Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
So il teseco oltre che all'inglese ed ad un po' di francese e spagnolo, e so chi é Catullo, ma prima avevo capito un'altra cosa su catullo
Cmq per dovere di cronaca devo dirti che io odio le lingue, io e le lingue non andiamo d'accordo
Vabbè, almeno ne sai un bel pò...
Io so benissimo l'inglese, a spizzichi e bocconi il francese (in gran parte dovuto a notre dame de paris di cocciante!) e un pò di spagnolo...
senza contare il greco antico...
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Mi sembra che la germania sia quella che censura meno,per le altre nazioni siamo più o meno alla pari.
Pare anche a me, avevo visto qualche puntata di DBZ in tedesco ed erano censurate meno di quelle di italia 1 a prima vista.
E per di più loro hanno visto pure più roba di noi... http://animexx.4players.de/aidb/episoden/
[OT] Non centra molto ma il nome Conan mi ha fatto tornare in mente un cartone che dava la Mediaset tipo 8 anni fa in cui il protagonista era Conan, il barbaro circa, e aveva una fenice come amica che si chiamava Fenix e il nemico si chiamava Cobra e aveva un anello potentissimo che sparava laser verdi.
Non lo ho mai ritrovato, sapete, non so, il titolo originale così lo ricerco in rete.
[OT] Non centra molto ma il nome Conan mi ha fatto tornare in mente un cartone che dava la Mediaset tipo 8 anni fa in cui il protagonista era Conan, il barbaro circa, e aveva una fenice come amica che si chiamava Fenix e il nemico si chiamava Cobra e aveva un anello potentissimo che sparava laser verdi.
Non lo ho mai ritrovato, sapete, non so, il titolo originale così lo ricerco in rete.
Ho capito quale hai in mente, bellissimo me lo ricordo anch'io, però il titolo originale nn lo so, mi spiace
Avete visto la puntata di ieri? Ma adesso Conan rimane bambino? Metal Frezer pensaci tu
Intendi dire ragazzo,non bambino suppongo.
Cmq non poso dirti niente sennò rovino il finale di queste bellissime 6 puntate e stanno dimostrando la differenza con quelle inventate dall'anime che fortunatamente dopo queste non saranno per un pò così tante,ma si alterneranno in modo più equilibrato con quelle del manga(non più 7-8 prima vedere una parte del manga).
Tra i tanti pezzi che mi sono piaciuti in queste puntate vorrei ricordare quello di ai in ospeadle che per poco non faceva venire un infartoal povero conan,la sceneggiata di heiji che si è fatto scoprire subito,il trucco di far travestire ai da conan e il ritorno in grande stile(e incosciente)di shinichi che riesce a manovrare come vuole la folla.
Originariamente Scritto da Trunks
ormai conan non lo guardo più da tanto tempo...ormai sta diventando noioso
Se avessi visto le ultime puntate cambieresti idea,purtroppo bisogna pazientare con quelle only-anime così come facemmo per l'anime di dragon ball quando misero la parte di gohan greatsaiyaman,del torneo nell'aldilà,ecc...
Non centra molto ma il nome Conan mi ha fatto tornare in mente un cartone che dava la Mediaset tipo 8 anni fa in cui il protagonista era Conan, il barbaro circa, e aveva una fenice come amica che si chiamava Fenix e il nemico si chiamava Cobra e aveva un anello potentissimo che sparava laser verdi.
Non lo ho mai ritrovato, sapete, non so, il titolo originale così lo ricerco in rete
Anch'io ricordo quell'altro cartone,ma non mi sembra fosse un anime("conan,il barbaro" si chiamava qui in italia)
l'ho vista anche io la puntata di ieri, troppo carina, ma quante puntate mancano alla fine? Il manga porprio non esce e? Mannaggia, io ho i primi 22 volumetti che aveva prodotto una ditta che da quello che ho capito è fallita, e mi innervosisce avere la serie incompleta!!!
Se avessi visto le ultime puntate cambieresti idea,purtroppo bisogna pazientare con quelle only-anime così come facemmo per l'anime di dragon ball quando misero la parte di gohan greatsaiyaman,del torneo nell'aldilà,ecc...
Anch'io ricordo quell'altro cartone,ma non mi sembra fosse un anime("conan,il barbaro" si chiamava qui in italia)
sono state belle le puntate in questi giorni???
bhe allora domano lo vedo
ma state parlando di conan il barbaro...chiamato anche heman ???
Intendi dire ragazzo,non bambino suppongo.
Cmq non poso dirti niente sennò rovino il finale di queste bellissime 6 puntate e stanno dimostrando la differenza con quelle inventate dall'anime che fortunatamente dopo queste non saranno per un pò così tante,ma si alterneranno in modo più equilibrato con quelle del manga(non più 7-8 prima vedere una parte del manga).
Comment