Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fumetteria..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fumetteria..

    che fumetteria frequentate? o di quale siete "soci"?
    Con particolare riferimento agli utenti Milanesi..
    1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...

  • #2
    A Milano la mia preferita è la SuperGulp.
    Falli tattici fan club Brianza

    Comment


    • #3
      Io invece preferisco la borsa del fumetto anche perché è sulla strada per andare a scuola e spesso faccio repubblica - borsa a piedi e poi il resto lo faccio in metro.
      Comunque molto buona anche il supergulp, se non fosse così fuori mano sarebbe una meta obbligatoria.

      Comment


      • #4
        Dai, in fondo tre fermate di metro da Cadorna non sono poi tanto.
        Che ne dite della Yamato? Non mi sembra male, anche se preferisco la SG.
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #5
          Pensate la sfiga,a Napoli ci sono un sacco di fumetterie mentre da me a Salerno quelle che c'erano sono sparite compreso il supermarket del fumetto che era la mia fumetteria di fiducia.
          (Ce ne è rimasta solo una,ma si trova piuttosto lontano e non ci sono mai andato fino ad ora)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ieyasu
            Dai, in fondo tre fermate di metro da Cadorna non sono poi tanto.
            Che ne dite della Yamato? Non mi sembra male, anche se preferisco la SG.
            Sì ma io arrivo a garibaldi e da lì sono 5.
            La yamato è ottima per i dvd ma per i fumetti non mi dice molto, ha anche pochi arretrati.

            Ah, lo dico qui tanto per bullarmi ma domani probabilmente la star farà un meitantei-annuncio

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Ah, lo dico qui tanto per bullarmi ma domani probabilmente la star farà un meitantei-annuncio

              http://www.mangaitalia.com/board/vie...p?newsid=31855

              Comment


              • #8
                Qui a Pisa ci sono 4 fumetterie (che io sappia), di cui 3 abbastanza ben fornite. Normalmente vado all'Oasi del fumetto, che la più vicina a casa mia, poi c'è Fumettando che è in centro, un'altra che non mi ricordo come si chiama che sta più o meno dove c'è la torre ma non c'è niente, e poi Arcadia, ben fornita, anche come fumetti vecchi e dvd, ma dall'altro lato della città. Il brutto è che non si trova molto parcheggio da quelle parti -.-
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                Comment


                • #9
                  Giaggià

                  Non sai come sto godendo da quando me l'hanno fatto sapere
                  Domani dovrebbe uscire ufficialmente la notizia.

                  Comment


                  • #10
                    e ora anche http://www.mangaitalia.com/board/vie...p?newsid=31864 ...
                    il mistero si infittisce.

                    Comment


                    • #11
                      99% la star glielo ha fregato.
                      D'altronde l'annuncio di kabuki (conan a 3,10€) a posteriori sembra una bella presa per il culo ai normali prezzi star

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gogetto
                        Qui a Pisa ci sono 4 fumetterie (che io sappia), di cui 3 abbastanza ben fornite. Normalmente vado all'Oasi del fumetto, che la più vicina a casa mia, poi c'è Fumettando che è in centro, un'altra che non mi ricordo come si chiama che sta più o meno dove c'è la torre ma non c'è niente, e poi Arcadia, ben fornita, anche come fumetti vecchi e dvd, ma dall'altro lato della città. Il brutto è che non si trova molto parcheggio da quelle parti -.-
                        Io di solito vado sempre a Fumettando, di recente le ultime volte sono stato a quella in Borgo Stretto ke vende anke roba per RPG (quella meno fornita insomma XD). Se ho capito bene tu vai a quella vicino piazza vittorio emanuele vero?

                        A proposito Goge, tu in ke via stai?...
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                        Comment


                        • #13
                          E' quella che sta vicino al Dini (il liceo scientifico).

                          Io sto a porta a mare, non so se hai presente, dove c'è il semaforo che a sinistra gira in via conte fazio e vai verso marina, a destra verso il cpt, la stazione ecc, e a dritto... è contromano
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                          Comment


                          • #14
                            Conoscete a Milano un posto ke si chiama Nipponya??? io nn son del luocho x cui nn so se cè
                            «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              99% la star glielo ha fregato.
                              D'altronde l'annuncio di kabuki (conan a 3,10€) a posteriori sembra una bella presa per il culo ai normali prezzi star
                              Per me sarebbe meglio se lo facesse uscire la star,sarebbe regolare e lo troverei anche in edicola.Però se la kabuki mente dicendo che ce l'ha ancora lei,non ci fa una bella figura.
                              Bisogna aspettare l'11 novembre in poi,dato che dovrebbe uscire in quella data per sapere chi ha ragione.

                              Comment

                              Working...
                              X