Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece su it

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• One Piece su it

Era da tempo che non guardavo one piece su it perchè erano puntate che avevo visto da poco, poi mi sono sempre dimenticato di ricominciare a guardarlo. Ho visto stasera uno scorcio di una puntata che non avevo mai visto con personaggi che non avevo mai visto tra i quali un certo wetton. Immagino che significhi che queste puntate non sono ancora state trasmette dalla mediaset. Sapete dirmi più o meno quante puntate sono passate dall'ultima trasmessa dalla mediaset? Giusto per sapere se conviene iniziare a guardarle adesso oppure è troppo tardi e conviene aspettare che le trasmetta la mediaset (chissà quando)
    sigpic

Non ho itt,ma queste puntate sono le parti only-anime che si trovano tra la saga di alabasta(trasmessa da italia1)e quella di java-skypea(che devono ancora trasmessa).

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
      Era da tempo che non guardavo one piece su it perchè erano puntate che avevo visto da poco, poi mi sono sempre dimenticato di ricominciare a guardarlo. Ho visto stasera uno scorcio di una puntata che non avevo mai visto con personaggi che non avevo mai visto tra i quali un certo wetton. Immagino che significhi che queste puntate non sono ancora state trasmette dalla mediaset. Sapete dirmi più o meno quante puntate sono passate dall'ultima trasmessa dalla mediaset? Giusto per sapere se conviene iniziare a guardarle adesso oppure è troppo tardi e conviene aspettare che le trasmetta la mediaset (chissà quando)
      WATTON....WATTON....nn mi ricordo eppure seguo anke il manga.... strano ma sicuramente ha ragione METALFREEZER. puoi descrivermi l'ambiente? e poi è percaso it channel su SKY?
      I'll be here...
      Why?
      I'll be "waiting" here...
      I'll be waiting...for you...so...
      If you come here...

Comment

Si, canale 620. L'ambiente non so, ho visto che rufy era dentro un tunnel di nebbia insieme ad un altro ragazzo, con la faccia da tamarro e la voce di garbolino. Mi pare. Dopo una lunghissima camminana sono riusciti ad uscire
        sigpic

Comment

Oggi sembra che sia cominciato qualcosa di nuovo, si è parlato di nolan montblanc, discendente di nolan il bugiardo. Questo c'è nel manga o siamo ancora alle puntate only anime?
          sigpic

Comment

Oggi sembra che sia cominciato qualcosa di nuovo, si è parlato di nolan montblanc, discendente di nolan il bugiardo. Questo c'è nel manga o siamo ancora alle puntate only anime?
            Dovrebbe esserci anche nel manga, fra un po' faranno rotta verso l'alto mi sà

Comment

No,no,qui siamo ritornati nel manga ovvero alla parte di jaya e la conseguante di skypea l'isola del cielo.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                No,no,qui siamo ritornati nel manga ovvero alla parte di jaya e la conseguante di skypea l'isola del cielo.
                bravo... è proprio così. ieri sono riuscito a vedere un episodio di OP su it: finiva con l'inevotabile scontro fra quel pippone di Bellamy e Rufy. nn so proprio choi vincerà.... .
                ma chi di voi sta leggendo il manga? siamo arrivati al numero 30... ma in giappone chissà a quanto staranno.....
                I'll be here...
                Why?
                If you come here...

Comment

Originariamente Scritto da Squll90
                  ma chi di voi sta leggendo il manga? siamo arrivati al numero 30... ma in giappone chissà a quanto staranno.....
                  Al 35, esce il 36 il 4 di febbraio.

Comment

Oltre ai capitoli settimanali(questa settimana esce il numero 350)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      Oltre ai capitoli settimanali(questa settimana esce il numero 350)
                      cioè? che sarebbero i capitoli settimanali? riguardano sempre O.P.
                      ?
                      I'll be here...
                      Why?
                      If you come here...

Comment

Originariamente Scritto da Squll90
                        cioè? che sarebbero i capitoli settimanali? riguardano sempre O.P.
                        ?
                        Nel senso che prima di essere raccolti su rivista i capitoli vengono pubblicato al ritmo di uno alla settimana su Shonen Jump.
                        Normalmente i capitoli sono 1-2 volumetti (nel senso che se pubblicano il 35 il 36 è quasi sicuramente finito e Oda magari sta disegnando il 37) avanti rispetto all'edizione in monografico.

Comment

Ecco, scusate... Mi rendo conto di aver perso di vista (causa Naruto) One piece da qualche mese...

Sapete consigliarmi un buon sito di One Piece dove reperire torrent/episodi/scans?
                          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

www.arlongpark.com (un sito inglese con molta roba)
                            http://www.rolonoazoro.com (un sito italiano abbastanza aggiornato)

Comment

www.kaizoku-fansubs.com

Comment

Working...
                              X