Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io invece lo darei come scontro bilanciato! Ma darei la vittoria al mezzo demone per la rigenerazione!

Se affrontasse Inu o Sesshomaru lo darei vincente si (con l'esclusione del Meidou, il quale è la versione letale del potere di BN oserei dire, da li non si potrebbe certo tirare fuori)

Che possa o meno rompere la sfera è relativamente indimostrabile e poco importante, ricordiamo poi che anche un solo frammento basta a decuplicare i poteri di un demone, di certo non può farla sparire nel nulla concorderai. E poi, per farlo dovrebbe sapere che ce l'ha e mirare a quella, xké ti ricordo che la nasconde nel posto più sicuro e resistente del suo corpo (tipo averci dentro Jaws )
    Last edited by AlphaOmega; 12 June 2012, 21:55.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Non sto affermando che non esistano scenari in cui naraku possa avere meglio, ma la maggioranza delle possibilità, viste le sue abilità fisiche, distruttive e di ambizione, le do all'uomo più forte del mondo.

Comment

• Direi che concordo, ma a mia volta darei un 51% di probabilità al mezzo demone

Vediamo come si conclude
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Se Alpha, noto per il gonfiare i dati in base a gusti personali, si è tenuto su uno striminzito 51%, abbiamo un altro punto a favore di Edward.

Comment

• Uff... mera leggenda metropolitana!
            sigpic

Comment

• Naraku è solo bravo a difendersi. Utilizza perlopiù barriere contro i demoni, miasmi e insetti. Quindi cosa c'è da discutere?
              Edward non è un demone, quindi le sue barriere sono ininfluenti e inoltre la forza di Edward è immensa. Due colpi e Naraku può già definirsi un mucchietto di polvere.
              sigpic

Comment

• Eh certo. Perché il veleno che sciogli direttamente le montagne come il burro e i tentacoli ricoperti di smeriglio sono una sciocchezzuola eh?

E non è che Naraku non sappia lottare, quando era ancora un "dilettante" ha intrappolato Sesshomaru nei rimasugli del suo corpo e questi ha aspettato Inu Yasha per essere liberato e durante lo scontro a seguire il demone stava per trasformarsi nella sua forma demoniaca per fermarlo!

Aggiungo inoltre che è molto più furbo e crudele rispetto alla totalità dei pg. di OP

E poi che vuol dire "le barriere sono ininfluenti visto che BB non è un demone"? Che se Kohaku gli tirava una spada questa attraversa la barriera e lo ammazzava?
                Eh! Meno male che sono io a essere di parte, ma mi faccia il piacere mi faccia...
                sigpic

Comment

• Se è per questo Inuyasha con una cicatrice del vento ha tagliato un braccio a Sesshomaru. L'universo di Inuyasha è complesso, ma ciò che sappiamo per certo sono i poteri e le tecniche delle armi che usano non le caratteristiche fisiche.
                  Naraku è capace di rigenerarsi tutte le volte che vuole e i miasmi potrebbero sciogliere chiunque, questo è chiaro, ma ricordo che Barbabianca ha una forza sovrumana e Naraku senza il potere della sfera non è poi così difficile da sconfiggere. Evitati miasmi vari, non appena riesce a raggiungerlo, i colpi distruttivi di Edward lasciano poche speranze al demone.
                  Questo per come la vedo io.

P.S. quando mai ho detto che sei di parte
                  Last edited by Gohan96; 16 June 2012, 16:10.
                  sigpic

Comment

• Edward Newgate è ciò che si potrebbe definire una vera e propria forza della natura, possiede un'energia interiore ed una resistenza fuori dal comune, e pur prendendo spadata, cannonate e fucilate a distanza ravvicinata lui continua a reggere più determinato che mai.
                    Non solo, prende persino un paio di colpi ben assestati da Akainu, avendo subito la capacità di reagire contrattaccando con una forza devastante, prerogativa che non possiede nessun character di Inuyasha o perlomeno non ai livelli di Newgate.
                    A questo punto però dovremmo fare una doverosa precisazione per non incappare in errori che come ho ben visto nascono spontanei in situazioni come queste: nel caso di specie Newgate possiede una forza vistosamente maggiore di quella del demone, parametro riscontrabile pure sulla resistenza fisica e sulla reazione all'attacco. Ciò che avvantaggia Naraku è che sa volare e sa muoversi velocemente, cosa che lo metterebbe al sicuro fornendogli la possibilità di ritirarsi nel caso probabile in cui si trovasse in svantaggio.
                    Lo svantaggio di Ed nei confronti del demone è che i suoi attacchi a distanza sembrano più lenti rispetto a quelli di Naraku, e considerando che quest'ultimo ha un'eleveta velocità e capacità di manovra in volo, dubito che riuscirebbe a colpirlo su una media lunga distanza.
                    Newgate vincerebbe per abbandono dell'avversario ma non perchè riuscirebbe a schiacciarlo in battaglia, in quanto come già avevo affermato in qualche post fa, il demone possiede molti escamotage per sottrarsi ad uno scontro come questo (e la saga mi da ragione visto tutte le ritirate tattiche che gli abbiamo visto fare)

Comment

• Uhn mi sembra che le uniche vere fughe sia stata quando si è trovato contro Inu e Sesshy assieme e le sue barriere erano neutralizzabili dalla tessaiga rossa
                      E quando si è scontrato col nuovo Hiraykotsu di Sango che annullava il suo veleno e poteva danneggiare il suo corpo

Poi si, in generale preferisce mandare i suoi sottoposti piuttosto che battersi di persona, questo è vero!
                      Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                      Se è per questo Inuyasha con una cicatrice del vento ha tagliato un braccio a Sesshomaru. L'universo di Inuyasha è complesso, ma ciò che sappiamo per certo sono i poteri e le tecniche delle armi che usano non le caratteristiche fisiche.
                      Tieni presente che era Sesshomaru-cane, che come sappiamo è un filo meno intelligente della forma umana e, in quella particolare circostanza, anche mosso dalla rabbia per la faccenda della spada!
                      E cmq, in generale Inu, Sesshy e Naraku fisicamente sono cmq discretamente forti; certo ben lontani dai di P si, ma hanno poteri letali
                      Naraku è capace di rigenerarsi tutte le volte che vuole e i miasmi potrebbero sciogliere chiunque, questo è chiaro, ma ricordo che Barbabianca ha una forza sovrumana e Naraku senza il potere della sfera non è poi così difficile da sconfiggere. Evitati miasmi vari, non appena riesce a raggiungerlo, i colpi distruttivi di Edward lasciano poche speranze al demone.
                      Questo per come la vedo io.
                      Il problema è che Naraku ha la sfera e che Newgate non ha idea che sa sia l'origine dei suoi poteri né potrebbe neutralizzarla anche sapendolo

Naraku per me può vincere prendendo lo scontro alla lunga, usando il veleno per deficitarlo e attacchi a tradimento per sfiancarlo; sfruttando la rigenerazione per proteggersi, la rapidità per essere micidiale e l'astuta crudeltà per ingannare l'avversario!
                      P.S. quando mai ho detto che sei di parte
                      Infatti, non ho accusato te, ma chi mi ha definito tale in generale
                      sigpic

Comment

• Ah, adesso ho capito! Io pensavo ad un Naraku SENZA la sfera dei quattro spiriti (praticamente un Onigumo/Naraku).

Sì, in effetti Naraku potrebbe vincere se riesce a sfiancare l'avversario e a non farsi toccare. Oggettivamente, purtroppo, non possiamo appurare il fatto che Naraku riesca nel suo intento, quindi, comunque, per forza e abilità maggiori, vincerebbe Barbabianca.
                        Una vittoria "statistica" per il nostro pirata.
                        Last edited by Gohan96; 18 June 2012, 16:26.
                        sigpic

Comment

• Scontro parecchio discusso che alla fine porta al passaggio del turno di Barbabianca, nel quarto di finale più equilibrato se giocano sul filo dell'equilibrio gli ultimi superstiti di "One Piece" ed "Inuyasha", ma alla fine Naraku non può che farsi da parte per svantaggio sui voti a favore.

Passiamo adesso all'ultimo quarto di finale dove assisteremo ad un derby della Marvel Comics:

PROSSIMO TURNO

Magneto [Marvel Comics]

LINK INFO

War Machine [Marvel Comics]

LINK INFO

Comment

• Ahhahahahh, forse mi sbaglio, ma non credo ci sia storia.
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Passiamo al prossimo turno

Comment

• su questo scontro direi che non c'è molto da discutere... Vittoria schiacciante ed assoluta.

Comment

Working...
                                X