Per Newgate il volo di Siren non è un problema,e nemmeno i suoi artigli rotanti li vedo come un attacco che possa ferirlo gravemente.Qualche terremoto ben assestato e il demone cade a terra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arena animanga: incontri
Collapse
X
-
Barbabianca anche solo come mera forza fisica è paragonabile ai big della Marvel, parliamo di un mostro che blocca un galeone con una mano con irrisoria facilità, tutto ciò mentre è vecchio e malato.
A ciò aggiungiamo l'haki ed il quadro mi sembra palesemente a suo vantaggio, frutto o meno.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBarbabianca anche solo come mera forza fisica è paragonabile ai big della Marvel, parliamo di un mostro che blocca un galeone con una mano con irrisoria facilità, tutto ciò mentre è vecchio e malato.
A ciò aggiungiamo l'haki ed il quadro mi sembra palesemente a suo vantaggio, frutto o meno.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioQuando toccò a Silvers affrontarla si dubitava che potesse vincere lei e passò di poco se non erro!
BB è 3 galassie sopra il vice di Roger, non credo avrebbe problemi!
Trattare Silver Rayleigh come uno straccivendolo proprio non mi suona affatto bene. Per quanto Newgate sia onnipotente, non si può definire Silver 3 galassie indietro a lui: si sta parlando di un personaggio che riesce a ferire un uomo di luce con un pezzo di ferro (spada) quindi insomma, io valuterei bene certe esternazioni nei confronti di alcuni characters di tutto rispetto.
Ovvio che Newgate sia più forte, ma non di 3 galassie di lunghezza
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioNon te la posso firmare questa.
Trattare Silver Rayleigh come uno straccivendolo proprio non mi suona affatto bene. Per quanto Newgate sia onnipotente, non si può definire Silver 3 galassie indietro a lui: si sta parlando di un personaggio che riesce a ferire un uomo di luce con un pezzo di ferro (spada) quindi insomma, io valuterei bene certe esternazioni nei confronti di alcuni characters di tutto rispetto.
Ovvio che Newgate sia più forte, ma non di 3 galassie di lunghezza
Comunque Silver secondo me contro BB lo darei 1:100..Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Si, lo ferisce grazie all'Haki come lo fa anche BB con Akainu (da vecchio, malato, senza mezza faccia e un buco nel petto)...
E cmq, essere sotto di 3 galassie a BB mica vuol dire essere scarsi. Silvers avrebbe gioco in poco di chiunque sia inferiore a uno dei 3 ammiragli, mentre con 1 di questi potrebbe vincere o pareggiare
Direi che non è poco!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Naraku "Finalmente uno scontro divertente"
Vince il demone chiaramente, ma almeno Ed è più vario dei due monotoni di prima
Con l'alchimia potrebbe creare cose interessanti e difendersi inizialmente dai tentacoli, però contro il miasma e la barriera è impotente. Alla fine sarebbe assorbito pure lui come i precedentisigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioFammi pensare, cosa è successo l'ultima volta che ed ha affrontato un essere che assorbiva altri esseri e aveva un infinito potere di guarigione dovuto ad una pietra contenuta dentro di sé?
Poi, vorrei far notare che la pietra filosofale e la sfera dei 4 spiriti sono molto differenti e lo svantaggio va tutto alla prima, in quanto è piena di difetti! mentre la sfera è pressoché indistruttibile a meno di rispettare certe condizioni, che Ed non ha modo di realizzare!
Senza contare che, mi sarò perso anche perso la serie riferita al solo manga, ma se mi dici che da assorbito ha potuto fare qualcosa, ne evinco che non è lo stesso genere di assorbimento di Naraku
D'altronde, Naraku può pure ucciderlo e assorbirlo dopo di ciò, non stiamo a formalizzare sulla forma, avrebbe assorbito Sesshomaru anche fatto a brandelli!
Ma se proprio può solo ucciderlo e basta. Alla fine, gli basta un brandello di carne per essere mortale! Ed non ha modo di scalfire la barriera, e anche distruggesse i tentacoli, alla minima distrazione potrebbe fare la fine di Kohaku a cui è bastato perforare il collo con 1 pezzettino di carne
E poi... come sopravvive al miasma Ed? Anche se si creasse un intera armatura, quell'acido può dissolvere un intera montagna come burro!sigpic
Comment
-
Bello questo scontro, mi piace davvero.
Devo dire che un combattimento del genere potrebbe far sviluppare tantissime variabili e devo ammettere che Edward potrebbe essere un avversario davvero ostico per Naraku, almeno sulla carta.
La forza dell'alchimista d'acciaio in termini di trasmutazioni è davvero ragguardevole, visto che i suoi poteri gli hanno permesso di salvarsi la pelle in numerosissime vicissitudini, alcune di esse anche molto particolare implementando un notevole senso pratico e di conoscenza all'interno dell'impiego dei suoi poteri, e questo è sicuramente un punto a suo vantaggio.
Ciò che invece mi impensierisce a riguardo è proprio la velocità, sia dei movimenti che di esecuzione delle sue trasmutazioni. Quest'ultime spesso sono lente ed implicano movimenti a volte troppo elaborati cosa della quale Naraku non ha assolutamente bisogno, anzi i colpi del demone sono spesso rapidi e furtivi.
La letalità di alcune tecniche di Naraku tende a farmi pensare che possa vincere lo scontro, seppur potrebbe non essere una lotta semplice.
La cosa contraria invece la vedo proprio per Ed in quanto possessore di poteri di trasmutazione, non è detto nè ovvio che essi possano avere l'effetto desiderato e voluto su un demone con elevate capacità metamorfiche e di mutamento della forma.
Do vincente Naraku principalmente per la motivazione sopracitata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioEd può semplicemente trasmutare il miasma, così come può trasmutare il corpo di naraku, dato che non è umano. Se non hai letto il combattimento di ed contro dio, allora hai una falla di valutazione.
Detto questo, qui non c'è il Padre e Ed non ha il supporto di altri
Può trasmutare il Miasma? è una sostanza tossica di natura spiriturale-sovrannaturale? Può davvero Ed trasmutarlo?
La sola presenza del veleno di Naraku è tale da uccidere all'istante gli esseri umani e i demoni minori o di manipolarli a piacimento se hanno unq auclhe miracolo che li tiene vivi (vedi Kohaku)
Ed può trasmutare il corpo di Naraku? In dubbio... da un altro la trasmutazione umana per quel che so è proibita e pericolosa, quindi Ed ci penserebbe almeno 2 volte prima di farlo, anche scambiasse il demone per una chimera del suo mondo! Certo, potrebbe pure ritenerlo un Homunculus e farsi meno scrupoli, ma se pensasse di sfruttare le debolezze di quelle creature, che invece Naraku non ha, potrebbe commettere un errore fatale
Se poi lo facesse, si può anche riuscirci! Ma servirebbe contro qualcuno che ha il controllo totale sul suo corpo a livello molecolare e che sa di suo trasmutarsi a piacimento?
Non sappiamo poi quali effetti avrebbero le trasmutazioni sugli elementi demoniaci...
Senza contare che cmq, da metà storia in poi, da quando riemerge dal Hakurei, Naraku sta quasi totalmente chiuso dentro la sua barriera e non credo proprio che Ed possa trasmutare l'energia demoniaca di cui è composta! Almeno senza esserne infettato
Inoltre Naraku è più rapido, forte e può volare, aggiungiamoci che può celare la sua presenza (e solo Kikiyo riusciva a trovarlo; ad Inuyasha, che dilettante non è nell'operazione di rintracciare qualcuno, si è sempre rivelato per primo!)
Sicuramente sarebbe uno scontro combattutissimo e avvincente, forse uno dei migliori fin ora. Ma dò vincente Naraku, anche solo per il fatto che ammesso Ed riesca a resistere a lungo, alla fine inizierebbe ad accusare la stanchezza, problema inesistente per il demone!sigpic
Comment
Comment