Originariamente Scritto da OmegaRugal
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior manga di tutti i tempi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OmegaRugaNN so se conosci bene con CHI hai a che fare, sai quante persone uccido in un quarto d'ora? la prossima volta sbrigati. ti consiglio di dare un'occhiata al mio profilo. ok?...OK?
Che rottura il limite di 10 caratteri.
Comment
-
Originariamente Scritto da KibaCito in ordine sparso:
Ahita no Joe (Rocky Joe)
Ushio & Tora
Devilman
Nausicaa
Maison Ikkoku
bravo kiba,si vede che sei un guerriero!
ushio e tora e' grande ma pochi lo hanno apprezzato(e chissenefrega a noi piace)
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtSi, si.
Che rottura il limite di 10 caratteri.
ti piacciono i videogiochi in generale o vai solo su determinati titoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaBenvenuto!
Qui la gente è simpatica, ti troverai bene!
Posso ammetterlo, Db alla lunga stufa, ma è il mio manga preferito. Non dico che sia il migliore, sicuramente ce ne sono altri molto validi! Devo solo trovare la voglia di leggerli!
cosa pensi dei maestri del passato?(katsura,nakazaki,koike ecc.)
Comment
-
Originariamente Scritto da OmegaRugalciao marilla!da buon condottiero e da gran cavaliere quale io sono,nonche' incomparabile genio,ti auguro una buona giornata,tra poco vado al lavoro(squarciare qualcuno,forse ci risentiamo verso le dieci)
cosa pensi dei maestri del passato?(katsura,nakazaki,koike ecc.)
Ma in fatto di cultura della guerra posso dirti che una dei miei libri preferiti è proprio di un orientale: "L'arte della guerra" si Sun Tsu
Se ti capita leggilo, è una lettura che ai veri guerrieri non deve mancare!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da OmegaRugalfinalmente qualcuno che si sbilancia....comunque bei titoli non c'e'che dire!rocky joe poi e' semplicemente fantastico, anche se ho preferito la serie al manga!
bravo kiba,si vede che sei un guerriero!
ushio e tora e' grande ma pochi lo hanno apprezzato(e chissenefrega a noi piace)
Tu hai chiesto quali sono i manga preferiti e io ho risposto.
Ushio Tora è un capolavoro ma non troppo commerciale o
fighetto per la massa.
Almeno l'ho abbiamo letto tutto, purtroppo Karakuri Circus, sempre dello
stesso autore, è stato interrotto
Quoto il consiglio di Marilla, il Sun.Tzu è bellissimo, un libro affascinante.Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da OmegaRugalsei ancora qui?
mi sembrava di essere stato chiaro!!!se non hai niente da dire vuol dire che non c'e' niente che valga la pena di ascoltare da uno come te
(sei forse un po presuntuoso?)
tradotto:se vuoi giocare fallo,ma non con me!
ti piacciono i videogiochi in generale o vai solo su determinati titoli?
A proposito, ti suggerisco di fare più quote così invece di fare altri post, come ti aveva fatto notare anche un altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da OmegaRugalsono sicuro di andare un pò contro tutti, (che strano!) ma a dirla tutta DB nn è nemmeno tra i primi 10 manga della mia lista! perchè??
semplice tutta la caratterizzazione dei personaggi è deboluccia, la triste verità è che Toriyama quella serie l'aveva finita con DB, poi la casa editrice ghiotta come al solito ne ha stravolto il plot originale, costringendo lo studio Bird a proseguire una saga semplice ed affascinante e a trasformarla in un enorme operazione commerciale (giocattoli, gadgets....) trasformando ciò che prima era semplice e divertente in qualcosa di avventuroso e affascinante! Ed ecco la nascita di DBZ.
Ma la casa editrice nn contenta costringe ancora (lo sapevate che nel plot originale di DBZ la saga di Majin Bu non c'era!?) costringe lo studio Bird a proseguire una saga che ormai nn aveva più niente da dire! (DBGT). nn avete notato che da Cell in poi gli avvenimenti sono sempre gli stessi e i cicli si ripetono?
E sì signori miei, è diventato proprio noioso! ciao Marilla!
L'anime per me è stato fatto male e il gt nemmeno esiste(è una vaccata della toei in cui l'autore non ci ha mai messo la mano a parte degli schizzi).
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERCerto,infatti a me Db è piaciuto molto fino alla saga di freezer,poi da lì in poi è cominciato a diventare piuttosto ripetitivo e con vari buchi nella trama;cmq finoalla saga di cell era accettabile ma quella di bu si vede che è portata avanti ad espedienti e lo stesso autore avrebbe voluto finire prima(io penso,ma questa è una mia opinione,che volesse finire con goku che moriva su namèk dopo aver sconfitto Freezer).
L'anime per me è stato fatto male e il gt nemmeno esiste(è una vaccata della toei in cui l'autore non ci ha mai messo la mano a parte degli schizzi).
comunque non e' accio accio,in fondo se da una parte e' stato tutto un po rovinato,dall'altra e' comunque servito ad ingigantire il fenomeno dbz cosi tanto da renderlo famoso in tutto il mondo!magari se non fosse stato cosi,noi italiani avremmo dovuto aspettare altri vent'anni!!un esempio?"l'immortale,chissa se vivro' cosi a lungo da vedere come finisce!
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtSi, il forum è pubblico, e non è tuo, quindi abbassa la cresta.
O che forse un tuo sfogo infantile sul fatto che nessuno aveva risposto in poco tempo (per di più a tarda ora) ti era stato fatto notare e tu hai replicato dicendo delle cavolate.
Potrei dirti la stessa cosa, ma a me poco importa.
Risponderò per davvero: vado su determinati titoli ma senza preferenze per genere.
A proposito, ti suggerisco di fare più quote così invece di fare altri post, come ti aveva fatto notare anche un altro.
comunque mi dispiace che tu non prenda esempio da kiba e continui a eludere il discorso!!!dai,se mi dici qualche titolo non ti faccio niente,te lo giuro!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KibaSbilanciarsi? E' perchè?
Tu hai chiesto quali sono i manga preferiti e io ho risposto.
Ushio Tora è un capolavoro ma non troppo commerciale o
fighetto per la massa.
Almeno l'ho abbiamo letto tutto, purtroppo Karakuri Circus, sempre dello
stesso autore, è stato interrotto
Quoto il consiglio di Marilla, il Sun.Tzu è bellissimo, un libro affascinante.
comunque karakuri circus era intrigante ma non credo avesse lo stesso spessore di "uet"comunque a proposito dello sbilanciarsi intendevo scegliere un titolo su un altro!!sembra che su questo forum sia un problema dire che un titolo e'piu' bello di un altro!magari e' una scelta soggettiva certo,ma che c'e'di male!!??a me per esempio berserk per motivi miei personali non e'piaciuto,ma non dico che e'una cagata!!
comunque "l'arte della guerra" l'ho letto ma non mi ha entusiasmato e se vi puo'interessare,visto che vedo anche tonnellate di film,ne hanno fatto uno americano liberamente ispirato!!
Comment
Comment