare ancora
Comment
Comment