Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Ken Shiro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Poi sembra pessimo l'anima perchè non è disegnato dalla stessa mano...Basta vedere Raul,cambia praticamente faccia e dimensioni a ogni puntata
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

La prima parte della prima serie è molto semplice:c'è in pratica la lotta di ken per salvare Julia da Shin suo ex-amico della scuola Nanto che però lo ha sconfitto e ha costretto julia a seguirlo.
      Il bello comincia nella seconda parte con la eterna lotta contro raul,re di hokuto,che avrà immensi risvolti(il salvataggio del fratello di raul toky,il sacrificio di rey contro yuda,la lotta contro il più forte guerriero nanto sauzer che porterà alla morte di shu,ecc..)
      Poi c'è la seconda serie che porterà alla scoperta delle vere orogini dell'hokuto e degli antenati di ken,raul,toky,io e Caio.

Per informazioni più dettagliate ti consiglio di vedere il sito indicato da siria.
      Last edited by ; 30 November 2004, 18:30.

Comment

Originariamente Scritto da Siria
        Beh,io riesco ad apprezzare Hokuto no Ken avendo visto solamente l'anime(il manga non riesco a trovarlo)il tratto di Hara lo conosco poichè sto comprando Soten no Ken
        Sì ma attenzione, il tratto non è proprio lo stesso, ai tempi di hokuto no ken il tratto di hara era molto più grezzo.
        Ugualmente d'impatto comunque.

Comment

La serie di Ken è piena di personaggi da amare o odiare,
          uno dei suio pregi migliori.
          Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
          http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
            Come prima cosa vi dico che non avevo alcuna intenzione di attaccare Ken, solo che io ho visto solo l'anime su italia teen di sky. Allora, io ho visto in una puntata che gli arrivava contro un carro armato con uno o 2 tizi dentro che gli dicevano "ora morirai! ahahahahah" o frasi del genere. Ken arrivava lì davanti e dopo qualche min di tatatatatata il carro esplodeva. Dopo aver visto qualche puntata di cui non capivo la trama ho lasciato perdere. Poi questo sondaggio era solo se vi piace. A me non piace per quei motivi, voi mi avete corretto e penso che ci darò un'occhiata più approfondita. Se non sbaglio è questo lo scopo del forum, cioè far scambiare alle persone i loro pareri e trarne le conclusioni, no?
            Ciao!!

cioè hai visto una sola puntata? Oddio.
            Un consiglio per il futuro della tua giovane vita, quando vorrai dare un giudizio su qualcosa è meglio che ti informi meglio. Perchè non è possibile sparare a zero come hai fatto tu avendo visto solo una puntata.
            Hokuto no ken ha una storia sicuramente più matura di dragon ball, i personaggi sono studiati meglio e hanno delle sfaccettature che quelli di dragon ball non possiedono.
            Inoltre la gente muore davvero, non se ne va in pseudo-inferni per poi essere resuscitata magicamente.
            Personaggi come Shin, Rei, Toki, Shu,Yuza, Raoul sono indimenticabili e particolarissimi.
            A me piace Dragon Ball ma in termini di caratterizzazione siamo su un altro pianeta.
            Last edited by Hanamichi; 02 December 2004, 00:23.

Comment

Ho dato un'occhiata al sito che mi avete consigliato... Bello! Cmq non ho visto solo una puntata... A parte questo, Ken mi sembra un bell'anime che però come primo impatto non mi aveva fatto una buona impressione ... Penso che proverò a seguire da un punto più informato, le peripezie di Ken & friends! Ciao!!!
              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

del tipo "dico che mi piace, almeno mi lasciate stare"
                Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

No, evil phoenix! Quello che ho detto lo penso davvero! Francamente xò come primo impatto non mi era affatto piaciuto!
                  "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Quando ho letto il tuo messaggio mi sono inc^^^^to molto perkè da come ne parli sembrerebbe ke tu nn abbai mai letto Ken. Il fumetto è eterno!!!! mentre l'anime un pò meno xke i cartoni anim. di una volta nn erano poi un granke. per quanto riguarda le situazioni che descrivi (40000 uomini ecc...) è proprio quello il bello, è quella la forza del + forte discepolo della scuola Hokuto.
                    P.S. io mi alleo con tutti quello che hanno messo SI e un'altra cosa x Mysticoecc: sono di 2 epoche diverse nel frattempo le tecniche di disegno si sono evolute in meglio..PUNTO E BASTA HAI TORTO.
                    I'll be here...
                    Why?
                    I'll be "waiting" here...
                    I'll be waiting...for you...so...
                    If you come here...

Comment

Mah, ho sempre fatto fatica a seguirlo. Per carità, niente da ridire sull'opera, però la troppa violenza, il doppiaggio, le atmosfere tetre, il disegno che cambia spesso, la sigla italiana...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                        Mah, ho sempre fatto fatica a seguirlo. Per carità, niente da ridire sull'opera, però la troppa violenza, il doppiaggio, le atmosfere tetre, il disegno che cambia spesso, la sigla italiana...
                        CVhe hai contro la sigla italiana????
                        É UN MONUMENTO ORMAI!!!
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                          É UN MONUMENTO ORMAI!!!
                          è vero a me picciono molto le parole.
                          I'll be here...
                          Why?
                          I'll be "waiting" here...
                          I'll be waiting...for you...so...
                          If you come here...

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                            É UN MONUMENTO ORMAI!!!
                            Personalmente mi fa cagare per come è cantata
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

beh decisamente meglio di quelle porcate merdasiane.

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                                Personalmente mi fa cagare per come è cantata

Eh si...molto meglio yu ghi oh ( o cm cazzo si scrive) vero? -.- ...................................
                                http://dbextreme.supereva.it/goku%20ssj3.gif

Comment

Working...
                                X