Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Insanity School

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • eheh,altro che i diamanti de beers...
    la capoccia lucente di crilin fa innamorare...
    un pelato è per sempre,no? almeno fino a quando non gli crescono i capelli...
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • Mitica come sempre GT!

      E grazie a Ludus per i complimenti, oltre che ai "soliti noti"

      Comment


      • final goku ma li posterai tutti insiemi i capitoli?

        Comment


        • comunque nell insaniti vegeta rimane b******o fuori dentro nel perimetro e oltre ^^ a morte il principe viva bardock
          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • scusa è il modo più b*******o che ho trovato per descriverlo com spero anzi glielo chiedo di mettere nei prossimi capitoli anche bardock
            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Bardack? Perchè no? Dopotutto se Goku va ancora a scuola è plausibile che abbia ancora un padre oltre al fratello Radish che è ancora in giro da qualche parte

              Vedrò che posso fare... comunque ci vorrà ancora un pò prima che i nuovi capitoli siano pronti.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Final Goku II
                Bardack? Perchè no? Dopotutto se Goku va ancora a scuola è plausibile che abbia ancora un padre oltre al fratello Radish che è ancora in giro da qualche parte

                Vedrò che posso fare... comunque ci vorrà ancora un pò prima che i nuovi capitoli siano pronti.
                grazie sapevo che potevi fare qualcosa dopotutto senza bardock goku non poteva nascere ho sbaglio ? com visto che frezer è così sfigato può darsi che non abbia distrutto il pianeta vegeta sono commossa ç_ç
                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Fantastico, rinnovo e rinnoverò i miei complimenti!

                  Senti FG, ma stanno al quinto anno di liceo? No perché io avrei avuto un'ideuzza...

                  Mi spiego: se sono al 5° anno si potrebbero fare una serie di capitoli dedicati all'esame di maturità (la tua fantasia con questa idea [modestia a parte] creerebbe una bomba!) che poi alla fine riescono a superare e via con Insanity School 2 dove il concetto complessivo della storia e il suo modo di vedere si spostano sull'università e lo garantisco, università e liceo hanno modi assai differenti.

                  Sarebbe proprio bello vederli più grandi e cresciuti in chissà quale specializzazione di studio.

                  Comment


                  • ahahahahahahah!!!
                    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

                    Comment


                    • la mia parte preferita rimane sempre...
                      Goten: Dai crilin,vai a dirle quello che provi
                      Cri: mi hai convinto ci vado!!!
                      [Corre da 18]
                      "18 mi piaci un sacco!!!Ti va di trombare??!"
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        la mia parte preferita rimane sempre...
                        Goten: Dai crilin,vai a dirle quello che provi
                        Cri: mi hai convinto ci vado!!!
                        [Corre da 18]
                        "18 mi piaci un sacco!!!Ti va di trombare??!"
                        .... ma c'è stato qualche aggiornamento?
                        no
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                        Comment


                        • insanity?? è la fan fiction di final???
                          Last edited by Kiby_90; 07 October 2006, 17:09.
                          *Darkest Dream*sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da white wolf jericho
                            ah ah ah
                            e ti assicuro che il tuo disegno riguardante proprio questa scena non era da meno

                            ah ah...
                            specie per il dolce visino di crilin..ma presto ne arriveranno altri!
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • db insanity school

                              final goku 6 stra-mitico e geniale!!!!!!!!!!! hai capito benissimo il carettere di ognuno e lo hai saputo esprimere!!! complimenti!!!! rido da quando l'ho letto e ci sto addirittura facendo il fumetto!!!!!!!!!!!! i più simpatici, per me, sono freezer e cell!!!!!! ti prego, continuali e non togliere freezer e cell, mi reccomando!!!!!! poi ho delle domande:
                              1) che vuol dire freezer quando dice "sembro troppo checca?" ( vorrei sapere che vuol dire "checca", scusa l'ignoranza!!!)
                              2) poi perchè hai deciso che doveva essere gay? (sempre freezer!)
                              3) perche alla fine (freezer) rifinisce all'ospedale e vuole che gli mettano le supposte? ( io voglio solo la conferma, perchè credo di aver capito!!!!) potrei farti altre domande un altra volta dato che adesso non me ne vengono altre!!!!!!!! risp, grazie!!!!!
                              sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

                              Comment


                              • Non Mi Piace

                                Comment

                                Working...
                                X