Originariamente Scritto da yumeko
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
eroi al maschile o al femminile?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Trunks02Per un uomo è l'umiliazione più grava farsi salvare da una donna"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02Per un uomo è l'umiliazione più grava farsi salvare da una donna
Anche per me sarebbe un'umiliazione comunque...
... Farmi salvare da un uomo intendo Salvare da che?...
Kabu.Last edited by Kabu; 13 December 2004, 19:15.sigpic
Comment
-
mi sembra un po' un discorso maschilista non trovi kabu?...."Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTARperche'?...io non lo trovo cosi' male!...
però in genere la persona maschile (a cui faccio parte ankio )
è molto orgogliosa
Comment
-
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTARmi sembra un po' un discorso maschilista non trovi kabu?....
E che altro tipo di discorso potrebbe essere?...
Un uomo che preferisce precipitare in un viadotto piuttosto che accettare la mano di una donna può essere inserito solo in tre categorie: la categoria dell'aspirante suicida, la categoria dell'idiota o la categoria del maschilista. Le ultime due voci sono solitamente considerate sinonimi... tranne che dai maschilisti ovviamente.
Kabu.Last edited by Kabu; 13 December 2004, 19:36.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02però in genere la persona maschile è molto orgogliosa"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuMa che c'entra! Vegeta non è un maschilista è un caso umano!!
Chiunque lo salvi è una tragedia per lui!!
Kabu.
Ho detto che è ORGOGLIOSO
Negalo!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaNon ho detto che è maschilista
Ho detto che è ORGOGLIOSO
Negalo!
Sarebbe come negare che un Euro = 1.000 delle vecchie Lire...
Il mio discorso però era teso ad evitare di estendere il concetto 'Vegeta' all'intera popolazione maschile
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuNon me lo sogno nemmeno!
Sarebbe come negare che un Euro = 1.000 delle vecchie Lire...
Il mio discorso però era teso ad evitare di estendere il concetto 'Vegeta' all'intera popolazione maschile
Kabu.
Il che nel caso del Gt è appropriato"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuMa che c'entra! Vegeta non è un maschilista è un caso umano!!
Comunque negli anime se un uomo viene salvato (o sconfitto) da una donna all'inizio deve mostrarsi offeso (e avvilito) per poi innamorarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuGià, lui appartiene alla categoria dell'idiota senza per forza appartenere pure a quella del maschilista
DB è stracolmo di esempi...
Comunque negli anime se un uomo viene salvato (o sconfitto) da una donna all'inizio deve mostrarsi offeso (e avvilito) per poi innamorarsi.
Si sentono mortalmente umiliati se una donna li rivolta, ed è per questo che s'innamorano, perchè in realtà sono proprio queste le due cose che preferiscono: essere rivoltati e umiliati!!
Kabu.sigpic
Comment
-
gia' infatti!...
comunque io preferisco i maschietti!...che poi se ci fate caso ad alcune ragazze piaciono di piu' i cartoni da maschi piu' tosto che quella da ragazze io sono un esempio e' per questo che dico gli eroi maschi!Last edited by principessa oto; 14 December 2004, 13:03."Sono la principessa dei venti!!!"
http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuTipico...
Si sentono mortalmente umiliati se una donna li rivolta, ed è per questo che s'innamorano, perchè in realtà sono proprio queste le due cose che preferiscono: essere rivoltati e umiliati!!
Un po' come le ragazze innamorate dell'amico d'infanza.
Chiaramente che fanno? lo trattano bene? noooo
lo infamano, lo picchiano e fanno le scontrose, comportamento veramente coerente e intelligente
Poi per un motivo sconosciuto l'amico di infanza le amava a sua volta (o comunque finiranno per mettersi insieme) nonostante fosse picchiato tutti i santi giorni.
Mah...
Comment
Comment