Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da VegetaGirl17
    Ehm bhe.... pensavo che stessero facendo le repliche
    Allora continuo a seguirlo, vediamo come va a finire....
    Ci vorrà tanto... neanche in Giappone è finito
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
      Grazie Metal Freezer... hanno fatto anche 8 film(s)? In Italia arriveranno o...
      Perciò non ero diventato pazzo quando ho visto Conan (ovvero Shinichi) grande, meno male, siccome quella puntata non l'ho vista bene (causa vacanze) mi spieghi come ha fatto a tornare normale? Un normale effetto del farmaco oppure ha preso qualche "poszione" per tornare normale?
      in una puntata gli viene offerto da bere un vino, dopo un pò comincia a star male, ma presto il dolore gli passa e torna adulto...dopodikè risolve il caso e ricomincia a star male, così ritorna bambino
      il dott. agasa ha analizzato il vino ed è giunto alla conclusione ke quel liquido fa sì tornare adulto, ma funziona una volta sola, così conan rimane bambino
      se avrai notato la settimana scorsa anke ai/sherry aveva bevuto del vino e dopo un pò è tornata adulta....

Comment

Allora la puntata in cui ritorna normale è la stessa in cui compare Heiji,il detective dell'ovest che poi diventerà suo amico.Quel giorno Conan era ammalato(influenza)ed heiji gli diede un liquore che però lo fece star peggio e creò una spece di reazione allergica che lo fece tornare ragazzo(il tempo per risolvere un caso che heiji stava sbaglindo).
        Tuttavia ciò funziona una volta sola perchè l'organismo ha poi sviluppato degli anticorpi contro il virus e quindi non ci sarebbe più alcuna reazione.

Negli episodi della settimana scorsa anche ai ha dovuto sperimentare questa cosa per poter sfuggire a Gin e Vodka che l'avevano trovata.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          Allora la puntata in cui ritorna normale è la stessa in cui compare Heiji,il detective dell'ovest che poi diventerà suo amico.Quel giorno Conan era ammalato(influenza)ed heiji gli diede un liquore che però lo fece star peggio e creò una spece di reazione allergica che lo fece tornare ragazzo(il tempo per risolvere un caso che heiji stava sbaglindo).
          Tuttavia ciò funziona una volta sola perchè l'organismo ha poi sviluppato degli anticorpi contro il virus e quindi non ci sarebbe più alcuna reazione.

Negli episodi della settimana scorsa anche ai ha dovuto sperimentare questa cosa per poter sfuggire a Gin e Vodka che l'avevano trovata.
          E bravo Freezer, tu si che te ne intendi
          Let's do the Caramelldansen! sigpic
          "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER

bello...per sfuggire a gin e vodka si è data al liquore

ok nn faceva ridere ^^"

Comment

Il bello è che poi l'hanno trovata lo stesso sparandole anche.
              Però alla fine è scappata grazie a conan e non hanno saputo che è tornata bambina perchè gin ha ammazzato il loro agente che l'aveva trovata perchè si era fatto scoprire in una sua missione da killer:doveva uccidere un politico che voleva confessare i suoi rapporti con loro.

Comment

Detective Conan l'unico cartone che mi piace sul genere giallo e si capisce bene
                "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
                http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

Comment

A quanto ho capito, l'organizzaione usa la sua attività farmacieutica come coperturea.Coperture per cosa? Cosa fanno? Rapine, estorsioni, droga,ecc...

P.S.Che bello rivederti Creao sbaglio o era da un po che mancavi?
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

A quanto ho capito, l'organizzaione usa la sua attività farmacieutica come coperturea.Coperture per cosa? Cosa fanno? Rapine, estorsioni, droga,ecc...
                    Un pò di tutto;cmq non so se è una copertura,ma di sicuro hanno dei laboratori loro.
                    Sui loro fini non si sa ancora niente(si vocifera addirittura che cercassero l'eterna giovinezza data la particolarità di una loro agente appena comparsa nell'anime in italia)

Comment

si pero i tipi che anno fatto la pozzione si fanno vedere una volta ogni tanto c'è questa non l'ho capita..
                      "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
                      http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

Comment

Come già detto si vedono inzialmente nei primi volumi,poi l'autore li ha fatti sparire per un pò e ha ripreso la trama solo da un certo punto in poi(andando sempre un pò lento).
                        Nell'anime poi a parte il primo episodio,hanno modificato un paio di casi in cui comparivano e poi riempendolo di puntate aggiunte sembra che non si vedano mai.

Comment

detectiv conan e' un bellissimo anime ma alcuni omicidi sono un po' impossibili non trovate ?...e poi alcune scene sono un po' cruente !
                          "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                            detectiv conan e' un bellissimo anime ma alcuni omicidi sono un po' impossibili non trovate ?...e poi alcune scene sono un po' cruente !
                            Cruente? Io credo che l'autore dell'manga/anime abbia fatto bene a far vedere gli omicidi, le tecniche (anche cruenti) che l'assasino ha adoperato... ci dimostra quanto la mente umana può essere malata ( o geniale, dipende dai casi), le sceni cruenti, poi, sono anche uno dei punti forti di quest'anime

Comment

Cruente? Io credo che l'autore dell'manga/anime abbia fatto bene a far vedere gli omicidi, le tecniche (anche cruenti) che l'assasino ha adoperato... ci dimostra quanto la mente umana può essere malata ( o geniale, dipende dai casi), le sceni cruenti, poi, sono anche uno dei punti forti di quest'anime
                              ok qualke volta, ma è possibile ke ogni giapponese commetta un omicidio impossibile anke se decide di uccidere una persona solo in quell'istante?

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                                ok qualke volta, ma è possibile ke ogni giapponese commetta un omicidio impossibile anke se decide di uccidere una persona solo in quell'istante?
                                Ogni giapponese no! Però alcuni sì, che colpa ne ha Conan se becca casi sempre molto interessanti?

Comment

Working...
                                X