Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fumetteria..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Qui da me se ci sono fumetterie è a mia insaputa. Ci sono solo edicole e tabaccherie per prendere i manga, con soltanto roba della Starcomics (quasi) in quantità col contagoccie.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      Per me sarebbe meglio se lo facesse uscire la star,sarebbe regolare e lo troverei anche in edicola.Però se la kabuki mente dicendo che ce l'ha ancora lei,non ci fa una bella figura.
      Bisogna aspettare l'11 novembre in poi,dato che dovrebbe uscire in quella data per sapere chi ha ragione.

      "...ritardando la pubblicazione di CONAN
      per tanti mesi, il contratto fra Shogakukan e Kabuki è decaduto: i contratti
      di edizione hanno una durata di tempo limitata, e le condizioni devono essere
      rispettate nel dettaglio. Una delle condizioni basilari è, ovviamente, la
      pubblicazione stessa dell'opera.
      Scaduto il contratto, Shogakukan - con cui lavoriamo da dodici anni - ci
      ha offerto la possibilità di ripartire daccapo con CONAN, e alla Fiera di
      Francoforte sono stati siglati gli accordi. La firma del contratto risale
      a ieri, motivo per cui non abbiamo potuto dare l'annuncio prima.
      Attualmente l'unico contratto di edizione italiana di CONAN appartiene a
      Star Comics. Chiunque altro lo pubblichi commette un'operazione illegale,
      e avrà come rivale non solo Star Comics, ma anche Shogakukan e Gosho Aoyama stessi.
      Tutto qui.
      Comunque entro la settimana il comunicato ufficiale apparirà anche sul sito
      Star Comics: con un contratto in mano, non vedo dove siano i problemi!"


      Inoltre già da un po' di giorni avevo sentito dire che probabilmente la kabuki aveva perso i diritti di Conan.
      Lascia perdere, l'11 non uscirà proprio niente.

      Il detective più amato d'italia uscirà solo sotto il marchio della stella (e meno male aggiungo io).

      Comment


      • #18
        io vado alla defconzero


        comunque anche la supergulp è molto buona, e soprattutto fornitissima
        1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...

        Comment


        • #19
          Inoltre già da un po' di giorni avevo sentito dire che probabilmente la kabuki aveva perso i diritti di Conan.
          Lascia perdere, l'11 non uscirà proprio niente.

          Il detective più amato d'italia uscirà solo sotto il marchio della stella (e meno male aggiungo io).
          In effetti anche se non c'è niente di ufficiale sembra proprio che l'avrà vinta la star(il manga dovrebbe partire tra qualche mese)secondo quanto dicono i dirigenti della Shogakukan;un altra figura di merda per la kabuki(spero si salvino con gli altri manga).

          Comment


          • #20
            a padova

            A Padova ci sono 3 fumetterie ma la mia preferita è senza dubbio il PanStore!!
            E' praticamente una seconda casa per me...se a qualcuno capita di venire da ste parti consiglio caldamente una visita

            Comment

            Working...
            X