Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sembrerebbe essere un uomo terribilmente animalesco...boh non conosco nessuno dei due,mi astengo
    sigpic

Comment

• Mi astengo per ignoranza.
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Per come la vedo io, e leggo il manga, le capacità di Jack sono assimilabili a quelle di un Capitan America molto (mooolto) meno tecnico ma molto (mooolto) più resistente e dotato di una qualche forma di poteri rigenerativi (gli viene tagliato un braccio, ma nel capitolo successivo lo possiede di nuovo) e di ipnosi o qualcosa di simile, in ogni caso si tratta di "allucinazioni" terrificanti (che si tratti di eventi passati o un possibile futuro di chi le subisce), che mettono a dura prova la mente di personaggi psicologicamente molto forti e presentati come insensibili. E ha un coltellaccio a serramanico con la lama lunga 40 cm e spessa 8 cm.

Killua ha dalla sua una formazione come assassino professionista che lo rende molto più abile (ma molto meno forte) in combattimento (e probabilmente è abbstanza spietato da non lasciarsi sottomettere dagli "attacchi psicologici"), ma Jack ha dimostrato di sopportare anche le forme peggiori di dolore e sebbene manchi un confronto col manga, dubito che gli attacchi a base di elettricità lo possano danneggiare. Alla fine credo che Jack la spunti, ma sarebbe uno scontro interessante, visto che Killua è un avversario decisamente ostico.
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Sicuro che sia molto meno forte, da come lo hai descritto? Killua si assesta su diverse tonnellate, se davvero jack è forte più o meno come cap simili livelli se li sogna. Diciamo che ha dalla sua un fattore di guarigione, e neppure tanto male, ma se gli viene tagliato il braccio significa che la sua duarbility non è eccessiva (puoi aggiungere come e da chi gli è stato tagliato?). Dalla sua killua ha una velocità che l'avversario, se davvero è ai livelli di cap, non può raggiungere, e una tecnica decisamente superiore. Considerata la formazione da assassino, non so quanto visioni cruente possano sconvolgere uno che da bambino veniva torturato dai suoi stessi familiari e ne è pienamente cosciente. Ripeto, non ho mai letto violence jack, ma da come l'hai descritto vedo killua in vantaggio.

Comment

• Sono concorde, Killua riesce a spostare (almeno) 16 tonnellate prima ancora di imparare ad utilizzare il Nen, mica cazzi.
            Ovviamente non mi pronuncio perché non ho ancora letto Violence Jack, altra mia grossa lacuna, ma tenderei a non sminuire il giovane assassino sotto il profilo della mera forza.
            sigpic

Comment

• Killua sposta il portone liv.3 di casa sua (16 tonnellate) come ad aprire un barattolino di marmellata senza manco curarsene
              Sa dissimulare la sua posizione a vista, udito e percezioni di presenza di sorta, tanto che a rimanerne piacevolmente sorpreso è pure il presidente della federazione Hunter, uno dei 5 migliori utilizzatori di nen al mondo (50 anni prima il migliore in assoluto)
              riesce a strappare il cuore ad un avversario (assassino seriale abituato a strappare a mani nude le carni delle sue vittime) sfiorandolo per una frazione di secondo, senza lasciare macchie di sangue immediate e senza che nessuno se ne accorga se non quando lo vedono col cuore in mano
              è abituato a subire le peggiori torture, tant'è che dopo un paio di giorni nelle mani di suo fratello che lo frusta e altre cosine simpatiche, lui manco se ne era accorto e dormiva
              Il suo corpo è reso oramai immune all'elettricità (tant'è che non ha problemi a reggere quella che lui stesso genere dall'aura e un esperto del campo Nen definisce chiaro che non si può trasformare l'aura in elettricità senza esserne danneggiati per cui bisogna allenarsi anni e anni)
              è un combattente provetto che mescola ad una forza notevole una rapidità degna di discreti Jonin di naruto a tecniche omicide che fanno impallidire Zabusa (per fare degli esempi + noti)
              è inoltre piuttosto intelligente nel capire i limiti propri e dell'avversario, quando si arrabbia può diventare un assassino spietato e la discepola n°1 del sopracitato presidente Netero, maestra nella sua scuola "sorgente dello spirito", definisce il suo talento come un zaffiro splendente...

Un tizio manco a livello di Cap non ce la farebbe!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Confermo allora la mia scelta su Killua. Non credo che le ipnosi bastano per fermare il giovane.
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Finalmente tocca a Killua, lo ho atteso impazientemente.
                  Devo dire che per fortuna gli è capitato un'avversario alla mano, e da quello che ho letto non resisterebbe a lungo. La forza di killua, come già citato è immensa, e questo prima di imparare il nen. Indubbiamente velocissimo, senza dimenticare la resistenza che fornisce il nen. L'unica cosa sarebbe la resistenza del tizio, ma se gli porta via tutti gli arti la partita è finita.
                  killua nella saga delle formichimere non è assolutamente alla portata di questo Jack.
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Sicuro che sia molto meno forte, da come lo hai descritto? Killua si assesta su diverse tonnellate, se davvero jack è forte più o meno come cap simili livelli se li sogna.
                    Effettivamente mi era passato di mente quel particolare: effettivamente l'effettiva forza di Jaack non è mai stata descritta, visto che lo si vede solo in combattimenti corpo a corpo, ma è spiegato abbastanza chiaramente che si trovi al di là dei limiti umani (e questo significa che ho sbagliato il paragone con cap). Ciò non toglie che ora come ora propenderei per un livello abbastanza simile di forze, anche se superiore per Killua, ma non saprei quantificarlo.

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Diciamo che ha dalla sua un fattore di guarigione, e neppure tanto male, ma se gli viene tagliato il braccio significa che la sua duarbility non è eccessiva (puoi aggiungere come e da chi gli è stato tagliato?).
                    Come resistenza, per restare in tema HXH lo piazzerei poco sotto Uborghin (credo vada scritto così). Resite come lui ad un colpo di bazooka, ma non ne esce illeso. Tuttavia è ancora in grado di fronteggiare (e sconfiggere) una divisione di cavalleria di Slum King (il che significa che si portano dietro anche dei cannoni e che li usano) e lo stesso Slum King (che è praticamente alla pari con lui). Il braccio gli viene tagliato dalla scannacavalli di Slum King, vale a dire una spada (dalla lama lunghissima e capace di tagliare a per il lungo cavallo e cavaliere con un sol colpo, ma pur sempre una spada)

Dalla sua killua h
                    a una velocità che l'avversario, se davvero è ai livelli di cap, non può raggiungere, e una tecnica decisamente superiore.
                    Più che d'accordo

Considerata la formazione da assassino, non so quanto visioni cruente possano sconvolgere uno che da bambino veniva torturato dai suoi stessi familiari e ne è pienamente cosciente.
                    Anche su questo sono pienamente d'accordo e mi pareva di averlo fatto presente nel mio precedente post.

Va pur detto che per quel che ricordo io, il Killua della saga delle Formichimere ha ancora quel "difetto" di pensare sempre a come si presenterebbe il combattimento nelle condizioni peggiori possibili, e che questo lo porta ad abbandonare anche combattimenti in cui ha il 60-70% di probabilità di riuscita, combattendo praticamente solo se è sicuro della vittoria (m forse sbaglio).

Ah, a ricontrollare il manga, mi ero scordato di far presente che all'apparire di Jack si verificano sempre dei terremoti; sembra che il legame tra i due eventi sia più che casuale, anche perchè lo stesso Jack mostra di trrovarsi perfettamente a suo agio in tali condizioni e di saperli sfruttare in anticipo come arma contro i nemici, ma la certezza non c'è né è chiaro di che tipo di legame si teatti (per quel che ne sappiamo potrebbe benissimo essere semplicemente in grado di prevederli, anche se data la natura tendenzialmente soprannaturale del manga tenderei a scartare questa ipotesi).

Per come si sta evolvendo la discussione annullo momentaneamente il mio voto a Jack in attesa di proseguire.
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• bisognerebbe chiedere a chi ha proposto Killua se si riferisse a quello prima o post secondo allenamento con Biscuit, perchè c'è una bella differenza.

Edit: ho controllato e Mr. utente si riferisce propio all'ultimo Killua, quindi il problema "spillo di Ilumi" non si pone.
                      Comunque dagli ultimi dati forniti dal Nicco anche sul piano fisico potrebbero giocarsela.
                      Insomma mi pare che il fattore decisivo sia la velocità (oltre al fatto che probabilmente Killua è più strategico). Quindi riconfermo il mio voto per lo Zaoldyeck
                      Last edited by goku super sayan III; 16 July 2011, 13:27.
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Anche io voto a favore di Killua, che con le nuove mosse elettriche che mostra durante l'attacco al palazzo reale potrebbe tranquillamente affettare l'avversario, o, a seconda della resistenza dimostrata da Jack, addirittura strappargli il cuore.

Comment

• Io posso dire di conoscere Jack, seppur i suoi poteri non vengano davvero quantificati nell'opera, ma non altrettanto il suo avversario, avendo seguito l'anime di HxH distrattamente su Italia1 (ma penso lo recuperer&#242. Sulla base dei vostri dati tenderei a dare alla vittoria al giovane assassino.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Ok! In seguito alla ritrattazione da parte dell'unico che inizialmente aveva votato per Jack assegno la vittoria a KILLUA e procedo col prossimo scontro.

Il numero 53 ROCK LEE (CHUNIN)

LINK INFO

VS

Il numero 32 KING BRADLEY

LINK INFO

Le discussione termineranno il 22 LUGLIO alle ore 2.10
                            Last edited by Final Goku II; 21 July 2011, 09:19.

Comment

• Bello scontro.
                              Da una parte abbiamo un combattente fenomenale nelle arti marziali, capace di raggiungere una velocità inaccesibile all'avversario e una potenza immane (specialmente con la tecnica del Loto).
                              Dall'altra uno spadaccino fortissimo ed esperto, con una vista superiore, decisamente preparato in ogni aspetto della guerra e della battaglia.

Penso che sia uno scontro molto casuale, dove la sconfitta e la vittoria si giocano sugli episodi: Rock Lee potrebbe forse spuntarla aprendo le sue porte del Chakra, ma Bradley sarebbe micidiale qualora affondasse il colpo con la spada.
                              Fiducia al ninja, che comunque dovrebbe essere fisicamente superiore.

Comment

• Io vedo una superiorità piuttosto netta di Rock Lee: vero che un colpo di Bradley sarebbe fatale, ma penso valga anche l'opposto visto che il suo corpo rimane quello di umano ben allenato (mentre il ninja distrugge muri con scioltezza). Ciò che fa la differenza è la velocità del cosplayer dei Beatles: Bradley potrebbe prevedere le mosse dell'avversario, ma non disporrebbe dei riflessi necessari per attuare una controffensiva (Sasuke e sharingan docet).
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X