Originariamente Scritto da Trunks02
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conan
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Jarodcerto kiarissimo non lo sapremo mai con certezza
Cmq ogni finale di conan mi sembra un pò deludente...
I moventi sono sempre quelli, gli episodi in 2 o 3 puntate vengono separati alla cavolo così se ti perdi un episodio non ci stai più dietro, e poi (tranne in rare eccezioni) non ti dicono mai che fine faranno i colpevoli, ma questo ha poca importanza"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaIl bello è che io VI STO SEGUENDO...
I moventi sono sempre quelli, gli episodi in 2 o 3 puntate vengono separati alla cavolo così se ti perdi un episodio non ci stai più dietro, e poi (tranne in rare eccezioni) non ti dicono mai che fine faranno i colpevoli, ma questo ha poca importanza
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaIl bello è che io VI STO SEGUENDO...
I moventi sono sempre quelli, gli episodi in 2 o 3 puntate vengono separati alla cavolo così se ti perdi un episodio non ci stai più dietro, e poi (tranne in rare eccezioni) non ti dicono mai che fine faranno i colpevoli, ma questo ha poca importanza
Purtroppo ce ne sono tantissimi,l'ultimo episodio trasmesso tratto dal manga è stato quello con gli uomini in nero.
Non ho ancora capito se è mediaset a tagliare o se è la versione spagnola da cui la predniamo che ha già gli epiloghi tagliati.
Comment
-
Io non ho capito una cosa (a parte il fatto che Conan vede misteri ovunque e, chissà perchè, ha sempre ragione): se il tizio di oggi voleva avvelenare qualcuno, perchè stava mettendo le polpettine avvelenate sul prato con la paletta?
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERGli episodi only-anime sono spesso abbastanza deludenti,ripetitivi e inutili.
Purtroppo ce ne sono tantissimi,l'ultimo episodio trasmesso tratto dal manga è stato quello con gli uomini in nero.
Non ho ancora capito se è mediaset a tagliare o se è la versione spagnola da cui la predniamo che ha già gli epiloghi tagliati.
Ma va fan c******************
Comment
-
Ke sfiga dipendere dalla versione spagnola...
Ma noi qua non sappiamo farci un cavolo di niente???
Vabbè, forse è meglio che sto zitta, a giudicare dai tagli nell'anime di DB forse è meglio la versione spagnola....."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaKe sfiga dipendere dalla versione spagnola...
Ma noi qua non sappiamo farci un cavolo di niente???
Vabbè, forse è meglio che sto zitta, a giudicare dai tagli nell'anime di DB forse è meglio la versione spagnola.....
X Conacht: L'avremmo capito se quella c*****o di mediaset non tagliasse quello che non deve tagliare
Comment
-
Ho visto solo degli spezzoni del Gt e la puntata con super gogeta a metà, ma devo dire che il mio giudizio nasce dal fatto che in generale si taglia un sacco ovunque negli anime..."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaHo visto solo degli spezzoni del Gt e la puntata con super gogeta a metà, ma devo dire che il mio giudizio nasce dal fatto che in generale si taglia un sacco ovunque negli anime...
Correggimi se sbaglio Metal
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERMi sembra che la germania sia quella che censura meno,per le altre nazioni siamo più o meno alla pari.
Di certo so con certezza chi li censura di più:gli USA(solo che loro poi fanno anche le versioni senza tagli sui dvd)"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERMi sembra che la germania sia quella che censura meno,per le altre nazioni siamo più o meno alla pari.
Di certo so con certezza chi li censura di più:gli USA(solo che loro poi fanno anche le versioni senza tagli sui dvd)
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodDici? Allora mi scrico Conan in Tedesco per vedere se é vero, sia chiaro non perché non mi fidi di te solo per darci una certezza
E non sai chi è catullo...
Ok...lo posso accettare"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaSai il tedesco???
E non sai chi è catullo...
Ok...lo posso accettare
Cmq per dovere di cronaca devo dirti che io odio le lingue, io e le lingue non andiamo d'accordoLast edited by Jarod; 29 September 2004, 21:55.
Comment
Comment