Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fatemi capire bene: Childman è nel grembo di Azaaly (scusatemi se ho cannato i nomi)? Magik si è fatto la fidanzatina ancora alle elementari? Sono passate alcune settimane e Orphen si riprende Magik e Creao come se nulla fosse successo, solo per anticipare la seconda serie?
Io non commento nemmeno, la stima per questa serie è scesa di puntata in puntata fino ad abbandonare i numeri naturali...
Comunque sì, Childman è rinato come figlio di Azalea, Majic è entrato nella torre della zanna, ha fatto colpo su 2 o 3 lattanti impressionandole con le sue lame bianche di luce e poi è scappato per poter di nuovo tentare di trombarsi Creao.
Creao ha capito che invece di fare la sarta preferiva farsi insultare da Orphen e così sono ripartiti di nuovo verso mirabolanti avventure e una nuova serie (Orphen Revenge).
Io non commento nemmeno, la stima per questa serie è scesa di puntata in puntata fino ad abbandonare i numeri naturali...
Comunque sì, Childman è rinato come figlio di Azalea, Majic è entrato nella torre della zanna, ha fatto colpo su 2 o 3 lattanti impressionandole con le sue lame bianche di luce e poi è scappato per poter di nuovo tentare di trombarsi Creao.
Creao ha capito che invece di fare la sarta preferiva farsi insultare da Orphen e così sono ripartiti di nuovo verso mirabolanti avventure e una nuova serie (Orphen Revenge).
Ne dubito fortemente visto che la dynit non lo ha mai annunciato (e non credo che Orphen si sia rivelato un successone).
Per di più dicono tutti che è decisamente peggio della prima serie...
Ad ogni modo, si sa già cosa trasmetteranno dopo Orphen, ed eventualmente dopo Last Exile che è quasi finito, o non l'hanno ancora annunciato (non ho voglia di andare a controllare)?
Comment