Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orphen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Orphen

    ciao ragazzi questo e' un nuovo anime genere fantasy che trasmettono su mtv lo avete mai visto? vi piace?..
    dai cosa ne pensate?
    Ame piace una cifra(Vedete firma) e mi piacerebbe sapere se c'e' in giro in manga!...
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

  • #2
    Purtroppo ho potuto vedere solo qualche puntata, ma lo stile mi ricorda molto anime come Rayearth e Slayers... La prima impressione è stata buona, e posso dirti che il manga c'è poichè ne ho letto alcune pagine a casa di amici, però non so dirti nè se è ancora in vendita, nè a che punto sia la raccolta, mi spiace. Se ho tempo faccio una ricerca.
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

    Comment


    • #3
      E' veramente fatto bene!!!
      Però Orphen si può anche evitare di dire sempre "Vi scaglio, lame bianche di luce" xke sempre questo vi scaglio!!! E poi come mago sembra infimo rispetto a gli altri della torre della zanna, quelli volano, si teletrasportano, chiamano l'oscurità, mentre lui fino ad ora a usato solo 5 technike:
      1) lame bianche di luce
      2) quella ke fa ritornare gli oggetti come prima (usata nella locanda del padre di Magic xkè aveva rotto il bichiere)
      3) quella ke fa ritornare la luce (ke ha usato contro l'oscurità)
      4) quella che blocca il nemico congelandolo (ke ha usato contro il drago)
      5) quella ke teletrasporte oggetti x una breve distanza (ha trasportato dei barili con polvere da sparo sopra il Dip Dragon e poi le a fatte esplodere con le lame bianche di luce, proprio nell'ultima puntata)

      Cmq. a me piace!!!
      Firma:
      Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

      HTML è DISATTIVATO
      BBCode è ATTIVATO
      Gli Smilies sono ATTIVATI

      Comment


      • #4
        Fino ad ora non mi ha impressionato molto. Insomma, passabile, ma niente di più. Forse in seguito migliorerà. A differenza di quanto disse Cb cmq, le ragazze non sono per niente carine IMHO, a parte forse la sorella grande di Creo.

        Una cosa che non capisco: perchè il deep dragon (drago profondo) è un lupo gigante?
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #5
          Non mi piace tantissimo e per questo non l'ho più seguito molto, mi sembra disegnato bene, buone animazioni, a parte questo non è che sia chissà cosa
          sigpic

          Comment


          • #6
            non l'ho visto! a che ora lo mandano?
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

            Comment


            • #7
              Martedi alle 21 su mtv
              sigpic

              Comment


              • #8
                ok grazie mille!
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                Comment


                • #9
                  In effetti le formule sono troppo montate...

                  "Io vi scaglio, lame bianche di luce..." oppure "Io vi estinguo, segni del danno..."

                  Tsk. A momenti preferisco la chilometrica formula del Dragon Slave di Rina Inverse. =P
                  http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                  --------------
                  Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                  Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                  Comment


                  • #10
                    In tutto sono 24 episodi, in 8 VHS di cui la prima è uscita in Italia (ad opera della Dynamic) a marzo del 2000. Le successive però sono state messe in vendita con notevole distacco di tempo l'una dall'altra (anche un anno) tanto che l'ottava ed ultima dovrebbe essere uscita a maggio del 2004. Dico dovrebbe perché in realtà non ne ho vista manco una e sullo stesso sito della Dynamic le dà fuori catalogo il che è proprio strano per un'opera che si è appena conclusa... Infatti si trovano in giro solo i primi 15 episodi mentre per i successivi ci si dovrebbe accontentare della versione jap sottotitolata in inglese.
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment


                    • #11
                      sembra interessante!
                      i personaggi sono carini! martedi lo guardo e vi farò sapere!
                      "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                        Ame piace una cifra(Vedete firma)
                        già ke ci siamo, nn potresti accorciare la firma?è troppo pesante x ki nn ha fastweb o adsl

                        cmq orphen è carino come anime xò nn capisco come faccia a cb a piacergli una cifra
                        creo è abbastanza carina ma nn certo una delle + fighe di tutte
                        "io vi scaglio lame bianke di luce" dopo un pò comincia a rompere
                        Originariamente Scritto da Connacht
                        Una cosa che non capisco: perchè il deep dragon (drago profondo) è un lupo gigante?
                        me lo sono kiesto ankio

                        tutto sommato è carino come anime e sono sicuro ke presto comincerà a diventare bello

                        Comment


                        • #13
                          Sbaglio o nella puntata di martedì scorso i disegni erano diventati un po' sbrodolati da vicino? Nelle altre erano migliori.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            mha! a me sembrano bellissimi! comunque!
                            "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                            SONO LA MIGLIORE!!!!

                            *By Isis Ischtar*

                            http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                            Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Connacht
                              A differenza di quanto disse Cb cmq, le ragazze non sono per niente carine IMHO, a parte forse la sorella grande di Creo.
                              Bè, loro due sono quelle fighe (lei nella prima puntata quando nuota nel lago e si alza *__* la sorella è figa ma troppo stupida per i miei gusti), delle altre non sapevo niente

                              Quand'è che avrei detto che Orphen è fantastico, ho detto che è un anime abbastanza godibile con una protagonista decisamente carina.
                              Ottimi i fondali, scarsette le musiche, un po' noiosi alcuni episodi riempitivi.

                              Pessime le "voci" degli animali, veramente inascoltabili (il deep dragon cucciolo bela!!!!).

                              Comment

                              Working...
                              X