Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il DS non è particolarmente veloce, di media può fare i 90 km/h a dispetto di altri zoids prettamente velocisti (come il blade lighet, che è riuscito a distruggerlo combinando proprio velocità e delle vibrazioni speciali delle sue lame che hanno neutralizzato il raggio di particelle evitandogli di finire disintegrato come ogni altro avversario! C'è cmq voluto il supporto di innumerevoli altri zoids per permettere questa prima vittoria)! Tuttavia, è un arma apocalittica che nell'anime ha portato alla distruzione della prima civiltà (gli Zoidiani) del suo pianeta!
Avrebbe anche 1 versione potenziata, con un "accessorio" che gli permette di disperdere il suo raggio a particelle per tutto il pianeta e colpire più bersagli contemporaneamente!
Nella wiki c'è scritto che è alto 20 metri ma... siamo sicuri? In questo video sembra essere molto più grande dei palazzi che circonda! Gli altri Zoids sembrano dei nanetti a confronto
Se fosse abbastanza alto, ce lo vedrei vittorioso contro un Big zam... ma anche se fosse più piccolo, in ogni caso il Big zam è lento ed ha poche armi
PS rivedendo il video della sigla me lo sono ricordato
Ecco, se citiamo dei mobile armor come il Big Zam andiamo meglio. Un mobile suit è troppo avanzato per temere un coso che rimane al suolo, seppur armato di tutto punto e con una coscienza propria. Nelle serie Gundam se il pilota è bravo si applicano strategie e con l'uso totale delle capacità del mobile suit ci vuole poco a tenere a bada una cosa che non può volare, insomma, è da tenere in considerazione che parliamo degli spostamenti di un mecha designato per muoversi pure nello spazio e nelle condizioni più svantaggiose.
Il Gundam RX-78 dovrebbe poter muoversi alla massima velocità di 167 km/h, come ho letto in giro, quindi ha proprio il vantaggio della velocità, dell'enorme agilità data dall'aereodinamica (un Godzilla al contrario mi pare decisamente più goffo), del volo, della preveggenza di un newtype quale Amuro e del fucile a particelle con cui poter sparare da ogni punto possibile.
La corazza del cososauro che ha di tanto particolare per essere ritenuta indistruttibile?
Io non ho detto che è indistruttibile! Ma incassa missili come nulla, mentre un Gundam, bene o male, un missile lo sente!
La sua corazza, che alla prima apparizione era completa solo a meno del 50%, viene elogiata come enormemente più resistente di quella di tutti gli altri Zoids e difatti solo una lama speciale riesce a lacerarla!
Tutti gli altri riescono giusto a impolverarlo! Pure colpendo al "punto debole" (la ventola che ha sulla schiena) riescono solo a rallentarlo per 30 secondi!
L'unico altro attacco che ha avuto effetto è stato portato ad un punto scoperto, è cmq è servito solo a rallentagli il movimento di una gamba per nemmeno 10 sec.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
li ricordo vagamente, del tipo: "con tre passi distrugge la costa", "con un pugno spacca la terra", ecc. ma ste cose le fà anche Arale
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Eh, già.
Now that we have dismiss that claim:
1 - Vegeth, basta che dica a Sentry che ore sono e quel ritardato impazzisce e scappa su plutone.
2 - Superman, con un peto.
3 - Galactus, con uno starnuto.
4 - Hulk, con una risata.
Last edited by ~Snake Eater; 29 settembre 2011, 22:49.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Tra l'altro, propongo un nuovo confronto (multiplo)...
Vegeth vs Sentry
Vegeth vs Superman (golden-age/silver-age/post-crysis)
Vegeth vs Galactus
Vegeth vs Hulk (massima potenza)
Più che altro, ne stavo discutendo con 1 certa persona che mi ha tirato scemo
Io so che le entità cosmiche aprono in 2 la fusione... però cosi, voglio sentire i pareri altrui, sopratutto sugli altri scontri!
Se dovessimo prendere le opere nei loro limiti di sceneggiatura sarebbe praticamente uno scontro tra un essere troppo veloce per essere colpito ma che non può provocare danni all'avversario, molto interessante.
Arale a dirla tutta con un solo pugno ha separato a metà Terra e Luna, ma essendo un comedy character non va preso in considerazione.
Comment