voi come li conservate i manga a casa vostra per evitare che si rovinino?io per adesso li tengo solo ammucchiati in ordine sulla libreria della mia stanza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come li tenete?
Collapse
X
-
Beh avendone tanti e nn ho solo manga....ma anche tutto gli allegati di questi.....tipo Vhs,Cd O.S.T.,action figture...e via dicendo....e avendo anche alcuni libri per AD&D D&D e libri vari......Insomma....ho una libreria....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Io un po' nell'armadio e un po' in uno scaffale, quasi tutti imbustati (sono tanti e per un po' le buste di alcune misure erano esaurite). Il problema è che fra un po' non ci starà più niente davvero anche perchè non se ne possono incolonnare molti dato che le buste ne annullano l'attrito.
Comment
-
mah... io le bustine nn le uso, anche xkè nn ne avrei mai abbastanza... ho un mobiletto, sotto la tv e la ps2, con dei ripiani di altezze diverse e li tengo lì... cercando di sistemarli in modo che mi rimanga più spazio libero possibile... ogni tanto faccio una periodica risistemata generale...
Comment
-
all'inizio (spero di nn venir linciato x questo ) quando prendevo i manga senza molto intaresse li lasciavo dove capitava, poi avevo 1-2 pile sopra il comodino.
Adesso invece (sono diventati sacri ) sono sugli appositi scaffali stando attento a metterli nel modo migliore"La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
"Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERvoi come li conservate i manga a casa vostra per evitare che si rovinino?io per adesso li tengo solo ammucchiati in ordine sulla libreria della mia stanza
Poi gli altri li metto in orizzontale sugli scaffali e alcuni nella vetrina
Poi ho numeri sparsi un po di ogni serie in cassetto ( che e strapieno )
Comment
Comment