Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Direi di andare avanti, nel caso qualcuno avesse ancora qualcosa da dire relativa allo scontro concluso può sempre dirla, proseguiamo per tutti gli altri che hanno finito di dare le loro considerazioni.
    Direi che possiamo dare la vittoria di questo grande scontro a Barbabianca!

PROSSIMO TURNO

Rock Lee (chunin) [Naruto]

LINK INFO

Marshal D. Teach [One Piece]

LINK INFO

Comment

Se è il Barbanera post Marineford, vince lui.

Comment

Barbanera sicuramente.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

E perché mai? Non ha né la velocità, ne la resistenza, né l'intelligenza per farcela! Forse essere anche abbastanza forte (ma prove a dire il vero non ce ne sono, visto per qualunque cazzata deve usare il frutto e stendere il socio di Bellamie o Hannyabal già moribondo non conta direi)

Basta una carezza del cadavere di BB per averne ragione!

Il frutto Dark-Dark non avrebbe praticamente utilità, perché se lo usa per attirare a se Rock Lee, quello lo massacra (visto che BN ha la resistenza di un foglio di carta bagnato), non puoi nemmeno assorbire i danni e il dolore...

Il frutto gura gura sarebbe forse utile, il problema è che BN non ne ha affatto il controllo che ha BB (non ribalterebbe l'aria per stendere un gigante)
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

ancora con sta storia? Barbanera la resistenza c'è l'ha eccome solo che fa tanta scena quando le prende, in più ha una forza sovrumana visto che prima di possedere i poteri dei frutti contava solo su quella.
            Detto questo non lo dò vincente al 100% anzi lo scontro mi sembra abbastanza equilibrato (anche se tendo un pò più per BN) e per ora non mi sbilancio troppo, vorrei sentire prima il parere di altri utenti
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Senza poter controllare i suoi movimenti in assenza di gravità cosa potrebbe fare Rock Lee?

Comment

Penso che Raoh pesterebbe lee nella stessa misura in cui newgate ha massacrato teach, quindi ritengo quest'ultimo superiore. Barbanera è considerato pericoloso da shanks prima ancora di ingerire il frutto, francamente non ce lo vedo proprio rock lee, che con le porte aperte è una sorta di rufy in gear second, come avversario temuto da un imperatore.

Comment

Ma Shanks mica teme per se... teme per Ace! Sono 2 misure ben differenti eh!

Alla fine, BN gli ha fatto 1 delle 3 cicatrici che ha sull'occhio! Gli ha fatto più danno il re della scogliera che si è portato via un braccio almeno!
                  Senza poter controllare i suoi movimenti in assenza di gravità cosa potrebbe fare Rock Lee?
                  E in quale dimensione alternativa BN annulla la gravità? Quando avrebbe ottenuto i poteri di Shiki?

Ma perché quando si parla di sto grassone nessuno è oggettivo? è uno che muore per la passeggiata di salute di Magellan, con tutta la ciurma!
                  Nonostante 2 frutti del mare e una ciurma rafforzata dai peggiori criminali di Impel Down e uno pari a Magellan stesso, scappa come un bambino prima davanti a Shanks (e fin qui ci siamo), poi davanti ad Akainu
                  è talmente debole che, nonostante 2 frutti del mare, per poter campare nel nuovo mondo si mette a rubare ulteriori poteri!
                  E anche se è ha preso il titolo di 4° imperatore, sappiamo già che Big Mam può seccarlo cmq...

E se Lee è paragonabile a Rufy in gear 2, allora vince! Esattamente come stava vincendo il pirata contro BN vorrei ricordare!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Ma perché quando si parla di sto grassone nessuno è oggettivo?

Lee distruggendosi il corpo non credo riuscirebbe comunque a sopravvivere nel Nuovo Mondo in termini di standard, figurarsi contro un Imperatore.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      Ma Shanks mica teme per se... teme per Ace! Sono 2 misure ben differenti eh!

Alla fine, BN gli ha fatto 1 delle 3 cicatrici che ha sull'occhio! Gli ha fatto più danno il re della scogliera che si è portato via un braccio almeno!
                      E in quale dimensione alternativa BN annulla la gravità? Quando avrebbe ottenuto i poteri di Shiki?

Ma perché quando si parla di sto grassone nessuno è oggettivo? è uno che muore per la passeggiata di salute di Magellan, con tutta la ciurma!
                      Nonostante 2 frutti del mare e una ciurma rafforzata dai peggiori criminali di Impel Down e uno pari a Magellan stesso, scappa come un bambino prima davanti a Shanks (e fin qui ci siamo), poi davanti ad Akainu
                      è talmente debole che, nonostante 2 frutti del mare, per poter campare nel nuovo mondo si mette a rubare ulteriori poteri!
                      E anche se è ha preso il titolo di 4° imperatore, sappiamo già che Big Mam può seccarlo cmq...

E se Lee è paragonabile a Rufy in gear 2, allora vince! Esattamente come stava vincendo il pirata contro BN vorrei ricordare!
                      Una delle cicatrici? E quindi le altre due le hanno fatte altri due uomini ma là vicino per fare una cosa simmetrica?

Rufy con il gear second quindi è più forte(e non di poco) del terzo uomo migliore della ciurma di Barbianca?

ps. il gorgo oscuro fino a prova contraria è un anti-gravità visto che al posto di venire attirati dalla gravità terrestre si finisce per essere trascinati verso di esso.

Comment

Marshal D Teach è un personaggio molto contestato, me ne sono reso conto già dall'altra volta quando se ne parlava sull'altro topic.
                        Resistenza fisica ne ha da vendere, il suo problema è che parecchio insofferente al dolore il che lo rende vulnerabile nel periodo post incasso di un colpo notevole. Il fatto che è stato in grado di assorbire gli effetti di due frutti del diavolo, la dice lunga a riguardo.
                        Per quanto riguarda la forza fisica, anch'essa è di mirabile efficacia e sicuramente va oltre i normali standard di Rock Lee; per raggiungere livelli pressochè similari il ragazzo deve aprire le porte difensive del corpo, ma come ben sappiamo è una pratica stremante.
                        Dal punto di vista tecnico, Rock Lee come stile di combattimento è avanti rispetto al suo avversario in quanto la sua esperienza estremamente avanzata nelle arti marziali unati alla sua forza ragguardevole, fa si che i suoi colpi siano veramente mortali.
                        I frutti del diavolo mangiati da Barbanera però fanno la differenza, attacchi come il Gorgo Oscuro e Black Hole fanno si che le tecniche di Rock Lee vengano meno in quanto sfrutta parametri e situazioni che il karateka è impossibilitato a poterci interagire a suo vantaggio.
                        Alla fine di tutto dichiaro vincitore Barbanera.

Comment

Sebi, c'è un problema nel primo post, hai inserito barbanera come già sconfitto da siren in uno scontro precedente.

Comment

Oddio è vero, nel sorteggio mi è uscito Barbanera e quando ho controllato mi era sfuggito il fatto che si fosse già sfidato con qualcuno in precedenza, anche perchè non lo ricordavo dato che non ho gestito io il torneo nella sua precedente sfida. C'è un cambio di sfidante quindi, scusate, grazie MB per avermelo fatto notare.

PROSSIMO TURNO

Rock Lee (chunin) [Naruto]

LINK INFO

Edward Elric [Fullmetal Alchemist]

LINK INFO

Comment

Uh, combattuto. Edward ha certamente molte frecce al suo arco: è veloce, forte e può usare l'alchimia. Ma Lee è un combattente vero e proprio, esperto, molto più forte dell'avversario dal punto di vista della forza fisica e decisamente più veloce.

Mmhh, per me vince Lee, ma non facilmente.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Vince Lee ma dopo aver dato un paio di testate al cemento trasmutato da Ed e con la fatica dell'apertura delle porte non so quanto potrebbe restare in piedi.
                                Per me se Ed riesce a fargli aprire le porte finisce in pareggio, se invece il ninja toglie subito i pesi senza prima tastare il terreno potrebbe vincere anche senza troppi danni.

Comment

Working...
                                X