Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questo è uno dei peggiori avversari per Shikamaru, essendo Wayne uno dei maggiori geni tattici dei fumetti.
    Il ninja è sicuramente un avversario insidioso per via della sua tecnica, tuttavia credo che Batman abbia decisamente più frecce al suo arco e dopo una brillante battaglia vincerebbe.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Shikamaru è furbo, ma Wayne è il miglior detective del mondo e uno stratega superbo, che ha sventato piani ben più complicati di quelli con cui se ne è uscito Shikamaru.. Senza contare che la forma fisica è assai migliore.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Uno scontro pieno di colpi di scena e lungo,a mio parere.
        Ricordo che Shikamaru non è proprio un normale ragazzo,dato che è più veloce e agile di Hidan,ma potrebbe essere che è Hidan a fare schifo
        Comunque penso che prima o poi il ninja riuscirebbe a catturare il pipistrello,ma esso a sua volta con ingegno sicuramente riuscirebbe a salvarsi e terminare il cervo con un bel cazzottone magari,o con altre strategie.
        Quindi per anche la vittoria è di Wayne.
        sigpic

Comment

• Si, Hidan fa schifo, lo dice lui stesso... ma nonostante tutto è un ninja, quindi il suo fare schifo lo mette cmq molto sopra un normale essere umano qual è Wayne

Scontro combattutissimo a mio avviso ed entrambi hanno sicuramente dimostrato di poter sopraffare l'altro tramite l'intelletto!
          Se devo propendere per qualcuno però, direi Shikamaru di un pelino, giusto perché il suo potere è il peggiore epr Batman, che è appunto abituato ad agire nell'ombra, ma chi dalle ombre trae vantaggio può quindi fregarlo!
          Credo cmq che Wayne abbia più esperienza di Shiki (ovvio) ma il guaio è che si ritroverebbe bloccato prima di capire quale potere possiede l'avversario, che ricordiamoci può usarlo perfettamente senza farsi notare... questo ihmo fregherebbe Batman, che altrimenti avrebbe tutto l'ingegno e i mezzi per compararsi anche a un ninja, che come Shikamaru, non è tra i migliori fisicamente...
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Per me la tecnica di Shikamaru invalida troppo Batman, per me c'è una vittoria del ninja di misura.

Comment

• Esattamente ciò che penso io, anche perché gli avversari si fronteggiano senza sapere nulla l'uno dell'altro, e in questo modo shikamaru parte con un vantaggio allucinante. Sulla supremazia fisica poi non saprei cosa dire, a mio avviso se la giocano, il ragazzo è un ninja di medio livello su quel piano, ed essere di medio livello è per già essere superiore ad un umano al limite come batman, alla peggio pari.

Comment

• Senza dimenticare che Shikamaru è capace anche di tecniche al di fuori della sua abilità con le ombre, come le copie o la sostituzione...

Batman qui ha assolutamente bisogno di prep, manco a farlo apposta. Shikamaru dunque per me.

Comment

• Tenendo conto che gli avversari non si conoscono prima del combattimento darei come vincitore Shikamaru. Grazie alle sue tecniche ninja potrebbe riuscire a fregare Batman prima che lui capisca come affrontare un avversario del genere.

Comment

• Molti dicono che stando Batman nell'ombra shikamaru è avvantaggiato,ma è il contrario,perchè per proiettare un'ombra si deve essere alla luce del sole,no?
                    sigpic

Comment

• Ma cos'è Batman, uno scarafaggio?
                      Dai, sta nell'ombra come un normale supereroe dark, ma non è che evita la luce se deve lottare

Comment

• Shikamaru per il semplice fatto che tecniche ninja base del mondo Narutesco già metterebbero in difficoltà Bruce, che resterebbe fregato da una "flashbang" ninja dato che non potrebbe di certo aspettarsi un utilizzo come quello che ne fa Shikamaru contro Tayuya.
                        Insomma, il modo di combattimento del ninja è troppo estraneo a Batman, che non credo avrebbe modo di riuscire a trovare il modo di contrastare ninjustu del genere in poco tempo.

Comment

• Suggerisco di rivotare la sfida tra Shinji sull'Eva e Franky!
                          Dopo l'ultimo cap. di OP, i pochissimissimi svantaggi del cyborg sono divenuti nulli direi
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Alpha, evitiamo gli sopiler se possibile, non è questo il topic adatto.

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Suggerisco di rivotare la sfida tra Shinji sull'Eva e Franky!
                              Dopo l'ultimo cap. di OP, i pochissimissimi svantaggi del cyborg sono divenuti nulli direi
                              E poi è stato specificato il fatto che era il Franky di Enies Lobby

Comment

• E poi perderebbe comunque.

Comment

Working...
                                X