Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ti consiglio di cercare un pò con google.
    Alcuni che ti posso consigliare(anche se molti sono stranieri)sono questi:

http://kazuha.free.fr/index.html
    www.conans.com
    www.conan.esmartkid.com
    http://www.aptx4869.net
    www.detectiveconan.org

Comment

scusate mi potete fare un riassunto di quel ke è successo? nn ho potuto vedere le puntate di questa settimana
      sono rimasto al punto ke shinici sta x risolvere il solito caso d'omicidio........

Comment

Quello a teatro o quello al ristorante?
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

al ristorante

Comment

Originariamente Scritto da Rava
            al ristorante
            Allora, risolve il caso, ritorna bambino, dice a Ran (si scrive cosÌ?Mi sa di no ), sotto forma di Conan, che Schinici é andato via perché l'hanno chiamato per un caso importantissimo e basta
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Rava
              scusate mi potete fare un riassunto di quel ke è successo? nn ho potuto vedere le puntate di questa settimana
              sono rimasto al punto ke shinici sta x risolvere il solito caso d'omicidio........
              Allora,Shinichi ha capito che il colpevole era quel tizio e scopre il velo per coprire il silenziatore con la polvere da sparo nel costume che l'uomo aveva indossato alla festa dell società;tuttavia ciò non bastava per incriminarlo.La prova schiacciante è stata che l'uomo aveva fatto i complimenti,quando erano al buio,alla donna(la figlia della vittima)per i suoi orecchini rosa.Tuttavia al buio gli orecchini sono grigi,solo se avesse aperto l'ascensore(per ammazzare l'uomo)avrebbe potuto vederne il vero colore.Così il tizio è costretto a confessare;la vittima 20 anni fa aveva tradito suo padre(erano soci d'affari)facendolo uccidere da un sicario.Questi doveva far sembrare un suicidio,ma un giovane detective lo smascherò(era yusaku kudo,il padre di shinichi)proprio nello stesso posto dove si trovano ora.
              Shinichi mentre parlano è costretto ad andare in bagno perchè l'antidoto ha cominciato a perdere d'effetto e lì trova anche ai,travestita sempre da conan, che si era fatta accompagnare da goro rimasto giù e che commenta la durata dell'antidoto e gli restituisce i vestiti.
              Così conan si reca da ran dicendola che shinichi è dovuto partire per un caso all'improvviso,ran è disperata per essere stata abbandonata un altra volta e conan le dice che shinichi ha detto che un giorno starà con lei per sempre.

Per l'epilogo(tagliato da mediaset)ho postato la scan prima.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                Ti consiglio di cercare un pò con google.
                Alcuni che ti posso consigliare(anche se molti sono stranieri)sono questi:

http://kazuha.free.fr/index.html
                www.conans.com
                www.conan.esmartkid.com
                http://www.aptx4869.net
                www.detectiveconan.org
                ma è normale che nell'ultimo sito che hai segnalato non si apri nemmeno un pagina multimediale?

Comment

Purtroppo non lo aggiornano spesso,io frequento il forum che però è molto carino e si trovano molte info.

Comment

Scusate ragazzi, mi potete dire che é successo in questa puntata? Io ero fuori con la scuola e quindo nn l'ho potuta vedere

Comment

• In sintesi:

Il colpevole era il ragazzo che faceva da cameriere,era l'ex proprieratio della dino ferrari a cui aveva dedicato tempo e impegno a riparrala per poi essere fregato dalla vittima.
                      Egli l'ha ucciso addormentandolo col cloroformio mentre l'uomo,appena tornato,era in macchina,e fissando un telone di plastica attorno alla macchina che impediva la fuoriscita dei gas di scarico che,attraverso l'apertura nel finestrino,sono entrati nell'abitacolo avvelenando la vittima.
                      Il ragazzo è rimasto fregato dal fatto che il cutode nella nebbia ha intravisto la macchina(non riconoscendola per via del telone e del rumore del motore coperto,tralaltro il custode non ha potuto controllare perchè richiamato dal ragazzo),che sul suo telone erano rimaste tracce di catrame(che per via della errata fuoriscita dei gas di scarico si era formato dal motore fino a uscire dai tubi)e che i suoi pantaloni erano sporchi perchè per fermare la macchina quando il padrone era tornato aveva impattato col ginocchio(infatti c'era una piccola crepa sul fanale che prima non c'era).
                      Ah,per la telefonata che aveva sentito conan nella puntata prima,l'uomo col cappello voleva soltanto far fare una figura di merda al padrone delle macchine sbattendogli in faccia durante la festa i soldi del prestito per riprendersi la macchina.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                        In sintesi:

Il colpevole era il ragazzo che faceva da cameriere,era l'ex proprieratio della dino ferrari a cui aveva dedicato tempo e impegno a riparrala per poi essere fregato dalla vittima.
                        Egli l'ha ucciso addormentandolo col cloroformio mentre l'uomo,appena tornato,era in macchina,e fissando un telone di plastica attorno alla macchina che impediva la fuoriscita dei gas di scarico che,attraverso l'apertura nel finestrino,sono entrati nell'abitacolo avvelenando la vittima.
                        Il ragazzo è rimasto fregato dal fatto che il cutode nella nebbia ha intravisto la macchina(non riconoscendola per via del telone e del rumore del motore coperto,tralaltro il custode non ha potuto controllare perchè richiamato dal ragazzo),che sul suo telone erano rimaste tracce di catrame(che per via della errata fuoriscita dei gas di scarico si era formato dal motore fino a uscire dai tubi)e che i suoi pantaloni erano sporchi perchè per fermare la macchina quando il padrone era tornato aveva impattato col ginocchio(infatti c'era una piccola crepa sul fanale che prima non c'era).
                        Ah,per la telefonata che aveva sentito conan nella puntata prima,l'uomo col cappello voleva soltanto far fare una figura di merda al padrone delle macchine sbattendogli in faccia durante la festa i soldi del prestito per riprendersi la macchina.
                        Ah , grazie Metal
                        Che grande quello della telefonata

Comment

• grazie del riassunto metal^^ neanche io ho potuto vedere quella puntata

Comment

• Vediamo se indovino: oggi hanno tagliato il finale del finale in cui si veniva a scoprire che la moglie di Goro in realtà aveva sentito tutto (e registrato sul disco per arditi motivi).
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• che è successo oggi?? me lo potete riassumere??

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                                Vediamo se indovino: oggi hanno tagliato il finale del finale in cui si veniva a scoprire che la moglie di Goro in realtà aveva sentito tutto (e registrato sul disco per arditi motivi).
                                Sì,esatto.Ormai tagliano sempre gli epiloghi.

Per il riassunto:
                                L'assassino era saku,il tizio col pizzetto.Egli ha addormentato la donna e l'ha strngolata con un filo;voleva fingere un suicidio ma vedendo Goro ha cercato di scaricare la colpa su di lui staccando il filod el telefono e mettendo il suo cellulare davanti alla porta.Per fingere che non fosse entrato nessuno ha tagliato con una pinza la catena della porta e l'ha ri-legata con un filo(per questa ha sfondato poi la porta).
                                Saku è stato incastrato da eri e conan che l'hanno attirato in una camera che lui credeva essere quella di ritsuko perchè aveva visto davanti alla porta un vassioio con 2 piatti di riso(mentre commetteva l'omicidio aveva bussato il cameriere che aveva portato la cena ordinata da ristuko per lei e l'avvocato con cui aveva appuntamento come segnato sul foglio del block notes che poi Saku per la rabbia ha strappato e buttato nel cestino e poi ha messo fuori un biglietto che diceva di rimandare la cena).
                                Il movente era che Ritsuko,oltre a voler prendere il posto di eri slealmente,aveva assunto la difesa di un industria incriminata dagli abitanti dello stesso paese di saku per i danni causati dai rifiuti(così mi pare).Saku voleva prendere in mano la situazione e fare un compromesso dato che gli industriali rischiavano di vincere e Ristuko aveva detto che avrebbe danneggiato i paesani.Una volta finito tutto si sarebbe costituito e avrebbe fatto liberare Goro.
                                A fine puntata Goro ha ringraziato la moglie e le ha chiesto di tornare a casa,ma eri non lo stava ascoltando perchè aveva il registratore e le cuffie e sono finiti a litigare(nell'epilogo tagliato da medaiset si vedeva eri che in realtà ha registrato quello che le ha detto goro e riascoltava le sue parole)
                                Ah,il detective idiota è lo stesso del caso in cui yukiko si era portato appresso conan presentandolo come suo figlio(e poi è arrivato anche il marito yusaku kudo);infatti all'inizio ha riconosciuto conan e fortuna che non c'era ran presente.

Comment

Working...
                                X