Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che pizza, faranno gli episosi dei simpson della scorsa stagione, ma non potrebbero fare tutti i giorni Conan o Yughoh? Almeno fino ai nuovi episodi deiu simpson... e poi: un'ora e mezza di Campioni? Mi sa che hanno venduto il cervello... MA CHI SE NE FREGA DI CAMPIONI
A me dispiace più per conan ruidotto ora a 2 puntate a settimana:tra 4 puntate only-anime cominciava un parte interessantissima e ora mi tocca aspettare 2 settimane
Certo è assurdo penalizzare conan e i simpson che sono i 2 cartoni più visti su italia1(quasi sempre tra i 4 programmi più visti della rete)per un reality che non se lo caga nessuno.
A me dispiace più per conan ruidotto ora a 2 puntate a settimana:tra 4 puntate only-anime cominciava un parte interessantissima e ora mi tocca aspettare 2 settimane
Certo è assurdo penalizzare conan e i simpson che sono i 2 cartoni più visti su italia1(quasi sempre tra i 4 programmi più visti della rete)per un reality che non se lo caga nessuno.
É incredibile come quelli di italia1 0 ne facciano giuste, 3000000 ne cannano, chissa dove li hanno presi i dirigenti... forse in una discarica
Sembra che italia1 non riesca proprio a tenere un palinesto per più di una settimana.
A meno di ripensamenti dalla prossima settimana:
Lunedì,Mercoledì
14.10:Yugioh
14.35:Simpson
Martedì,Giovedì
14.10:Conan
Noterete tutti che non c'è Gundam che dopo tutte le pubblicità verrebbe tagliato fuori(per finire forse come il wing)dato che non ha avuto gli ascolti sperati.Come se poi il loro caro campioni facesse ascolti...
Sembra che italia1 non riesca proprio a tenere un palinesto per più di una settimana.
A meno di ripensamenti dalla prossima settimana:
Lunedì,Mercoledì
14.10:Yugioh
Martedì,Giovedì
14.10:Conan
Noterete tutti che non c'è Gundam che dopo tutte le pubblicità verrebbe tagliato fuori(per finire forse come il wing)dato che non ha avuto gli ascolti sperati.Come se poi il loro caro campioni facesse ascolti...
Non mi pare andasse così male.
Un milione e mezzo mi pare lo facesse.
Credo invece che qualche associazione genitori abbia rotto le scatole, pensa alle incredibili proteste che avevano fatto per Detective Conan, Gundam è 10 volte peggio, mi sà che non lo rivedremo più ad orari normali.
Scherzi vero jarod?Non è mai comparso tra i programmi più visti di italia1 non riuscendo ad arrivare nemmeno al milione e mezzo di spettatori e gli unici che ne parlano sono quelli di studio sport
Ci sarebbe una lista kilometrica di aggettivi adatti a quel programma
Ma proprio Campioni dovevano mettere?
Vista la qualità del programma si umiliano da soli con quel nome
Ci sarebbe una lista kilometrica di aggettivi adatti a quel programma
Ma proprio Campioni dovevano mettere?
Vista la qualità del programma si umiliano da soli con quel nome
visto anke quelli ke c stanno dentro a quel programma......
campioni???? ma dove?=????
Scherzi vero jarod?Non è mai comparso tra i programmi più visti di italia1 non riuscendo ad arrivare nemmeno al milione e mezzo di spettatori e gli unici che ne parlano sono quelli di studio sport
Allora io non capisco xché continuino a trasmetterlo, sarà questione di sponsor... anche se, se nessuno lo guarda, é inutile che facciano pressioni affinché rimanga.
Comment