Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
veramente no!!!!
non l'ho mai guardato!!!!
ma sta cosa che a natale fanno ste idiozie mi viene da
un bel film natalizio di anime no???
e pensare che su altri canali faccevano city hunter speciale natale
La programmazione per adesso dalla prossima settimana è
Lunedì
Campioni fino alle 15.00(hanno rimesso la puntata di un ora spostandola dal venerdì al lunedì
Martedì,Giovedì
13.40 Conan
14.10 I simpson(ancora )
Mercoledì,Venerdì
13.40 Yugioh(la cui parte su malik dovrebbe finire la prossima settimana e,a meno che ora gli epsiodi li prendano dal jap e non più dagli usa,dovrebbe essere interrotto dato che negli usa stanno pochissimo avanti)
14.10 I simpson(ma qualcosa di nuovo,no?)
La programmazione per adesso dalla prossima settimana è
Lunedì
Campioni fino alle 15.00(hanno rimesso la puntata di un ora spostandola dal venerdì al lunedì
Martedì,Giovedì
13.40 Conan
14.10 I simpson(ancora )
Mercoledì,Venerdì
13.40 Yugioh(la cui parte su malik dovrebbe finire la prossima settimana e,a meno che ora gli epsiodi li prendano dal jap e non più dagli usa,dovrebbe essere interrotto dato che negli usa stanno pochissimo avanti)
14.10 I simpson(ma qualcosa di nuovo,no?)
sè al posto dei simpson farebberò vedere DB sarebbe meglio
ma sè per ora le puntate sono finite,cosa mettono al posto di yugi???
non mi dire lupin o repliche varie
io voglio un anime nuovo
anchio vorrei un anime nuovo intero
Ps speriamo che la merdaset yugioh lo fanno durare fino alla fine della saga degli egizziani la parte migliore Cavolo c'è athem se non l'a fanno scrivo una lettera lunga fino ahi piedi di insulti!
anchio vorrei un anime nuovo intero
Ps speriamo che la merdaset yugioh lo fanno durare fino alla fine della saga degli egizziani la parte migliore Cavolo c'è athem se non l'a fanno scrivo una lettera lunga fino ahi piedi di insulti!
Comment