Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ragazzi il dubbio su chi vinca in condizioni normali ci può anche stare, ma dopo il loto posteriore Bradley e bello che andato
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
      io sono convinto che la preveggenza di bradley non funzioni sullo stile dell' ubriaco di lee, poichè le mosse non sono premeditate, sono instinto, puro istinto e non c'entrano nulla, non c'è logica,non c'è strategia, non c'è modo di capire come attacchi e con cosa e da dove. Vince lee
      Dipende dalla tipologia di preveggenza, allora: tu dai per scontato che sia una sorta di lettura del pensiero, ma ad esempio lo sharingan, se consideriamo lo scontro tra Naruto e Sasuke quando questi abbandona il villaggio della foglia, legge le contrazioni muscolari e sulla base di ciò prevede l'attacco risultante. Se l'occhio di bradley funziona in questo modo, che gli attacchi siano coscienti o meno pnon cambia di una virgola il risultato dello scontro. Comunque sono tendenzialmente d'accordo con goku super sayan III
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Considerando le sue abilità di combattimento, a mio avviso breadly, vista anche l'espenrienza e la letalità, se la potrebbe giocare con un rock lee senza loto. Contro il loto avrebbe vinto solo in virtù dell'abilità rigenerativa di cui sono dotati gli altri homunculus, e che lui non possiede. Un vero peccato dire addio così ad uno dei personaggi più eleganti (tecnicamente parlando) del torneo.

Comment

• Penso che la velocità e le arti marziali di Lee siano impossibili da bloccare per uno come Bradley. Lee possiede una velocità che neanche lo Sharingan di Sasuke o la sabbia di Gaara sono riusciti a contrastare, se poi consideriamo che ha dalla sua l'apertura delle porte del chackra e le due tecniche del loto direi che la vittoria di Lee è molto probabile.

Comment

• Bhe, aspetta, lo sharingan di sasuke poteva contrastarlo, solo che poi lo stesso sasuke non era rapido come i suoi riflessi, quindi anche vedendo il colpo non era poi abbastanza veloce da schivarlo. Cedo che bradly sia più abile del sasuke genin pre saga dei chunin.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Bhe, aspetta, lo sharingan di sasuke poteva contrastarlo, solo che poi lo stesso sasuke non era rapido come i suoi riflessi, quindi anche vedendo il colpo non era poi abbastanza veloce da schivarlo. Cedo che bradly sia più abile del sasuke genin pre saga dei chunin.
              Sì hai ragione, Sasuke non riusciva a contrastare Lee perchè il suo corpo e i suoi riflessi non erano all'altezza. In ogni caso per quanto Bradley possa essere più agile del Sasuke di allora ritengo che la velocità di Lee avrebbe comunque la meglio.

Comment

• Il paragone giusto penso sia da fare con la sabbia di gaara,che fino a quel momento era considerata una difesa impenetrabile.
                sigpic

Comment

• Mi sono riletto lo scontro alle porte del castello di central city e devo dire che è impressionante. Schifa raffiche di mitra, in un istante passa dall'essere a decine di metri dal carro armato all'essergli addosso, tanto che i due soldati che lo stavano mirando neppure si accorgono di avercelo di fronte. Lotta con una facilità disarmate contro fuu e ling greed contemporaneamente, venendo ferito solo a causa di uno stratagemma ben congegnato che porta comunque alla morte di fuu e del comandante di brigs. In ogni caso non pare risentire affatto dell'essere stato trafitto da una spada, dato che in quelle condizioni, e senza più l'occhio stile sharingan, è ancora abbastanza forte da stendere in un attimo mustang e far pensare a 4 chimere dotate di abilità, riflessi e forza sovrumane che non hanno alcuna possibilità di vincere. Sempre in queste condizioni, cieco da un'occhi, trafitto da parte a parte da una spada e reduce dalla lotta contro esercito, ninja e greed (uno che poco dopo in pratica sottomette da solo l'intera forza offensiva alle porte del palazzo) mette all'angolo scar. Ora, io non sono così certo che bradley sia così umano come lo sono molti personaggi di fma. Probabilmente parliamo del più abile combattente di tutto il manga, definito invincibile dai generali dell'esercito, e più volte classificato come sovrumano. All'inizio concordavo sulla probabile superiorità fisica di lee, ma ora inizio a non esserne più affatto convinto.

Comment

• Difficile. Sono entrambi molto veloci con la differenza che uno può combattere anche quando incosciente,l'altro sa usare da Dio la Spada.

Dico bradley
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Combattere da incosciente mi sembra un'esagerazione, solo che non cade subito dopo lo svenimento.

Comment

• Ma per quanto superumano sia Bradley, per me, una volta utilizzato il loto posteriore, Lee non avrebbe poi molte difficoltà a farlo fuori.

Comment

• Visto che la discussione mi sembra ancora viva posticipo di un giorno la chiusura.

Comment

• Il problema è se durerebbe abbastanza da riuscirci. Non nego che con la tecnica possa superare bradley, ma il comandante supremo, anche se privo di rigenerazione, possiede una resistenza tale da sopportare come nulla fosse l'essere trafitto da una parte all'altra da una spada, capacità che lee non può vantare. Dunque la mia domanda è semplicemente: lee può danneggiarlo abbastanza col loto posteriore prima di andare in pezzi da solo? Bradley ricorda un po' hidan, pare non risentire dei danni fisici ma non li rigenera.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Schifa raffiche di mitra
                              Nessuno schifa le raffiche di mitra come Bradley, c'è poco da fare

Comment

• Esatto, hai afferrato totalmente il senso di ciò che ho cercato di dire.

Comment

Working...
                                X