Tony dotò anni fa la sua armatura di protezioni contro l'azione magnetica di eric, ma non sono a conoscenza di una simile tecnologia sul modello di rodes.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arena animanga: incontri
Collapse
X
-
Si è protetto da uno che controlla le forze elettro magnetiche dell'intero pianeta? E come ha fatto?
Cmq, vince il mutantesigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Magneto è il fortunello del torneo, gli capita sempre proprio la gente che non può nulla contro il suo potere.
Mi sono ricordato ora che l'avevo pure candidato io, questa è una vittoria morale.Last edited by Dragon Slayer; 21 June 2012, 20:27.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMagneto è il fortunello del torneo, gli capita sempre proprio la gente che non può nulla contro il suo potere.
Mi sono ricordato ora che l'avevo pure candidato io, questa è una vittoria morale.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Senza sporcarsi le mani Magneto conquista la semifinale. Tra i 4 semifinalisti figurano due personaggi a rappresentare gli anime più seguiti del forum: Dragon Ball con niente di meno che il suo protagonista Goku e One Piece con il micidiale Barbabianca; gli altri due sono i fortissimi rappresentati della Marvel Comics che senza tante discussioni hanno superato le varie tappe degli scontri: Sentry e Magneto.
Via al primo scontro!
PRIMA SEMIFINALE
Barbabianca [One Piece]
Sentry [Marvel Comics]
LINK INFO
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSenza sporcarsi le mani Magneto conquista la semifinale. Tra i 4 semifinalisti figurano due personaggi a rappresentare gli anime più seguiti del forum: Dragon Ball con niente di meno che il suo protagonista Goku e One Piece con il micidiale Barbabianca; gli altri due sono i fortissimi rappresentati della Marvel Comics che senza tante discussioni hanno superato le varie tappe degli scontri: Sentry e Magneto.
Via al primo scontro!
PRIMA SEMIFINALE
Barbabianca [One Piece]
Sentry [Marvel Comics]
LINK INFOOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
In teoria Sentrysigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Allora, questo è il primo avversario che costringe a fare una disamina di feat di sentry.
Il guardiano d'oro è abbastanza veloce da fermare con le dita una pallottola sparata da una pistola puntata a 5 cm da una tempia mente si trova a circa 10 m di distanza. Ha abbastanza forza da sollevare e lanciare via esseri delle dimensioni di un re del mare senza sforzo apparente. Risulta immune al calore del sole da distanza ravvicinata, è completamente antiproiettile, risorge se disintegrato, se instabile può far uscire void, un essere capace, col tocco, di far rivivere le peggiori esperienze di vita di un uomo corrodendo la sua anima, oltre ad essere un mutaforma dotato della capacità di modificare plasticamente il proprio corpo (come bu insomma). Al contempo va detto che barbabianca, tra colore dell'osservazione e forza fisica, potrebbe effettivamente reggere una scontro con lui, visti anche gli avversari che in passato hanno messo sentry in difficoltà e che non mi sento di porre come superiori in assoluto a newgate. La grossa differenza la fa la resistenza fisica, consiederando che bob non avrebbe subito alcun danno da spade, pallottole e cannonate. Diciamo che per puro power set teorico sentry ha un vantaggio considerevole, per quel che accade nei fumetti newgate potrebbe vincere e che, infine, quel che ha ucciso newgate non avrebbe neppure scalfito il guardiano d'oro del bene.
Comment
-
I fattori descritti da Majin Broly sono più che sufficenti per far capire la portata di Sentry dal punto di vista suo vero potenziale.
Una forte velocità, il volo e la forza disumana che lo contraddistingue porrebbe Newgate ad affrontare un nemico esageratamente anomalo (e non parlo di forza fisica) rispetto al contesto narrativo in cui lui si trova. A mio avviso neanche da giovane al top della sua forma avrebbe potuto rivaleggiare con un avversario dalle capacità così eterogenee.
La resistenza di Sentry si porta ad un livello superiore rispetto a quella di Newgate così come tutti gli altri valori determinanti sui quali ci si basa per valutare uno scontro di questo tipo. (esclusa la forza fisica che potrebbe non essere così dissimile)
Vince Sentry
Comment
-
Bisogna arrivare in semifinale per analizzare Sentry prima di darlo per vincitore, finisce l'ottimo torneo di Barbabianca che perde a mani basse contro un personaggio di un altro livello con almeno la soddisfazione di aver dato un accenno di attacco.
SECONDA SEMIFINALE
Son Goku (Scontro con Nappa e Vegeta) [Dragon Ball]
LINK INFO
Magneto [Marvel Comics]
LINK INFO
Comment
-
Non vedo speranze per Erik in effetti, ha un enorme potere ma non particolarmente utile contro uno come Goku.
Newgate era uno dei pochi del torneo che poteva confrontarsi con Sentry, ma anche lì il risultato era scritto in partenza.
La finale lo sarà altrettanto, se parlassimo di un'altra versione del saiyan ne verrebbe fuori anche un incontro interessante.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment