Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Orphen
Collapse
X
-
"Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg
-
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieEvitate i topic di sole faccine ragazzi... questo è spam!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02okay veggie pardon.....scusmi ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodTI perdono io per lei
Comment
-
Uppo.
Fatemi capire bene: Childman è nel grembo di Azaaly (scusatemi se ho cannato i nomi)? Magik si è fatto la fidanzatina ancora alle elementari? Sono passate alcune settimane e Orphen si riprende Magik e Creao come se nulla fosse successo, solo per anticipare la seconda serie?
Solo un commento:
Comment
-
Io non commento nemmeno, la stima per questa serie è scesa di puntata in puntata fino ad abbandonare i numeri naturali...
Comunque sì, Childman è rinato come figlio di Azalea, Majic è entrato nella torre della zanna, ha fatto colpo su 2 o 3 lattanti impressionandole con le sue lame bianche di luce e poi è scappato per poter di nuovo tentare di trombarsi Creao.
Creao ha capito che invece di fare la sarta preferiva farsi insultare da Orphen e così sono ripartiti di nuovo verso mirabolanti avventure e una nuova serie (Orphen Revenge).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuIo non commento nemmeno, la stima per questa serie è scesa di puntata in puntata fino ad abbandonare i numeri naturali...
Comunque sì, Childman è rinato come figlio di Azalea, Majic è entrato nella torre della zanna, ha fatto colpo su 2 o 3 lattanti impressionandole con le sue lame bianche di luce e poi è scappato per poter di nuovo tentare di trombarsi Creao.
Creao ha capito che invece di fare la sarta preferiva farsi insultare da Orphen e così sono ripartiti di nuovo verso mirabolanti avventure e una nuova serie (Orphen Revenge).
Comment
-
*me si fa il segno della croce e spera in bene*
Ad ogni modo, si sa già cosa trasmetteranno dopo Orphen, ed eventualmente dopo Last Exile che è quasi finito, o non l'hanno ancora annunciato (non ho voglia di andare a controllare)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku
last exile quando finisce???
Comment
-
Last Exile finirà con la puntata 26 e con quella di ieri siamo arrivati alla 22.
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtLast Exile finirà con la puntata 26 e con quella di ieri siamo arrivati alla 22.
Comment
Comment