Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ehi nn fai più episodi?guarda ke se anke pochi commentano sn sicuro ke molti la leggono:la tua fanfic,l'ho già dtt ,è la più bella ke abbia mai letto e m piacerebe sapere come finisce.consiglio a tutti quanti di leggere questa fanfic:fidatevi è davvero bella!!
diaciamo che sono staot molto...molto indietro...con questa FF...ma sono felice di aver recuperato...speroc he continuerai...sopratutto perche voglio vedere l'incontro
Anch'io no sono riuscito a commentare in questi giorni, quindi lo faccio adesso: mi piace molto la tua ff, spero che continuerai il più presto possibile.
In questi giorni non ho avuto un briciolo di tempo per rileggere e postare gli episodi... neanche adesso, visto che devo uscire tra un minuto... quindi non è perchè ci sono pochi commenti, ma è perchè non ho tempo Figuriamoci se smetto!
Se riesco, vedo di postare dopo cena.
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
Comunque ti avviso che questo succede pechè i lettori mattutini della tua ff non vengono nel forum, è capitato anche a me nella prima saga (e sta succedendo anche adesso) i lettori che prima mi leggevano (come Crili, Vegeta86, Matrix_87, mirthilSayan_90 e vegetina86)non vengono nel forum da tanto, mentre i nuovi non hanno mai voglia di leggersi una ff da capo.
uff! finalmente sono d nuovo in pari!! ecco xkè odio stare via a lungo! cmq fanfic bella come sempre, aspetto i prossimi episodi, soprattutto x capire come cavolo faranno gli z warriors a competere con nemici d questo calibro, ke giudicano il ssj3 una baggianata...
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
Comment