Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcune curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Alcune curiosità

    Ispirandomi al topic di Final degli scontri, mi sono venute alcune idee di scontri dagli esisti che mi hanno sempre lasciato in dubbio e che m'incuriosiscono alquanto, per cui, apro questo topic nella speranza che qualcuno che conosca bene i contendenti (meglio di me cmq ) possa aiutarmi a capirci qualcosa

    1 Hulk massimale (credo sia la versione sfregio verde di WWH) vs Superman massimale (anche qui credo sia SuperBoy-Prime, correggetemi se sbaglio, ho letto su Wikipedia e mi è parsa la versione migliore, se ce ne sono altre correggetemi pure)

    2 Galactus vs Mister Mxyzptlk (mi sono sempre chiesto se il "folletto" della 5° dimensione fosse davvero cosi potente, la Wiki lo descrive come capace di giocare persino con le entità cosmiche DC, per cui... ditemi voi )

    (passando a metterci anche qualche anime, vista la sezione )

    3 Gran Maestro (anziano dell'universo della DC comics) senza gemma dell'Infinito vs Ponto (il dio primordiale dei mari in SS)
    Visto che entrambi possiedo il potere primordiale del proprio universo (residuo del Big Bang il primo, Eskatos Dunamis il secondo) e sono entrambi esperti di manipolazione sia della realtà che degli esseri inferiori....

    4 Gundam di Amuro Ray (prima serie di Gundam, col protagonista a pilotarlo) vs Death Saurer (Zoids)
    mentre posso supporre che di Gundam bene o male tutti sappiano qualcosa, di Zoids forse meno, per cui ho trovato questa pagina per il Death Saurer
    http://zoids.wikia.com/wiki/Death_Saurer
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

  • #2
    Superboy Prime vince nella prima, è troppo overpovered.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Superboy Prime vince nella prima, è troppo overpovered.
      Però Hulk mi sembra che abbia una potenza praticamente illimitata.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

      sigpic

      Comment


      • #4
        Dipende dalla rabbia, sapendo anche l'atteggiamento di Prime(io pensavo che il vero Superman fosse quello della golden age comunque), non ci metterebbe molto, si parla comunque di un essere con poteri più assurdi

        Comment


        • #5
          Be infatti, ho detto che ignoro quale sia la versione più potente di Superman, ma questa configurazione a occhio mi è sembrata la migliore! Non risente della magia e non ha Kryptonite che lo fermi...
          Ma se ne esistono di migliori, cambio
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • #6
            Il Superman della Golden Age (che è più forte del Pre-Crysis e di Superboy Prime) vincerebbe sicuramente.

            Superman Silver avrebbe molte più difficolta, sarebbe uno scontro incerto anche se propenderei ancora per l'Uomo D'Acciaio, più versatile.

            Il Superman Post-Crysis ne prenderebbe una valanga.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #7
              Gli altri 3 scontri?
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • #8
                Sul secondo ho molti dubbi, gli altri due non sono alla portata delle mie conoscenze.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #9
                  Oddeo... il Death Saurer è bellissimo!
                  Non so come sia messo a mobilità, ma sembra un gran bel pezzo di mecha il Gundam primo modello sarà anche agile ma non ha armi tanto potenti, il fucile a raggi, il bazooka da mobile suit ma poco altro, mentre il Saurer ha quel raggio uberpowered che penso possa ridurre in polvere il Gundam, con buona pace dell'armatura di Gundanium
                  Se invece lo mettiamo contro un bel pezzo grosso, tipo il Neue Ziel, bhe è più equilibrato e la battaglia sarebbe più combattuta almeno in fatto di armi, dato che il Death saurer è comunque alto quanto il Gundam... però vedo che ha comunque un bel po' di armamentario da sfoggiare, come il Neue ziel, quindi ce li vedrei!

                  Che serie è quella Zoids? I mecha sono molto belli, l'anime in sè invece? Non vorrei fosse una semplice commercialata per vendere modellini

                  Comment


                  • #10
                    In ogni caso le versioni più potenti di hulk sono world breaker e war, non lo sfregio verde.

                    Comment


                    • #11
                      Il Gundam RX-78 è il più pippa, fai te. Ho letto la descrizione dell'altro e se vuoi un buon Gundam per lo scontro ci vorrebbe, chessò, un Gundam Strike Freedom, anche se immagino sia un po' troppo pawa. Oppure mettici uno qualsiasi dei Gundam di 00 in Trans-Arm mode e del Death Saurer ci fai un cubetto di metallo

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
                        Oddeo... il Death Saurer è bellissimo!
                        Non so come sia messo a mobilità, ma sembra un gran bel pezzo di mecha il Gundam primo modello sarà anche agile ma non ha armi tanto potenti, il fucile a raggi, il bazooka da mobile suit ma poco altro, mentre il Saurer ha quel raggio uberpowered che penso possa ridurre in polvere il Gundam, con buona pace dell'armatura di Gundanium
                        Se invece lo mettiamo contro un bel pezzo grosso, tipo il Neue Ziel, bhe è più equilibrato e la battaglia sarebbe più combattuta almeno in fatto di armi, dato che il Death saurer è comunque alto quanto il Gundam... però vedo che ha comunque un bel po' di armamentario da sfoggiare, come il Neue ziel, quindi ce li vedrei!
                        Il DS non è particolarmente veloce, di media può fare i 90 km/h a dispetto di altri zoids prettamente velocisti (come il blade lighet, che è riuscito a distruggerlo combinando proprio velocità e delle vibrazioni speciali delle sue lame che hanno neutralizzato il raggio di particelle evitandogli di finire disintegrato come ogni altro avversario! C'è cmq voluto il supporto di innumerevoli altri zoids per permettere questa prima vittoria)! Tuttavia, è un arma apocalittica che nell'anime ha portato alla distruzione della prima civiltà (gli Zoidiani) del suo pianeta!
                        Avrebbe anche 1 versione potenziata, con un "accessorio" che gli permette di disperdere il suo raggio a particelle per tutto il pianeta e colpire più bersagli contemporaneamente!
                        Che serie è quella Zoids? I mecha sono molto belli, l'anime in sè invece? Non vorrei fosse una semplice commercialata per vendere modellini
                        http://www.youtube.com/watch?v=vmv_e1R_Ya0
                        è andata in onda per la prima volta tra il 2003/4 forse anche 2005, adesso si sono decisi a trasmettere il seguito su italia 1, sabato e domenica mattina dopo le 9
                        In se è anche molto bello! trama intrigante, begli scontri, ottime caratterizzazione dei pg.
                        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        In ogni caso le versioni più potenti di hulk sono world breaker e war, non lo sfregio verde.
                        Io pensavo che lo sfregio verde fosse la versione di WWH Cmq, si, intendevo quello, il più forte... mentre di Superman ero proprio all'oscuro di quale forma fosse la più potente! A occhio mi sembrava Superboy-Prime, non oso immaginare quanto potente sia quello della golden-age
                        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Il Gundam RX-78 è il più pippa, fai te. Ho letto la descrizione dell'altro e se vuoi un buon Gundam per lo scontro ci vorrebbe, chessò, un Gundam Strike Freedom, anche se immagino sia un po' troppo pawa. Oppure mettici uno qualsiasi dei Gundam di 00 in Trans-Arm mode e del Death Saurer ci fai un cubetto di metallo
                        Io di Gundam ho visto solo 2 serie, la prima (manco per intero ) e il Wing... e già i gundam migliori della 2° sarebbero troppo, quindi mi sono limitato a quello che dovrebbe essere il prototipo, per cui avere diciamo almeno battaglia!
                        D'altronde, epr quanto potente e ben corazzato, il DS non vola e ha ben poca agilità
                        Anche se con 1 colpo che può raggiungere i 6mila gradi, è cmq micidiale

                        Cmq, questo video esplicita le sue doti nella versione che intendo
                        http://www.youtube.com/watch?v=nyQ1M...eature=related




                        Cmq, mi stupisco, nessuno sa giudicare lo scontro più bizzarro tra i 2 pg. Marvel e DC
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • #13
                          Lo sfregio verde è la versione di world war hulk, ma è inferiore alle due che ho citato. Il world breaker è l'hulk della scena finale della saga citata, quello che con tre passi può affossare la costa orientale degli stati uniti e che in America è comparso in nuove storie, mentre war è l'hulk potenziato da apocalisse con tecnologia celestiale, e chi conosce la Marvel può capire di che livelli di potere parlo se vengono citati simili esseri.

                          Comment


                          • #14
                            Ah, quel coso non vola? Allora basta e avanza Amuro Ray col Gundam RX-78. Lo dico perchè Amuro è un newtype ed è come se prevedesse le azioni avversarie, senza contare che il Gundam è velocissimo ed agilissimo già di per sè, e vola appunto. Il raggio del Death Saurer non penso sia da considerarsi dunque una seria minaccia, dato che i raggi sparati dai Gundam sciolgono e fanno a pezzi qualsiasi armatura di qualsiasi mobile suit che non sia adeguatamente protetto con qualche scudo particolare, quindi per sciogliere una corazza d'acciaio servono circa 3000° (mi baso sui valori comuni di una fiamma ossidrica) ed essendo Gundam ambientato nel futuro è facile pensare allo sviluppo di leghe ben più resistenti e all'avanguardia, quindi se non sono 6000° esatti ci avviciniamo. Insomma, il cososauro non è poi così particolare

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Lo sfregio verde è la versione di world war hulk, ma è inferiore alle due che ho citato. Il world breaker è l'hulk della scena finale della saga citata, quello che con tre passi può affossare la costa orientale degli stati uniti e che in America è comparso in nuove storie, mentre war è l'hulk potenziato da apocalisse con tecnologia celestiale, e chi conosce la Marvel può capire di che livelli di potere parlo se vengono citati simili esseri.
                              Già, se mettiamo di mezzo le entità cosmiche è finita E i Celestiali sono pezzi da 90
                              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Ah, quel coso non vola? Allora basta e avanza Amuro Ray col Gundam RX-78. Lo dico perchè Amuro è un newtype ed è come se prevedesse le azioni avversarie, senza contare che il Gundam è velocissimo ed agilissimo già di per sè, e vola appunto. Il raggio del Death Saurer non penso sia da considerarsi dunque una seria minaccia, dato che i raggi sparati dai Gundam sciolgono e fanno a pezzi qualsiasi armatura di qualsiasi mobile suit che non sia adeguatamente protetto con qualche scudo particolare, quindi per sciogliere una corazza d'acciaio servono circa 3000° (mi baso sui valori comuni di una fiamma ossidrica) ed essendo Gundam ambientato nel futuro è facile pensare allo sviluppo di leghe ben più resistenti e all'avanguardia, quindi se non sono 6000° esatti ci avviciniamo. Insomma, il cososauro non è poi così particolare
                              Be come pensavi che potesse volare la versione meccanica di Godzilla
                              Cmq, le armi del gundam se non erro sono solo un cannone e una spada laser!
                              Più attacchi combinati di missili sono del tutto inefficaci anche solo a impolverare la corazza del DS...
                              La spada laser potrebbe invece funzionare... ma le capacità di anticipazione dell'avversario, funzionano anche su una mente sintetica, perché il DS si muove di sua volontà praticamente, quindi ragionando su equazioni matematica di un cervello artificiale!
                              E se Amuro si avvicina troppo sarebbe esposto ad attacchi multipli imprevedibili: tra la coda frusta, i cannoni su "muso" e schiena e lancia dardi alla base della coda... oltre al cannone a particelle!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment

                              Working...
                              X