Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se ti piace il genere majokko e adori le ragazzine giovani è un buon acquisto, altrimenti non so quanto ti convenga.
Un manga tutto sommato godibile e disegnato in modo più che decente.
Se ti piace il genere majokko e adori le ragazzine giovani è un buon acquisto, altrimenti non so quanto ti convenga.
Un manga tutto sommato godibile e disegnato in modo più che decente.
majokko????
mmm x le ragazzine giovani.....
spero ke i disegni siano decenti, nn come saint seiya
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Majokko, sta x maghette, ovvero, si identificano con tale nome tutte quelle ragazzine che possiedono poteri magici, tra cui le varie Yu/Creamy, Mai/Emi, Minky Momo, Pelsha, ecc., ecc.
Originariamente Scritto da Hell Dragon
mmm x le ragazzine giovani.....
Ehm.. forse Sakura è un po' troppo giovane, xò...
Originariamente Scritto da Hell Dragon
spero ke i disegni siano decenti, nn come saint seiya
I disegni sono stupendi (Clamp... ), senza contare la storia: davvero accattivante , bellissima.
E' stato uno dei manga che mi sono piaciuti di più in assoluto.
Lasciate perdere l'anime, xchè, a parte aver subito pesanti censure x renderlo accessibile alle marmocchie (come al solito... ), è, comunque, inferiore al manga.
In altre parole, io ti consiglio vivamente l'acquisto
sakura è un manga molto particolare (come tutti i manga delle clamp) a me persoalemnte è piaciuto molto^^ i disegni sono bellissimi... hell se ti interessano le ragazzine di 10-11 anni è veramente perfetto per te
Io il manga non l'ho letto, ho visto qualche puntata dell'anime ma non è che mi sia piaciuto granché
Cmq non mi metto a giudicare perché di fatto non lo conosco quasi per niente.
Io il manga non l'ho letto, ho visto qualche puntata dell'anime ma non è che mi sia piaciuto granché
Cmq non mi metto a giudicare perché di fatto non lo conosco quasi per niente.
Sì, infatti, come dicevo nel mio precedente post, è meglio leggere il manga: supera l'anime di parecchi punti
Le Clamp io le adoro, disegnano da Dio, secondo la mia ottica e gusto personale (quel tipo di disegno a me piace particolarmente) e le loro storie sono sempre molto molto particolari (come, giustamente, faceva notare Yumeko).
Sono i soli shojo che mi piacciono e che non mi annoiano dopo un po'
Tuttavia, ho notato che in tutti i manga delle Clamp sono presenti amori gay (tra donne o tra uomini), quindi, spesso mi è sorto un dubbio: forse ciò deriva da un "particolare" gusto delle autrici?
Tuttavia, ho notato che in tutti i manga delle Clamp sono presenti amori gay (tra donne o tra uomini), quindi, spesso mi è sorto un dubbio: forse ciò deriva da un "particolare" gusto delle autrici?
La mia idea è che più di "un particolare gusto delle autrici" sia "un particolare gusto delle lettrici" visto che in chobits (pubblicato su una rivista shonen, quindi per ragazzi) non mi ricordo che ci sia quest'aspetto.
Purtroppo pare che alle ragazze giapponesi gli amori gay piacciano un sacco e allora giù con i personaggi ambigui... (inutile dire che io non sono d'accordo )
La mia idea è che più di "un particolare gusto delle autrici" sia "un particolare gusto delle lettrici" visto che in chobits (pubblicato su una rivista shonen, quindi per ragazzi) non mi ricordo che ci sia quest'aspetto.
Purtroppo pare che alle ragazze giapponesi gli amori gay piacciano un sacco e allora giù con i personaggi ambigui... (inutile dire che io non sono d'accordo )
Sì, è vero, Chobits è l'unico in cui non c'è questo tipo di rapporto.
Boh? Forse, allora, sarà il gusto medio delle ragazze giapponesi a dettare le "regole" alle Clamp..
Resta, comunque, il fatto che questo è un denominatore comune a quasi tutti i loro manga, persino presente nelle miniavventure del volumetto singolo intitolato Miyuki nel paese delle meraviglie (davvero bellissimo ).
Comment