Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cmq ogni finale di conan mi sembra un pò deludente...
I moventi sono sempre quelli, gli episodi in 2 o 3 puntate vengono separati alla cavolo così se ti perdi un episodio non ci stai più dietro, e poi (tranne in rare eccezioni) non ti dicono mai che fine faranno i colpevoli, ma questo ha poca importanza
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
I moventi sono sempre quelli, gli episodi in 2 o 3 puntate vengono separati alla cavolo così se ti perdi un episodio non ci stai più dietro, e poi (tranne in rare eccezioni) non ti dicono mai che fine faranno i colpevoli, ma questo ha poca importanza
La colpa ö della mediaset che, pur di avere più spauio per la pubblicità, taglia parti che NON DEVE TAGLIARE!
Gli episodi only-anime sono spesso abbastanza deludenti,ripetitivi e inutili.
Purtroppo ce ne sono tantissimi,l'ultimo episodio trasmesso tratto dal manga è stato quello con gli uomini in nero.
Non ho ancora capito se è mediaset a tagliare o se è la versione spagnola da cui la predniamo che ha già gli epiloghi tagliati.
Io non ho capito una cosa (a parte il fatto che Conan vede misteri ovunque e, chissà perchè, ha sempre ragione): se il tizio di oggi voleva avvelenare qualcuno, perchè stava mettendo le polpettine avvelenate sul prato con la paletta?
Gli episodi only-anime sono spesso abbastanza deludenti,ripetitivi e inutili.
Purtroppo ce ne sono tantissimi,l'ultimo episodio trasmesso tratto dal manga è stato quello con gli uomini in nero.
Non ho ancora capito se è mediaset a tagliare o se è la versione spagnola da cui la predniamo che ha già gli epiloghi tagliati.
Ho visto solo degli spezzoni del Gt e la puntata con super gogeta a metà, ma devo dire che il mio giudizio nasce dal fatto che in generale si taglia un sacco ovunque negli anime...
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Ho visto solo degli spezzoni del Gt e la puntata con super gogeta a metà, ma devo dire che il mio giudizio nasce dal fatto che in generale si taglia un sacco ovunque negli anime...
¨...E pensa che l'Italia é il Paese occidentale che censura meno gli anime.
Correggimi se sbaglio Metal
So il teseco oltre che all'inglese ed ad un po' di francese e spagnolo, e so chi é Catullo, ma prima avevo capito un'altra cosa su catullo
Cmq per dovere di cronaca devo dirti che io odio le lingue, io e le lingue non andiamo d'accordo
Comment