Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Ken Shiro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che ne pensate di Ken Shiro?

Ciao a tutti!!!! Questo sondaggio è su Ken Shiro. Voi cosa ne pensate? Vi piace?

Il mio parere è:
    No. Perchè:
    -I disegni sembrano sempre "sporchi"
    -La trama è tuttora un mistero
    -Questo tizio ha una voce da bambina quando dice !tatatatatatatatata!
    -Ken è praticamente invincibile, non c'è modo di farlo crepare. Insomma, tutti dicono "Ken, vinci, devi farcela! Non morire!" e frasi del genere, tanto lui sopravvive pure a 2000 gradi e sotto 9999999999999kg di macerie!
    -Si trova davanti 40000 tizi tutti inrazzati e lui con un semplice tocco li fa esplodere deformandoli. Inoltre il loro sangue sembra vernice liquidissima! Il sangue vola dappertutto!!!
    -Manca di suspence, si sa a sempre che vince lui!
    -Ha sul petto dei buchi che gli danno una grande forza ......
    14
    Si
    0%
    11
    No
    0%
    3

The poll is expired.

"Homo faber fortunæ suæ"

Lo guardavo tanto tempo fà,all'età di 10 anni circa
    ma preferisco 1000 volte DB
    comunque ho votato si
    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Vabbè, ma alcune cose che hai detto sono così in tanti altri anime... anche in dragon ball goku è invincibile e non c'è modo di farlo crepare, anche in dragon ball si sa che vince sempre goku...
      sigpic

Comment

A me Ken non piace, non so, d'istinto non mi piace...apparte che secondo me i visi sono sproporzionati ripsetto ai corpi, de gustibus...
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          Vabbè, ma alcune cose che hai detto sono così in tanti altri anime... anche in dragon ball goku è invincibile e non c'è modo di farlo crepare, anche in dragon ball si sa che vince sempre goku...
          Aspetta! Io ho visto una tale monotonia in quell'anime! In DB hai le fusioni, le sorprese, i super saiyan (pensa alla prima edizione del manga di db quando goku è diventato ssj che roba!! Non se l'aspettava nessuno!), i potenziamenti, la varietà di personaggi, i combattimenti corpo a corpo (in ken vedo solo lui che di ce tatatatata e uccide tutti), le sfere del drago (ad esempio nel 27 quando re kaioh inventa quella strategia di riportare in vita i namecciani così da usare le loro sfere, chi se lo sarebbe immaginato?) e potrei parlarne per ore! Poi la purezza dei disegni, non ci sono ombre che sembrano macchie di china!
          Poi si sa sempre che vince goku, xò è interessante vedere come. In Ken l'unico modo è ammazzare facendo tatatatatata.... Poi la varietà di personaggi è pressochè nulla!! Vedo sempre:
          -Ken (ma che novità!)
          -2 marmocchi che lo seguono sempre e dicono "Vinci, ken, non morire" e palle del genere....
          -Una tizia che insegue per liberarla da chissà chi.
          -I cambiamenti di umore di Ken sono SORPRENDENTI! Faccio un esempio:
          -Faccia di Ken , faccia di Ken felice , faccia di Ken sorpreso ecc.
          -Faccia di Goku , faccia di Goku felice , faccia di Goku ssj

Insomma, tra Ken e Db x me c'è una grossa differenza. La monotonia in uno, la suspence nell'altro...

PS: CON QUESTO POST SONO SENIOR MEMBER!!!
          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
            Ciao a tutti!!!! Questo sondaggio è su Ken Shiro. Voi cosa ne pensate? Vi piace?

Il mio parere è:
            No. Perchè:
            -Ken è praticamente invincibile, non c'è modo di farlo crepare. Insomma, tutti dicono "Ken, vinci, devi farcela! Non morire!" e frasi del genere, tanto lui sopravvive pure a 2000 gradi e sotto 9999999999999kg di macerie!
            -Si trova davanti 40000 tizi tutti inrazzati e lui con un semplice tocco li fa esplodere deformandoli. Inoltre il loro sangue sembra vernice liquidissima! Il sangue vola dappertutto!!!

Scusa nn ti offendere ma da quello che hai scritto mi pare tu nn abbia capito un emerita cippa di Hokuto no Ken.....magari guarda bene gli anime prima di dare un giudizio troppo affrettato,ho votato si punto 1 perchè quel anime ha segnato un era e punto 2 perchè quello era un anime..nn cm le cazzate che spesso vedo in tv ora.
            http://dbextreme.supereva.it/goku%20ssj3.gif

Comment

Originariamente Scritto da Sky Odin
              Scusa nn ti offendere ma da quello che hai scritto mi pare tu nn abbia capito un emerita cippa di Hokuto no Ken
              Più che altro vedendo il suo post mi pare che abbia visto massimo cinque puntate

Tra l'altro per preferire i disegni di toriyama a quelli di Tetsuo Hara ce ne vuole

Comment

Quoto sky odin e chibi.Praticamente dalle tue sintesi sembra che tu abbia visto solo qualche puntata inziale e che esista solo ken.

E il grande rey che è andato sacrificarsi per ken e a lottare fino all'ultimo per l'amore di mamiya dimostrando il suo senso del dovere e la sua nobiltà?.
                E Raul,uomo divorato dall'ambizione e da quello che per lui è giusto e il suo rapporto con suo fratello toky?E il crudele sauzer?E il tanto buono shu?(limitandomi solo alla prima serie).

Comment

D'accordo che la trama dell'anime di Hokuto no Ken lascerà pure a desiderare (comunque guardate che è stato battuto più volte: Shin che gli trapana il torace con le dita, Sauzer che lo imprigiona, Caio che lo crocifigge...), però l'anime lo trovo comunque godibile. Fu un manga innovativo che riscosse a suo tempo molto successo; quoto chi afferma che HNK ha segnato un'era (se non altro ha segnato la mia infanzia ).
                  Il disegno lo trovo davvero notevole per un anime di qualche anno fa, sicuramente meglio di quello di DB (che fra l'altro non trovo poi così avvincente: da Freezer in poi si riduce ad allenamenti, trasformazione ad un grado di super sayan più elevato e sconfitta del cattivone di turno... vabbè è un altro discorso).
                  Falli tattici fan club Brianza

Comment

A me Hokuto no Ken piace molto.
                    La prima serie è molto bella, la seconda un pò meno.
                    Ha alcune incongruenze, ma non è privo di supense, anzi
                    Db è più monotono rispetto a Ken.
                    Poi dovendo scegliere tra Ken e Goku vorrei esseer Ken.
                    Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
                    http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Il mio parere è:
                      No. Perchè:
                      a parte che è il primo sondaggio che mi capita di vedere, che chiede giudizi su un anime che non piace, ma vabbè...
                      -disegni sporchi? non mi sembra, contando oltretutto la data di nascita.
                      -la trama è messa in chiaro fin dalla prima puntata.
                      -questo tizio di nome Ken, ha una voce di uno che dice tatatatatata veloce, prova anche te...
                      -di questo punto han già detto tutto... potevi evitarlo.
                      -prova a tagliarti una vena e misura la distanza di schizzo...
                      -punto a cui non rispondo perchè mi sa fatica rispondere a razzate.
                      -non è assolutamente vero, i "buchi" sono cicatrici che gli altri usano come caratteristica per riferirsi a lui ("uomo dalle sette stelle sul petto "l'uomo dell'orsa maggiore" ecc)
                      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Come prima cosa vi dico che non avevo alcuna intenzione di attaccare Ken, solo che io ho visto solo l'anime su italia teen di sky. Allora, io ho visto in una puntata che gli arrivava contro un carro armato con uno o 2 tizi dentro che gli dicevano "ora morirai! ahahahahah" o frasi del genere. Ken arrivava lì davanti e dopo qualche min di tatatatatata il carro esplodeva. Dopo aver visto qualche puntata di cui non capivo la trama ho lasciato perdere. Poi questo sondaggio era solo se vi piace. A me non piace per quei motivi, voi mi avete corretto e penso che ci darò un'occhiata più approfondita. Se non sbaglio è questo lo scopo del forum, cioè far scambiare alle persone i loro pareri e trarne le conclusioni, no?
                        Ciao!!
                        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Chi dice che è meglio DB di Kenshiro a mio parere non capisce nulla di anime

1)I disegni...Già quelli di Masami Suda(disegnatore dell'anime)per me sono meglio di quelli di Toriyama....Figuriamoci Hara...Io sto comprando Soten No Ken(l'ultima opera di Hara)e il tratto di Hara è davvero superlativo...Toriyama per me deve farne di strada per avvicinarsi al sensei
                          2)La trama è molto più seria di quella di Dragon Ball ed è molto più varia E' vero che a me Kenshiro come personaggio non piace però è molto più complesso di Goku e gli errori che fa li paga(Shin gli trapana il petto facendogli le sette stelle,Souther lo beffa,Kaioh lo crocifigge)Goku avete mai visto pagare i suoi errori?
                          3)i "cattivi"(a parte Jagger)non sono monolitici come in Dragon ball e c'è sempre una ragione per cui si chiudono all'amore(anche se questo non giustifica le infamità per esempio di Souther,te lo fa apparire più umano)o diventano matti(come Juda)Poi alcuni "cattivi"dotati di doti positive(sempre Souther,una determinazione da leone che lo spinge a non arrendersi anche quando non può usare il Volo della Fenice perchè Ken gli ha premuto gli tsubo delle gambe)che comunque ti porta a rispettarli
                          4)Personaggi come Raul(il grande Re di Hokuto)Rei(l'Uccello d'acqua di Nanto)Shew(il grande eroe cieco che si sacrifica per salvare 100 bimbi)in Dragon Ball neanche con il binocolo li ritrovi!!
                          P.S:A me DB piace solo che preferisco HNK
                          Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Come prima cosa vi dico che non avevo alcuna intenzione di attaccare Ken, solo che io ho visto solo l'anime su italia teen di sky...
                            Siria, come ho detto non ho mai visto il manga, solo l'anime. Per questo dicevo dei disegni.... La trama non l'ho capita. Me la spiegate?
                            "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Beh,io riesco ad apprezzare Hokuto no Ken avendo visto solamente l'anime(il manga non riesco a trovarlo)il tratto di Hara lo conosco poichè sto comprando Soten no Ken,l'ultima opera del maestro che è un prequel di Hokuto no Ken ed è ambientato negli anni 30

Se vuoi conoscere Kenshiro vai qui www.hokutonoken.it
                              Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Working...
                              X