Addirittura più avanti? Ma pensa (beh è già successo però).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nota per chi segue i funsub di Naruto
Collapse
X
-
Sì narutalmente è sottointeso che si stanno inventando una seria tutta lorohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Non lo so questo, comunque i caratteri dei personaggi sono un po' cambiati, Tezuka alza le mani su Echizen, cosa che prima non avrebbe fatto mai.
Va beh forse siamo andati un po' OT =Phttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
In fin dei conti non me ne importa quasi nulla, giakké il manga è ovviamente più aventi dell'anime. Ergo i dialoghi li conosco già e mi diletto a sentire le voci Jap.
A proposito di movie... Ma è già uscito?..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
-
Ahggià, e ho visto anke la preview completa del movie.
In parte sono d'accordo con Miko sul Rasengan... Avrebbero potuto curare un attimino di più l'aspetto cronologico: l'errore se non vado sbagliato nel movie sta nel fatto che Sasuke in quel momento non sta nel gruppo, essenzialmente. Oppure chissà, il movie potrebbe essere collocato in un futuro non troppo lontano... E me lo auguro, giakké a quanto pare sapremo qualcosina in più sul passato di Kakashi...
Io però fossi stato in Kishimato avrei sfornato un bella serie di OAV... Mah, vedremo i riscontri..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MIK0Le puntate ovviamente sono alle ultime usite ovvero 95-96 e spero di vedere presto il secondo movie che sembra su un altro livello rispetto al primo.
Dopo il trailer del movie ho visto che ci sarà un Konoha Village's Great Sports day!. Ma cos'è un altro episodio speciale?
piuttosto, non ho capito perchè anbu e aone, sia durante la collaborazione che da divisi, non abbiano ancora rilasciato il jump festa 2004, come invece ha fatto toriyama world...
comunque, poco ma sicuro, non scaricherò le release di altri gruppi... appena ho voglia mi ci metto e scelgo tra i 2.
edit: cmq credo di aver capito che il konoha village great sports festival sarà un cortometraggio inserito dopo il film... un po' come succedeva con i film dei pokemon, credo. O.o
Comment
-
Bello mi piacevano i corti prima dei film dei pokemon.
Cmq potrebbe essere un episodio, è segnato per il 21.
Per i funsub anche Anime Heaven non sono male e sono pure veloci (è già fuori il 97). Come vorrei cmq vedere i prossimi per poter giudicare meglio.
Per il jump festa l'ha fatto solo TW, degli altri subber nessuno. Tra l'altro non capisco come mai TW sia così incostante con i sub, probabilmente si sono resi conto che il panorama dei fansub di naruto è già affollato.
Per il movie, mi spiara per come è disegnato. Peccato che per la serie (ovviamente) non possono essere su quel livello, anche se spesso ci sono parti veramente disegnate male e animate in modo grossolano.
Comment
-
Comment
-
Si ma loro erano tra i primi ad aver iniziato le scanlation di naruto, poi hanno lasciato perdere (mi pare che forse avessero concesso la licenza oppure avessero addirittura chiamato loro a tradurli, non saprei), successivamente fino al volume 16 sono stati fatti da mangareactor e poi da inane che prosegue tutt'ora. Ci sono altri gruppi ma il più affidabile è inane sicuramente.
Comment
Comment