Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi piace Yugioh????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da CREAO
    si infatti che pizza non si capisce bene poi marik?????
    Si è nascosto quando sono stati fatti scendere dal dirigibile e poi non si è più visto

Cmq se non ho capito male sto noah dovrebbe essere il veri figlio del padrino di seto e perciò si vuole vendicare di lui.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      Si è nascosto quando sono stati fatti scendere dal dirigibile e poi non si è più visto

Cmq se non ho capito male sto noah dovrebbe essere il veri figlio del padrino di seto e perciò si vuole vendicare di lui.
      si esatto!
      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Ciao a tutti!

scusate la mia ignoranza,ma... esistono delle regole vere e proprie per il dual monsters o ci si basa solamente sulle carte? badate,mi riferisco al gioco vero e proprio,e non quello visto in tv.. (anche x' li', a parte qualche eccezione,conoscono sempre tutte le carte,i relativi effetti,quando poterle pescare,giocare,ritirare,ecc..)..

grazie,ciauz
        Last edited by Seifer; 13 September 2004, 20:29.

Comment

la sapete l'ultima?

Leggo su sorrisi che in usa hanno fatto una mini-serie sulla scia di yugioh chiamata "dual master"(il protagonista è orribile).Povero Yugioh;non solo censurato dagli americani,ma pure sputtanato.

Comment

Originariamente Scritto da Seifer
            Ciao a tutti!

scusate la mia ignoranza,ma... esistono delle regole vere e proprie per il dual monsters o ci si basa solamente sulle carte? badate,mi riferisco al gioco vero e proprio,e non quello visto in tv.. (anche x' li', a parte qualche eccezione,conoscono sempre tutte le carte,i relativi effetti,quando poterle pescare,giocare,ritirare,ecc..)..

grazie,ciauz
            Sì, esistono
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

la sapete l'ultima?

Leggo su sorrisi che in usa hanno fatto una mini-serie sulla scia di yugioh chiamata "dual master"(il protagonista è orribile).Povero Yugioh;non solo censurato dagli americani,ma pure sputtanato.
              Sì lo so la stanno trasmettendo su Cartoon Network

Comment

ah si?dove posso trovarle? (se lo sapete.. senno' nn importa)

Comment

ah si?dove posso trovarle? (se lo sapete.. senno' nn importa)
                  Le puoi trovare in edicola, con tanto di mazzi introduttivi di Yughi, Seto, Joey,ecc... con le istruzioni ed il campo da gioco; poi ci sono le bustine le cosiddetto expansion card, così puoi arricchire il tuo deck

Comment

Vi piace Yugioh????
                    No.

Originariamente Scritto da Siria
                    si salvano solo Tizio Caio e Sempronio
                    Sinceramente, IMHO non salverei neanche quelli, a parte forse Seto perchè è furbo e lo spirito dell'Anello del millennio/Bakura perchè mi sta simpatico.

Aggiungo che è il suo ritratto spiccicato da bambino a parte il colore dei capelli, se non sbaglio anche il doppiatore è lo stesso.

(anche x' li', a parte qualche eccezione,conoscono sempre tutte le carte,i relativi effetti,quando poterle pescare,giocare,ritirare,ecc..)..
                    Aggiungo che sembrano esserci miliardi di carte diverse di cui molte praticamente uguali, cosa di cui non ho afferrato la logica.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Grazie! ma voi ci giokate anche o lo guardate solo in tv? (o ci giocate solo sulla play,ecc..)

Comment

Grazie! ma voi ci giokate anche o lo guardate solo in tv? (o ci giocate solo sulla play,ecc..)
                        Io ci gioco, ogni tanto, e guardo l'anime

Comment

io ho il gioco per la ps one !...e ho anche qualche carte pero' non e' proprio un vero mazzo
                          "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

IO ci gioco sulla play 2 ... e come gioco di strategia MI HA DIVERTITO PARECCHIO ...
                            http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Originariamente Scritto da Bigdrill ssj4
                              IO ci gioco sulla play 2 ... e come gioco di strategia MI HA DIVERTITO PARECCHIO ...
                              Sì é molto bello

Comment

Ho forbidden memories sulla ps one,ma non ci gioco molto spesso

Comment

Working...
                                X