Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece: Spoiler Ultimi Capitoli E Non Solo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sono sconcertato dalla stupiditá di questa ultima parte di saga di Dressrosa: invece di unirsi per pestare Mingo, stanno lì a spingere i fili. Fuji e Sabo invece di andare a stuprare Mingo, stanno li a guardare il cielo. E il tutto con la quale motivazione? Boh

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Sono sconcertato dalla stupiditá di questa ultima parte di saga di Dressrosa: invece di unirsi per pestare Mingo, stanno lì a spingere i fili. Fuji e Sabo invece di andare a stuprare Mingo, stanno li a guardare il cielo. E il tutto con la quale motivazione? Boh
      Concordo, anche per il fatto che se già uno zoro che usa le spade per spingere invece che per tentare di crearsi un varco mi sembrava quantomeno idiota (oda diccelo se quel che ci hai mostrato sulla forza di zoro è una bufala e se i fili della gabbia sono in adamantio, perchè io finora ho visto uno zoro che annienta un rogia senza manco usare l'haki ed un frutto ito ito che dofla utilizza per creare manichini tranquillamente affettabili dalla spada di kyros), ora vedere che persino un fottuto ammiraglio della marina non possa fare nulla di meglio che aiutare a spingere mi fa cadere definitivamente le braccia

      Comment


      • Ma lo stesso tizio che hai in foto, invece di ammazzare Rufy perché non pensa a salvarsi la pelle? Non dovrebbe avercela almeno un pochino con Mingo? Lo stesso Mingo non pensa con quella tecnica di ammazzare anche i suoi sottoposti? Come è possibile che finora la Marina sia rimasta a guardare? Davvero tutti sono così idioti da attende che Rufy si riprenda piuttosto che andare a pestare il flottaro? E mille altre aporie, tutte per sta cazzo di gabbia che a quanto pare farebbe fuori anche Roger visto quanto è inscalfibile.

        Comment


        • Anch'io ho pensato la stessa cosa. Va bene che è uno shonen e il protagonista deve essere quello che sconfigge il cattivone, ma una situazione così, gestita in questo modo, non va certo bene. Facciamo che Fujitora non può toccare Mingo perchè è un flottaro? Esagerato, dato che per auto difesa la marina dovrebbe valutare più importante la sua massima forza, che un pirata. E Zoro, che come forza è almeno pari a Luffy, non puà tagliare i fili. La domanda non è quanto siano resistenti, ma perchè, direi immotivato. Poi davvero, Oda con la forza di Doflamingo ha esagerato; la birdcage è "namek esploderà fra 5 minuti" 2.0; capisco che l'arco è il più lungo fin'ora, ma mi aspettavo una conclusione migliore.
          sigpic

          Comment


          • Pensavo sinceramente che Zoro avrebbe tagliato da solo la gabbia, poi sì che Burgess avrebbe potuto scontrarsi con Sabo ignorando Doflamingo e gli altri, Fujitora se ne sarebbe potuto andare con la Marina ignorando una questione che non lo riguarda (essendo stato in disparte fino ad ora dev'essere per forza così), e Luffy avrebbe potuto riposarsi fino a riprendersi mentre il resto del gruppo avrebbe potuto affrontare lo shichibukai in attesa di quel momento, anche se rimarrebbe il fatto che un Doflamingo così spossato verrebbe sconfitto da Zoro stesso, ma almeno potremmo giustificare la cosa dicendo che da vice-capitano possa voler lasciare il compito a Luffy per pura scelta personale.

            Ma le lacrime della principessa non possono far recuperare le forze a Luffy senza aspettare i 10 minuti? Che senso ha non sfruttare una cosa simile? Se ne stanno approfittando pure i porci e Law e Luffy sono ancora stesi a terra senza forze. Ridicolo
            Last edited by Daredevil; 29 May 2015, 16:10.

            Comment


            • Altra cagata infatti. Si potrebbe dire che c'è il rischio che venga catturata da Mingo che la costringe a usare il potere su se stesso, ma comunque non fila.

              Comment


              • Un altro capitolo per poter arrivare ad un numero tondo. Oda, se fai così disegnerai troppe scene dove non succede nulla. Quante volte è apparsa la birdcage in questo capitolo?
                sigpic

                Comment


                • non ho capito se ha combinato third e fourth oppure abbia semplicemente gonfiato di più il fourth, detto questo finlmente è finita
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • Penso la prima.

                    Comment


                    • Se fosse lo apprezzerei di più, comunque il capitolo in se per se non è stato male, ci stava in tecnicone finale
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • L'alleanza Kidd-Apoo-Hawkins potrebbe finire prima del previsto a quanto pare
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • Intro più fica di sempre di un personaggio.

                          Comment


                          • Comment


                            • Ma vogliamo parlare anche del terzultimo capitolo? Tutte queste rivelazioni! I cinque astri che hanno qualcuno più in alto di loro, anche se un po c'era da aspettarselo, L'alleanza di Kidd che va contro Shanks, la situazione delle altre supernove ed i nuovi dettagli su X-Drake, Smoker e Tashigi che portano i bambini a farsi curare da Vegapunk! I capitoli di fine saga come al solito non deludono mai


                              Ahahahahah!! si Chuck ha reso perfettamente l'idea!
                              Last edited by goku super sayan III; 31 July 2015, 13:50.
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment


                              • Avete detto tutto voi, l'introduzione è stata spettacolare, non avevo minimamente pensato a Kaido. Da notare comunque Urouge che se ne sbatte
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X