Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bè in conan non sempre si tratta di omicidi,a volte alcuni vengono anche sventati e ci sono casi anche vari casi di rapimenti o furti(quelli con kid)

Comment

lo seguo e mi piace molto mi e piaciuta questa cosa di non far continuare la storia ad ogni puntata ti permette di capirlo bene.cmq o lo si legge o non si sapra mai tutta la storia tra tagli,repliche ecc.
      le verità sono il mio chiodo fisso
      io non pretendo verità dagli altri, sarebbe egoismo
      io non impongo verità agli altri, sarebbe egocentrismo
      io ricerco verità negli altri, ne faccio tesoro, le custodisco, le tramando, le commento, le giudico, le rispetto, le propongo, questo è vivere.

C.S. 91

Comment

Oggi però... uno dei bambini ha detto che non succede mai niente intorno a loro... Dopo tutti gli omicidi che hanno visto gli si dev'essere bloccato il cervello.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
          Oggi però... uno dei bambini ha detto che non succede mai niente intorno a loro... Dopo tutti gli omicidi che hanno visto gli si dev'essere bloccato il cervello.
          E'vero.Hanno la memoria corta;va bene che queste sono puntate only-anime abbstanza inutili,ma chi ha fatto l'anime(mi smbmra la jtv,non la toei)poteva evitare una frase idiota come questa.
          Tralaltro nella puntata di ieri si dimostra quanto l'epilogo può essere importante alla fine(come fa uno che lo vede su italia1 a sapere cos'è voleva la donna che aveva richiuso la vera misaki?mah..) .
          Last edited by ; 28 September 2004, 08:39.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
            E'vero.Hanno la memoria corta;va bene che queste sono puntate only-anime abbstanza inutili,ma chi ha fatto l'anime(mi smbmra la jtv,non la toei)poteva evitare una frase idiota come questa.
            Tralaltro nella puntata di ieri si dimostra quanto l'epilogo può essere importante alla fine(come fa uno che lo vede su italia1 a sapere cos'è voleva la donna che aveva richiuso la vera misaki?mah..) .
            A proposito, cosa voleva quella donna da Misaki?
            Purtroppo non ho potuto seguirlo tutto ieri
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Anch'io adoro Conan!!
              Mi piace perchè fino alla fine non capisci un emerito fico, fino a quando lui non spiega (anzi, in realtà fa sempre spiegare a quell'imbecille alcolizzato narcisista ninfomane che si chiama Goro...MA NON RECRIMINIAMO! )
              A proposito, il suo cognome finto è Edogawa, no? Se anche il suo nome finto ha un significato (Sir Arthur CONAN Doyle), anche il cognome ha un significato mparticolare???
              C'è da ricordarsi che anche il nome Ai vuol dire "argento" (mi sembra)
              Ditela anche a me la fine della puntata di ieri che non l'ho vista tutta!!!!
              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Originariamente Scritto da Marilla
                Anch'io adoro Conan!!
                Mi piace perchè fino alla fine non capisci un emerito fico, fino a quando lui non spiega (anzi, in realtà fa sempre spiegare a quell'imbecille alcolizzato narcisista ninfomane che si chiama Goro...MA NON RECRIMINIAMO! )
                A proposito, il suo cognome finto è Edogawa, no? Se anche il suo nome finto ha un significato (Sir Arthur CONAN Doyle), anche il cognome ha un significato mparticolare???
                C'è da ricordarsi che anche il nome Ai vuol dire "argento" (mi sembra)
                Ditela anche a me la fine della puntata di ieri che non l'ho vista tutta!!!!
                Il cognome é dedicato ad un giallista giapponese, cmq benvenuto/a su Gamesurf

Comment

Edogawa sta per Ranpo edogawa,giallista giapponese.
                  Per Ai ci sono varie interpretazioni sia riguardo al nome letterale,sia riguardo al perchè l'autore ha scelto quel nome.Purtroppo non mi ricordo bene la spiegazione di agasa nell'episodio sul perchè perchè l'aveva chiamata così(il suo nome vero è shiho)

Originariamente Scritto da Jarod
                  A proposito, cosa voleva quella donna da Misaki?
                  Purtroppo non ho potuto seguirlo tutto ieri
                  Non l'ho capito bene neanch'io,cmq nell'epilogo tagliato veniva spiegato il movente e come si erano svolti i fatti.

Comment

Grazie per le informazioni e per il benvenuto!!!
                    Cmq, come ho già ribadito nella discussione che ho aperto su vegeta, spero che leggerete la mia fic su quel meraviglioso sito che dragonballarena!!!
                    Altra cosa...
                    Ma alla fine in quanti sanno del "segretuccio" di Shinichi/Conan???
                    Mezzo mondo ormai...

Comment

Il Dr.agasa,i suoi genitori,Heiji ed Ai(nei movie sembra anche kid).

Spoiler...più avanti anche una dei MIB

Comment

Originariamente Scritto da http://sazanquest.net.8.isreserved.com/conan.html
                        'Haibara' means 'gray land' and 'Ai' means sadness or grief, kinda fit with her character, right? Note that the kanji 'ai' in 'Haibara Ai' isn't the same as the kanji 'ai' that means 'love', inspite of the same pronunciation/romanization. Professor Agasa and Shiho Miyano thought up that name based on the names of two famous (fictional) female detectives, Cordelia Gray and V.I. Warshawski.
                        E' pensare che fino a ora ero convinto che fosse proprio "Ai" di amore...
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          Edogawa sta per Ranpo edogawa,giallista giapponese.
                          Per Ai ci sono varie interpretazioni sia riguardo al nome letterale,sia riguardo al perchè l'autore ha scelto quel nome.Purtroppo non mi ricordo bene la spiegazione di agasa nell'episodio sul perchè perchè l'aveva chiamata così(il suo nome vero è shiho)

Non l'ho capito bene neanch'io,cmq nell'epilogo tagliato veniva spiegato il movente e come si erano svolti i fatti.
                          Perfetto non ringrazzierò mai abbastanza Mediaset di esistere

Comment

Anche oggi dobbiamo ringrazziare la cara mediaset per non averci fatto capire un c****o sul xché e come voleva assasinare chi(?)

Comment

ME LO SONO PERSO AZZAROLA!!!!!

Cosa è successo????

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                                Anche oggi dobbiamo ringrazziare la cara mediaset per non averci fatto capire un c****o sul xché e come voleva assasinare chi(?)
                                ma secondo me voleva entrare in casa x rubare.....ecco xke voleva avvelenare il cane....piu kiaro d cosi
                                http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                                Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Working...
                                X