Era da tempo che non guardavo one piece su it perchè erano puntate che avevo visto da poco, poi mi sono sempre dimenticato di ricominciare a guardarlo. Ho visto stasera uno scorcio di una puntata che non avevo mai visto con personaggi che non avevo mai visto tra i quali un certo wetton. Immagino che significhi che queste puntate non sono ancora state trasmette dalla mediaset. Sapete dirmi più o meno quante puntate sono passate dall'ultima trasmessa dalla mediaset? Giusto per sapere se conviene iniziare a guardarle adesso oppure è troppo tardi e conviene aspettare che le trasmetta la mediaset (chissà quando)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece su it
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Era da tempo che non guardavo one piece su it perchè erano puntate che avevo visto da poco, poi mi sono sempre dimenticato di ricominciare a guardarlo. Ho visto stasera uno scorcio di una puntata che non avevo mai visto con personaggi che non avevo mai visto tra i quali un certo wetton. Immagino che significhi che queste puntate non sono ancora state trasmette dalla mediaset. Sapete dirmi più o meno quante puntate sono passate dall'ultima trasmessa dalla mediaset? Giusto per sapere se conviene iniziare a guardarle adesso oppure è troppo tardi e conviene aspettare che le trasmetta la mediaset (chissà quando)I'll be here...
Why?
I'll be "waiting" here...
I'll be waiting...for you...so...
If you come here...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Oggi sembra che sia cominciato qualcosa di nuovo, si è parlato di nolan montblanc, discendente di nolan il bugiardo. Questo c'è nel manga o siamo ancora alle puntate only anime?
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERNo,no,qui siamo ritornati nel manga ovvero alla parte di jaya e la conseguante di skypea l'isola del cielo.
ma chi di voi sta leggendo il manga? siamo arrivati al numero 30... ma in giappone chissà a quanto staranno.....I'll be here...
Why?
If you come here...
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZEROltre ai capitoli settimanali(questa settimana esce il numero 350)
?I'll be here...
Why?
If you come here...
Comment
-
Originariamente Scritto da Squll90cioè? che sarebbero i capitoli settimanali? riguardano sempre O.P.
?
Normalmente i capitoli sono 1-2 volumetti (nel senso che se pubblicano il 35 il 36 è quasi sicuramente finito e Oda magari sta disegnando il 37) avanti rispetto all'edizione in monografico.
Comment
-
Ecco, scusate... Mi rendo conto di aver perso di vista (causa Naruto) One piece da qualche mese...
Sapete consigliarmi un buon sito di One Piece dove reperire torrent/episodi/scans?"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
www.arlongpark.com (un sito inglese con molta roba)
http://www.rolonoazoro.com (un sito italiano abbastanza aggiornato)
Comment
-
Comment