Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deciditi italia1!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Le sit-com roba buona?Ma se ormai sono tutte sempre le stesse cose,tendenti oramai moltoalla volgarità e con quelle dannatissime risate finte messe a qualsiasi dicono i personaggi anche se si tratta di una tristezza di battuta(le sit-com di una volta,quelle sì erano divertenti tranne che nei seguiti).





    P.S.:Cmq Gundam e Conan non mi sembrano certo roba da scartare(di quest'ultimo poi "forse" è la volta buona che esce il manga che è 10 volte meglio dell'anime)
    Dimenticate Friends, che é la migliore sit com in circolazione
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #32
      Cmq sembra che quelli di italia1 abbiano rinunciato o altrimenti rimandato i cambi che avevo scritto.
      Oggi ho controllato e il palinsesto è rimasto com'era,anche il sito lo riporta.

      Serietà 0

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        Cmq sembra che quelli di italia1 abbiano rinunciato o altrimenti rimandato i cambi che avevo scritto.
        Oggi ho controllato e il palinsesto è rimasto com'era,anche il sito lo riporta.

        Serietà 0
        Che ti aspettavi? É mediaset anzi merdaset
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #34
          mah non so a me conan sa di ripetitivo e yu gi oh e sulla falsariga dei pochemon

          Comment


          • #35
            Il problema di conan purtroppo è che l'anime è infarcito di parti inventate(molto più di DB)e lo stesso autore nel manga ha cominciato ricordarsi della trama principale solo da un certo punto in poi(infatti direi che gli scontri con l'organizzazione cominciano dalle puntate della scorsa settimana in cui hanno tentato di uccidere ai in poi;anche se tutto andrà sempre con una certa lentezza).
            Che tristezza se penso poi che in jap ha 14 opening e 19 ending e da noi sempre la stessa idiota canzoncina


            Bè yugioh di sicuro è un pò migliore dei pokèmon e di beyblade,almeno in yugi un pò di trama c'è.

            Comment


            • #36
              peccato ke i combattimenti sono sempre gli stessi e con gli stessi discorsi

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                Il problema di conan purtroppo è che l'anime è infarcito di parti inventate(molto più di DB)e lo stesso autore nel manga ha cominciato ricordarsi della trama principale solo da un certo punto in poi(infatti direi che gli scontri con l'organizzazione cominciano dalle puntate della scorsa settimana in cui hanno tentato di uccidere ai in poi;anche se tutto andrà sempre con una certa lentezza).
                Che tristezza se penso poi che in jap ha 14 opening e 19 ending e da noi sempre la stessa idiota canzoncina


                Bè yugioh di sicuro è un pò migliore dei pokèmon e di beyblade,almeno in yugi un pò di trama c'è.
                Ehi Metal mi sai indiare un sito o un programma ove scaricare le musiche originale di yughioh?
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Jarod
                  Dimenticate Friends, che é la migliore sit com in circolazione
                  esattooooooo
                  La Fusione è riuscita Benissimo!
                  Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                  http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

                  Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                  E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                  -
                  ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Jarod
                    Ehi Metal mi sai indiare un sito o un programma ove scaricare le musiche originale di yughioh?
                    Non saprei proprio.Da poco sto usando imesh per scaricare video o musiche,ma non so se si trovano anche le musiche originali di yugioh(fai prima cercare nei siti)


                    peccato ke i combattimenti sono sempre gli stessi e con gli stessi discorsi
                    Bè rimane pur sempre un anime commerciale e di basso target,non bisogna pretendere troppo.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Jarod
                      Ehi Metal mi sai indiare un sito o un programma ove scaricare le musiche originale di yughioh?
                      Peer to peer.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Connacht
                        Peer to peer.
                        Grazie... ma chiedevo quale programma specifico (es: Kazaa, eMule, ecc...) cmq ho risolto
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #42
                          Guardate un pò il nuovo palinsesto di italia1(e stavolta mi sà che non fanno ripensamenti)

                          Lunedì e Mercoledì dalle 14,10: Gundam e Simpson.
                          Martedì e Giovedì dalle 14,10: Yu-Gi-Oh (episodi interi) e Conan.
                          Venerdì: dalle 13,35, Campioni per UN`ORA E MEZZA.

                          Ma perchè ci vogliono propinare a tutti i costi questo "campioni" che tutti quanti sanno che è ormai un flop pazzesco?Muori Italia1

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            Guardate un pò il nuovo palinsesto di italia1(e stavolta mi sà che non fanno ripensamenti)

                            Lunedì e Mercoledì dalle 14,10: Gundam e Simpson.
                            Martedì e Giovedì dalle 14,10: Yu-Gi-Oh (episodi interi) e Conan.
                            Venerdì: dalle 13,35, Campioni per UN`ORA E MEZZA.

                            Ma perchè ci vogliono propinare a tutti i costi questo "campioni" che tutti quanti sanno che è ormai un flop pazzesco?Muori Italia1
                            no cose sta storia...???? io voglio yugi ttt i giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                            http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                            Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                            Comment


                            • #44
                              Io neanche lo voglio.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                                Guardate un pò il nuovo palinsesto di italia1(e stavolta mi sà che non fanno ripensamenti)

                                Lunedì e Mercoledì dalle 14,10: Gundam e Simpson.
                                Martedì e Giovedì dalle 14,10: Yu-Gi-Oh (episodi interi) e Conan.
                                Venerdì: dalle 13,35, Campioni per UN`ORA E MEZZA.

                                Ma perchè ci vogliono propinare a tutti i costi questo "campioni" che tutti quanti sanno che è ormai un flop pazzesco?Muori Italia1
                                Che pizza, faranno gli episosi dei simpson della scorsa stagione, ma non potrebbero fare tutti i giorni Conan o Yughoh? Almeno fino ai nuovi episodi deiu simpson... e poi: un'ora e mezza di Campioni? Mi sa che hanno venduto il cervello... MA CHI SE NE FREGA DI CAMPIONI
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X