Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cosa ho scritto minuscolo?

    Comment


    • dio

      Sai, in molti forum, quando il big bad ottiene gli strapoteri invincibili automaticamente viene proclamato Dio onnipotente quando, per principio, se lo fosse non potrebbe mai perdere per mano dei buoni, come di fatto avviene!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • forse qualcuno non ha ancora capito che questa arena era stata fatta non per pensare al personaggio più forte che si conosca e candidarlo, facendolo vincere sempre(visto che come hai scritto con la sfera là si rigenera dal nulla).
        L'intera arena va a puttane così, io insisto per eliminare certi personaggi e ripescarne altri, anche se questo come avete detto creerebbe disordine perchè gli scontri sono già conclusi, sempre meglio che avere combattimenti scontati.

        Comment


        • Nessuna legge vieta che la sfera si possa spaccare, succede persino nella serie di appartenenza.

          Comment


          • Quindi stai dicendo che Naraku se la gioca quasi alla pari con personaggi come Rock Lee, Capitan America o L'uomo ghiaccio?

            Comment


            • Visti i poteri che lo sconfiggono può essere battuto da altri personaggi del torneo a mio avviso.

              Comment


              • Allora vogliamo parlare di Sentry?

                Comment


                • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  forse qualcuno non ha ancora capito che questa arena era stata fatta non per pensare al personaggio più forte che si conosca e candidarlo, facendolo vincere sempre(visto che come hai scritto con la sfera là si rigenera dal nulla).
                  L'intera arena va a puttane così, io insisto per eliminare certi personaggi e ripescarne altri, anche se questo come avete detto creerebbe disordine perchè gli scontri sono già conclusi, sempre meglio che avere combattimenti scontati.
                  Davvero, io ho sempre pensato che fosse un modo per fare dei what if tra personaggi che normalmente non si vedrebbero combattere insieme. Senza vincitore finale o cazzi vari.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • Esatto, l'idea di fondo è quella.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Visti i poteri che lo sconfiggono può essere battuto da altri personaggi del torneo a mio avviso.
                      Io conto almeno 2 pg. nel torneo contro cui Naraku non può vincere, anche se magari non possono ucciderlo...


                      Cmq, mi sono guardato di filato gli ep. della seconda serie di FMA, per raccogliere dati...
                      Direi che anche se è molto ostico, Ed non può vincere. Difficilmente ce l'avrebbe fatta contro Selim in buone condizioni e Naraku è molto peggio del marmocchio a mio avviso!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • Per fare dei What if con un minimo di sfida o di suspense, io non ci trovo gusto così.

                        Comment


                        • Scontro molto equilibrato, alla fine la spunta il demone che, seppur con molte difficoltà, sconfigge pure l'alchimia che avevo reso imbattibile Ed. Sarà Naraku quindi a proseguire il suo cammino nell'arena...

                          PROSSIMO TURNO

                          Crocodile [One Piece]

                          LINK INFO

                          Akira Fudo [Devilman]

                          LINK INFO

                          Comment


                          • Purtroppo non ho l'adeguata conoscenza del secondo personaggio per poter giudicare.

                            Comment


                            • Come già dissi a pagina 11 a riguardo di Akira Fudo, rimarco la mia fiducia nelle sue abilità e nella capacità versatile di poterle impiegare nei combattimenti, in fondo stiamo parlando dell'elite dei demoni del suo contesto di appartenenza.
                              Poteri mentali + Devil Beam potrebbero già essere una combinazione particolarmente efficace per battere un avversario fatto di sabbia, in quanto una scarica elettrica andata a buon fine, potrebbe cristallizzarlo completamente o parzialmente, ma in ogni modo lo metterebbe in seria difficoltà.
                              Nel caso Crocodile usasse la sua trasformazione in sabbia per sferrare attacchi a sorpresa, vedo sempre Akira in grado di contrastare questa mossa, in quanto la specie di radar che possiede nelle sue antenne, lo preserverebbero da attacchi di questo tipo.
                              Akira dovrebbe stare attento al tocco disidratante di Crocodile, la quale se lo dovesse colpire potrebbe metterlo in seria difficoltà, anche se non dimentichiamoci che Devilman può volare.

                              Dovendo tirare le somme di questo scontro, credo che Akira Fudo possa avere un buon 80% di possibilità di vincere questo scontro

                              Comment


                              • Anche Crocodile può tranquillamente volare

                                Detto questo, se il tuo discorso è corretto potrei dare il mio voto a Devilman

                                Ma non sarebbe male avere altre info
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X