Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come li tenete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come li tenete?

voi come li conservate i manga a casa vostra per evitare che si rovinino?io per adesso li tengo solo ammucchiati in ordine sulla libreria della mia stanza

In ordine su un ripiano della scrivania, vicino al pc e tutti rigorosamente Imbustati....
    http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
    The New Spammers' Heaven²

Comment

Beh avendone tanti e nn ho solo manga....ma anche tutto gli allegati di questi.....tipo Vhs,Cd O.S.T.,action figture...e via dicendo....e avendo anche alcuni libri per AD&D D&D e libri vari......Insomma....ho una libreria....
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

su 1scaffale sopra il letto
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Io un po' nell'armadio e un po' in uno scaffale, quasi tutti imbustati (sono tanti e per un po' le buste di alcune misure erano esaurite). Il problema è che fra un po' non ci starà più niente davvero anche perchè non se ne possono incolonnare molti dato che le buste ne annullano l'attrito.

Comment

scatole delle scarpe.
            Db per esempio fitta benissimo nelle scatole rosse e beige della nike. Kenshin per ora è nelòla scatola della reebook insieme con i primi numeri di eva.

Comment

Su un ripiano della scrivania, almeno sono più facili da raggiungere :P

Comment

Tutti rigorosamente imbustati e messi in una vetrinetta kiusa assieme a DVD, VHS, Action Figures ecc ecc *_*
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

mah... io le bustine nn le uso, anche xkè nn ne avrei mai abbastanza... ho un mobiletto, sotto la tv e la ps2, con dei ripiani di altezze diverse e li tengo lì... cercando di sistemarli in modo che mi rimanga più spazio libero possibile... ogni tanto faccio una periodica risistemata generale...

Comment

Io li tengo sulle mensole sopra la scrivania....
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

ho una libreria solo per i fumetti tutti rigogliosamente imbustati

Comment

Originariamente Scritto da @trigun@
                        rigogliosamente imbustati
                        forse "rigorosamente"...

Comment

all'inizio (spero di nn venir linciato x questo ) quando prendevo i manga senza molto intaresse li lasciavo dove capitava, poi avevo 1-2 pile sopra il comodino.
                          Adesso invece (sono diventati sacri ) sono sugli appositi scaffali stando attento a metterli nel modo migliore
                          "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                          http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                          "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            voi come li conservate i manga a casa vostra per evitare che si rovinino?io per adesso li tengo solo ammucchiati in ordine sulla libreria della mia stanza
                            anche io , pero c ho i ranma e i dragon ball che sono sottoposti a una forte pressione perche stanno tutti in fila
                            Poi gli altri li metto in orizzontale sugli scaffali e alcuni nella vetrina
                            Poi ho numeri sparsi un po di ogni serie in cassetto ( che e strapieno )

Comment

Tutti i DB (dal primo all'ultimo) messi in fila sullo scaffale vicino al pc.
                              Gli altri sono sparsi qua e la per la camera

Comment

Working...
                              X