Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
voto tutto e due, prefrisco gli shonen ma penso che ogni tanto ci si bisogno di eroi donne, non è giusto che le donne debbano essere sempre salvate dagli eroi uomini, se ogni tanto succede il contrario è un bene^^
Per un uomo è l'umiliazione più grava farsi salvare da una donna
mi sembra un po' un discorso maschilista non trovi kabu?....
OVVIO!
E che altro tipo di discorso potrebbe essere?...
Un uomo che preferisce precipitare in un viadotto piuttosto che accettare la mano di una donna può essere inserito solo in tre categorie: la categoria dell'aspirante suicida, la categoria dell'idiota o la categoria del maschilista. Le ultime due voci sono solitamente considerate sinonimi... tranne che dai maschilisti ovviamente.
Già, lui appartiene alla categoria dell'idiota senza per forza appartenere pure a quella del maschilista
Sono casi rari, ma a volte succede.
DB è stracolmo di esempi...
Comunque negli anime se un uomo viene salvato (o sconfitto) da una donna all'inizio deve mostrarsi offeso (e avvilito) per poi innamorarsi.
Tipico...
Si sentono mortalmente umiliati se una donna li rivolta, ed è per questo che s'innamorano, perchè in realtà sono proprio queste le due cose che preferiscono: essere rivoltati e umiliati!!
gia' infatti!...
comunque io preferisco i maschietti!...che poi se ci fate caso ad alcune ragazze piaciono di piu' i cartoni da maschi piu' tosto che quella da ragazze io sono un esempio e' per questo che dico gli eroi maschi!
Tipico...
Si sentono mortalmente umiliati se una donna li rivolta, ed è per questo che s'innamorano, perchè in realtà sono proprio queste le due cose che preferiscono: essere rivoltati e umiliati!!
Sì ma il fatto è che quella figura è irrealistica al massimo.
Un po' come le ragazze innamorate dell'amico d'infanza.
Chiaramente che fanno? lo trattano bene? noooo
lo infamano, lo picchiano e fanno le scontrose, comportamento veramente coerente e intelligente
Poi per un motivo sconosciuto l'amico di infanza le amava a sua volta (o comunque finiranno per mettersi insieme) nonostante fosse picchiato tutti i santi giorni.
Mah...
Comment