Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior manga di tutti i tempi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che ne dici di fare anche il quinto consecutivo visto che ci sei? Ah no mi spiace ho postato io in mezzo
    Il flood è vietato! Devi scrivere tutto nello stesso post e se casomai dimeticassi qualcosa devi usare il tasto edit
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marilla
      Devo ammettere di non conoscerli! Sono solo una dilettante in fatto di manga!
      Ma in fatto di cultura della guerra posso dirti che una dei miei libri preferiti è proprio di un orientale: "L'arte della guerra" si Sun Tsu
      Se ti capita leggilo, è una lettura che ai veri guerrieri non deve mancare!
      ti darei ragione!ai veri guerrieri quella lettura non dovrebbe mancare,ma che ci posso fare io potevo anche farne a meno,visto che che la guerra ce l'ho nel sangue!!

Comment

Originariamente Scritto da OmegaRugal
        h hei hei!amico mi sembra che tu abbia un po paura dei miei toni
        Certo, certo...

ma devi capire che io sono cattivo,cosi cattivo che quando taglio una cipolla piange lei!
        Come ho detto prima: si, si.

e poi non ti sentire con questo senso di inferiorita'in fondo siamo su un forum,non puo'accaderti niente di fisico,ma mi pare che al livello di orgoglio tu abbia accusato il colpo!ma che per caso hai tre anni???rilassati!
        Ma come, prima dici che mi giustizi e che mi mangi (o cose simili), adesso mi dici che non mi succede niente? Ti contraddici da solo:

continui a eludere il discorso!!!
        Embè? Io ti ho semplicemente detto di non arrabbiarti se nessuno aveva risposto subito, poi hai iniziato con questa storia off-topic e senza senso.

Se non ho postato titoli è perché non ritengo che ci sia un manga più bello degli altri (e poi ne ho letti pochi quindi non ho sufficiente cultura in materia).

Certo, se però pretendi che i topic vadano come vuoi...

dai,se mi dici qualche titolo non ti faccio niente,te lo giuro!!!
        Torna quando avrai finito le medie.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

La smettete da soli o cosa?

1 non mi risulta che nessuno di voi sia mod, se i mod lasciano correre un motivo di solito c'è (o non hanno letto, ma questo non succede per post più vecchi di 12 ore)
          2 per tutto il resto vi rimando alle FAQ visto che non le ho scritto per nulla (anche se temo di sì).

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
            Certo, certo...

Come ho detto prima: si, si.

Ma come, prima dici che mi giustizi e che mi mangi (o cose simili), adesso mi dici che non mi succede niente? Ti contraddici da solo:

Embè? Io ti ho semplicemente detto di non arrabbiarti se nessuno aveva risposto subito, poi hai iniziato con questa storia off-topic e senza senso.

Se non ho postato titoli è perché non ritengo che ci sia un manga più bello degli altri (e poi ne ho letti pochi quindi non ho sufficiente cultura in materia).

Certo, se però pretendi che i topic vadano come vuoi...

Torna quando avrai finito le medie.
            eih ma te la stai proprio prendendo guarda che e' tuttto uno scherzo,ti ripeto che non ti posso fare niente!!
            mi sa che le medie le stai facendo tu vero??cosa la prima? la seconda? o la terza!!?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku

1 non mi risulta che nessuno di voi sia mod, se i mod lasciano correre un motivo di solito c'è (o non hanno letto, ma questo non succede per post più vecchi di 12 ore)
              2 per tutto il resto vi rimando alle FAQ visto che non le ho scritto per nulla (anche se temo di sì).
              hei!mod. guarda che non sta succdendo niente!e' il compare che si scalda non so per quale motivo!!
              comunque io sono amico di "gino gamesurf",il proprietario del sito(sono il boss dei boss)e' nella mia natura minacciare!e poi dico!!ma non mi conoscete?non ditemi che non mi avete mai incontrato in king of fighters!?se li vi sembravo poco simpatico perche' vi stupite!?

Comment

Beh mi pare che i punti 5 e soprattutto 6 possano essere presi in considerazione in questa circostanza, ma visto che sono stati scritti per nulla allora si può lasciare l'utente libero di fare ciò che più gli pare

hei!mod. guarda che non sta succdendo niente!e' il compare che si scalda non so per quale motivo!!
                comunque io sono amico di "gino gamesurf",il proprietario del sito(sono il boss dei boss)e' nella mia natura minacciare!e poi dico!!ma non mi conoscete?non ditemi che non mi avete mai incontrato in king of fighters!?se li vi sembravo poco simpatico perche' vi stupite!?
                Vai banna me e connacht
                sigpic

Comment

eih ma te la stai proprio prendendo guarda che e' tuttto uno scherzo,ti ripeto che non ti posso fare niente!!
                  mi sa che le medie le stai facendo tu vero??cosa la prima? la seconda? o la terza!!?
                  Ma non hai capito niente! Ma secondo te posso credere ad uno che dice "ti mangio ti faccio male ecc."?

Ripeto ancora una volta:

perché ti sei lamentato che nessuno postava, cosa ingiusta, e hai avuto da ridire perché te l'ho detto.

La storia del "mi fai male ecc." l'ho semplicemente CANZONATA per prenderla in giro, visto che per me non aveva significato, quindi lasciala stare.

Si, Cb, per me la storia può pure finire qua.

P.S. non mi sono mai scaldato, sta tranquillo.
                  Last edited by Connacht; 11 December 2004, 16:53.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                    Beh mi pare che i punti 5 e soprattutto 6 possano essere presi in considerazione in questa circostanza, ma visto che sono stati scritti per nulla allora si può lasciare l'utente libero di fare ciò che più gli pare
                    Nel topic mi pare ci sia scritto che sono consigli, di certo non verrà punito nessuno per non aver rispettato regole come i 2 o 3 post consecutivi.
                    Mica siamo in carcere.
                    Una volta detta sta cosa basta e avanza.

Certo che se poi per voler far rispettare un "regolamento" vi mettete ad andare OT allora cui prodest?, non mi pare che nessuno ci abbia guadagnato, o no?

Comment

[...] stavamo dicendo?
                      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Ehi ragazzi calmatevi, vi state punzecchiando a vicenda.... chi di voi infliggerà per primo la stoccata iniziale? voglio dire se dovete litigare fatelo, ma fatelo veramente! nn così!
                        I'll be here...
                        Why?
                        I'll be "waiting" here...
                        I'll be waiting...for you...so...
                        If you come here...

Comment

Squall, nessuno sta litigando, lasciamo perdere, dai.

Comment

Nel topic mi pare ci sia scritto che sono consigli, di certo non verrà punito nessuno per non aver rispettato regole come i 2 o 3 post consecutivi.
                            Mica siamo in carcere.
                            Una volta detta sta cosa basta e avanza.

Certo che se poi per voler far rispettare un "regolamento" vi mettete ad andare OT allora cui prodest?, non mi pare che nessuno ci abbia guadagnato, o no?
                            Dico solo che se si può floddare liberamente come fa lui lo possono fare tutti, questo genera caos, e visto che lui flodda io vado offtopic e questo genera altro caos... Pensavo che si volesse evitare il caos, ma se non è così continuo ad andare offtopic

Edit:
                            Ma che diamine... Noi che abbiamo passato tutti i forum di dba nell'arco di 4 anni entriamo in queste discussioni... Chiudiamo la discussione e facciamo finta di nulla
                            Last edited by Marco ¬¬; 11 December 2004, 21:11.
                            sigpic

Comment

Squall, nessuno sta litigando, lasciamo perdere, dai.
                              si lo so stavo dicendo così per dire....
                              vabbè vogliamo tornare alla discussione principale? (come stava intelligentemente suggerendo EvilPhoenix)

Complimenti a MARCO per il suo avatar, davvero, i QUEEN sono stupendi!!
                              Last edited by Squll90; 12 December 2004, 11:07.
                              I'll be here...
                              Why?
                              I'll be "waiting" here...
                              I'll be waiting...for you...so...
                              If you come here...

Comment

Ma non hai capito niente! Ma secondo te posso credere ad uno che dice "ti mangio ti faccio male ecc."?

Ripeto ancora una volta:

perché ti sei lamentato che nessuno postava, cosa ingiusta, e hai avuto da ridire perché te l'ho detto.

La storia del "mi fai male ecc." l'ho semplicemente CANZONATA per prenderla in giro, visto che per me non aveva significato, quindi lasciala stare.

Si, Cb, per me la storia può pure finire qua.

P.S. non mi sono mai scaldato, sta tranquillo.
                                va bene,finiamola qui,non ho interesse a farmi la fama di quello che maltratta i bambini!!!

Comment

Working...
                                X