Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non andiamo sull'OT...che ne sappiamo che perderebbe comunque?Mica si è visto tutto.
    sigpic

Comment

• Infatti, potrebbe fare un
      Spoiler:
      General Franky Giga Drill Break!!!11!!
      e fotterlo.

A-hem, chiusa questa piccola parentesi, propendo per la vittoria di Wayne.
      Saranno anche sullo stesso piano per quanto riguarda l'intelligenza tattica and stuff, ma l'uomo pipistrello vanta doti come tecnica, stamina e soprattutto esperienza che il ninja del clan Nara non riuscirebbe ad eguagliare.

Senza contare che i suoi jutsu gli costano parecchia fatica, e che nel manga non si è mai ritrovato ad affrontare un avversario intellettualmente alla pari, penso che alla lunga cederebbe.
      sigpic

Comment

• Ok, direi che la discussione si è consolidata. (Un solo messaggio nelle ultime 24 ore).

Dunque assegno la vittoria a Shikamaru per il maggior numero di opinioni a favore (sette contro quattro).

Passiamo dunque al prossimo incontro.

Il numero 4 BARONE MAXIMILION

LINK INFO

Le informazioni sono scarsissime, infatti lo trovate tra i personaggi elencati ma non ha una sua sezione. Chiunque sia in grado di fornire materiale ufficiale lo faccia.

VS

Il numero 41 MILIA DEL MIRAGGIO

LINK INFO

Idem come sopra! Scontro tra due pg snobbati da Wikipedia!
        Qualche anima pia ci aiuti a raccogliere più info.

Al fine di permettere di reperire un maggior numero di informazioni lo scontro non terminerà prima del 1 SETTEMBRE

Comment

• Milia è una delle Claymore più forti della sua generazione. Velocità e forza sovrumane e controllo della forza diabolica propria di ogni claymore, lei è una delle poche semirisvegliate, il che la rende ben più temibile di una normale claymore (tipo il Saiyan mestizo di DB).
          Il suo soprannome deriva dal fatto che la sua velocità è talmente elevata da lasciare come un miraggio, che trae spesso in inganno il nemico.

Comment

• Dal canto suo il Barone è un lottatore professionista, che nonostante l'aspetto anziano ci sa fare alla grande. è un esperto di "trucchi" da mago con cui sa svanire lasciando un immagine residua di se (ben migliore degli ologrammi della prima serie DB per intenderci) e colpisce con potenza e violenza inaudita.
            Questo nella forma base, ha poi 2 trasformazioni che lo rendono ancor più potente e veloce, al punto che il suo colpo finale equivale ad un vero e proprio uragano che scaraventa al suolo l'avversario
            Per dare una valutazione oggettiva della sua forza, direi che potrebbe competere e arrivare alla finale del 21° Tenkaichi con la sola forza base e con l'ultima battere persino il Goku di quella competizione, perderebbe solo vs Muten e solo se usasse la Kamehameha
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Io reputo le claymore superiori ai personaggi del primo tenkaichi, probabilmente anche oltre muten, contando che hanno un potente fattore rigenerante.

Comment

• Purtroppo non sono ancora riuscito a vedere la parte finale del match col Barone in Ultimate Muscle e non ho mai letto/visto Claymore. Per quel che ricordo, senza considerare il fattore rigenerante, lo scontro sarebbe piuttosto incerto. Con potente cosa intendi?
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Velocità e forza fisica, nelle claymore a cifra singola tali parametri sono davvero elevati.

Comment

• Milia del miraggio. Abbiamo un personaggio medio di Ultimate Muscle con uno medio-forte di Claymore. Oltre ad avere tutte le caratteristiche già citate, Milia se si trovasse in estrema difficoltà potrebbe rilasciare l'energia demoniaca risvegliarsi. E là non ce ne sarebbe neanche per avversari come Goku pre-22° tenkaichi.

Comment

• Mah, veramente a prima vista direi che il barone è l'avversario più potente contro cui Kid si sia mai battuto nell'anime
                      perché a parte quel buono a nulla di Kevin (che epr tutta la prima parte dell'opera è un cagasotto sbruffone) che ha passato mesi ad allenarsi epr annullare tutte le tecniche dei Kinnikuman, ha ricevute insegnamenti da un ex campione della dMP e ha sviluppato a sua volta un powered simile a quello del protagonista (perché si... BHA)...
                      è l'unico che ha ribaltato Kid con L'ultimated Muscle attivo e ha avuto bisogno di potenziamenti extra per vincere (con la Muscle Millennium più potente della serie aggiungerei)

Detto ciò, mi sto informando sull'avversaria per dare un giudizio
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Beh, anche Mars non mi sembra da meno del Conte, contando che le sue tecniche le vedrei più efficaci su Milia.

Comment

• Devo purtroppo confermare la sconfitta del mio candidato ç_ç
                          Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Beh, anche Mars non mi sembra da meno del Conte, contando che le sue tecniche le vedrei più efficaci su Milia.
                          Si, Mars è bravino, ma viene sconfitto ben prima! Li Kid non aveva ancora manco battuto i 3 supercattivelli
                          sigpic

Comment

• Ottenuto informazioni, alpha?

Comment

• Bene, dichiaro Milia vincitrice dell'incontro e passo al prossimo.

Il numero 24 IRON MAN (EXTREMIS)

LINK INFO

VS

Il numero 52 RASHO KAIO

LINK INFO

Lo scontro terminerà il 4 SETTEMBRE alle ore21.15

Comment

• Mi astengo, Hokuto no Ken è una mia lacuna.

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Devo purtroppo confermare la sconfitta del mio candidato ç_ç

Si, Mars è bravino, ma viene sconfitto ben prima! Li Kid non aveva ancora manco battuto i 3 supercattivelli
                                Ma lo costringe inventare una nuova mossa per sostituire una che da due generazioni risultava imbattuta. Non è poco a mio avviso.

Comment

Working...
                                X