Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Complimenti alla mediaset, quanto durerà yugioh?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Complimenti alla mediaset, quanto durerà yugioh?

Non so se la notizia sia vera, perchè mi è stata riferita, non l'ho letta io.
    Pare che domani yugioh non sarà trasmesso perchè al suo posto andrà in onda l'AMICHEVOLE del cervia
    Già yugioh mi pare lo facciano solo 2 volte la settimana, se ancora la seconda puntata viene tolta... Ma poi per cosa? Neanche per una partita di campionato... no... per un'amichevole

Spero sia stato preso un abbaglio
    sigpic

ma domani mercoledi parli?...
    Nooooooooo!....Ufffa Cavolo non e' giusto che antipatici quella della mediaset hanno rotto con queste partite uffa!!!
    "Sono la principessa dei venti!!!"
    http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg

Comment

Si da quanto ho capito dovrebbe essere domani dopo studiosport... Ne sentivamo proprio l'esigenza, già con campioni hanno scippato gli anime il venerdì con la puntata che prima andava in onda il sabato pomeriggio, ora pure le amichevoli...
      Non ne sono sicuro perchè mi è stato detto, ma potrebbe essere così
      sigpic

Comment

Ma scherziamo?Non basta averci messo campioni tutta la settimana fregandosi tutto il venerdì e pure lo spazio la domenica facendo spostare di nuovo gundam?Adesso ci rompono pure con le amichevoli?
        Spero per loro che non sia vero

Comment

cercano a tutti i costi di far entrare i "campioni" nelle nostre televisioni....ma a quanto pare nn hanno capito ke hanno stracciato le palle con i reality show.....
          kissà xkè tutti i miei amici quando vanno a vedere il cervia riempono di infamate e cori i giocatori

Comment

Cavoli, anche Hamtaro è meglio di Campioni!
            Ma fateci vedere Yu Gi Oh, che è mille volte meglio!
            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

mah, che gran salto di qualità
              finalmente ero contento che avessero abbattuto yughio anche se x una volta
              ma non è che campioni sia tanto meglio

Comment

Ho controllato sul sito di italia1:ahimè è vero!

Cmq ho già spedito un-email di protesta a sorrisi e un messaggio sul forum di italia1 anche se sarà inutile.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  Cmq ho già spedito un-email di protesta a sorrisi e un messaggio sul forum di italia1 anche se sarà inutile.
                  Però scommetto che non sarai l'unico...magari alla fin fine si accorgeranno di stare facendo (come al solito) una cavolata

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
                    mah, che gran salto di qualità
                    finalmente ero contento che avessero abbattuto yughio anche se x una volta
                    ma non è che campioni sia tanto meglio
                    Campioni nn é meglio.
                    Ma che bastardi, spero nn osino tanto
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

E' comunque una notizia molto recente visto che è comparsa in sovraimpressione durante relic hunter stamattina e quando ho aperto questo topic nel palinsesto di mediasetonline.com era ancora segnato yugioh
                      sigpic

Comment

Ma oltre a Yugioh verranno "tagliati" anche i Simpson?
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Sì,campioni durerà fino alle 16.00

Comment

Originariamente Scritto da Marilla
                            Però scommetto che non sarai l'unico...magari alla fin fine si accorgeranno di stare facendo (come al solito) una cavolata
                            ke gliene frega a loro? gli basta ke si raccimolino i soldi x gli sponsor

cmq taglieranno sicuramente anke "paso adelante" (premetto ke mi fa cagare in tutto), probabilmente ci saranno proteste anke dalle ragazzine e nn solo dai fan di anime

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                              cmq taglieranno sicuramente anke "paso adelante" (premetto ke mi fa cagare in tutto), probabilmente ci saranno proteste anke dalle ragazzine e nn solo dai fan di anime
                              Questo sicuramente, molte mie amike da quando si è fatto vedere pure Tizy sbavano dietro a paso adelante come delle assatanate...orrore...

Comment

Working...
                              X