Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
l'ho coprata l'anno scorso quando hanno fatto la fiera comucs a milano! comunque si 12 euro vedi che costano tanto le carte!...Infatte non ne ho molte proprio per questo e poi tanto io non ci gioco neanche solo al videogioco !
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
l'ho coprata l'anno scorso quando hanno fatto la fiera comucs a milano! comunque si 12 euro vedi che costano tanto le carte!...Infatte non ne ho molte proprio per questo e poi tanto io non ci gioco neanche solo al videogioco !
ma qualkuno d voi...a il gioco d yugi...kiamato...joey the passion???? s puo giocare on line...ki s fa una partita?????
io non avevo fatto in tempo a salvarlo!...Comunque Kaiba revenge e' piu' bello di yugioh the pawwar of chaus?
si molto piu bello....e poi nella 2 serie c sn piu carte...e le carte vinte della 1a serie...si aggiungono anke alla 2a...poi la 3 e completo...ce la sia la prima ke la 2a.....quindi e meglio prenderli ttt e 3.....
ma e' vero che gli avversari da battere sono solo joey yugi e seto?...Non ci sono altri personaggi?...
si quello e vero..c sn solo loro.....ma nel 3 hai un livello d duellante....e la migliore delle 3...e in piu puoi giocare on line.....p.s. seto nel gico e proprio ....
si yugi... e debolissimo.....kaiba e duro...joey dal livello 7 in poi e durissima...t gioca jinzo...piu sempre uniti...e un altra carta ke nn ricordo...pensa un po il suo attacco mostruoso...in piu ha anke tavola del destin...e divertente sfidarlo....heheheheh
trunks hai mai provato il gioco per ps 1 oppure quello della due?...Non mi vengono i titoli ... sono molto belli anche quelli!!!
li provero appena piglio la ps2....xò aspettero la ps3...orami in uscita....quella xla 2...dalle immagine...dv essere fantastico...cn i mostri ke s vedono 3d
e' molto bello graficamente quello della due e poi puoi sceglierti una specie di deck master e andare avanti con la storio io pero' mi sono fermato con bakura non riesco sbloccarlo per combatterci!!!
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
Comment