Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball T by Vegge_Davv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora un solo commento
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• ehi nn fai più episodi?guarda ke se anke pochi commentano sn sicuro ke molti la leggono:la tua fanfic,l'ho già dtt ,è la più bella ke abbia mai letto e m piacerebe sapere come finisce.consiglio a tutti quanti di leggere questa fanfic:fidatevi è davvero bella!!

Comment

• diaciamo che sono staot molto...molto indietro...con questa FF...ma sono felice di aver recuperato...speroc he continuerai...sopratutto perche voglio vedere l'incontro

Comment

• Anch'io no sono riuscito a commentare in questi giorni, quindi lo faccio adesso: mi piace molto la tua ff, spero che continuerai il più presto possibile.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• In questi giorni non ho avuto un briciolo di tempo per rileggere e postare gli episodi... neanche adesso, visto che devo uscire tra un minuto... quindi non è perchè ci sono pochi commenti, ma è perchè non ho tempo Figuriamoci se smetto!
            Se riesco, vedo di postare dopo cena.

Comment

• be sono felice

Comment

• Ok, non esco più... ci vediamo alle 19.30 col prossimo episodio

Comment

• bene...

Comment

• Comunque ti avviso che questo succede pechè i lettori mattutini della tua ff non vengono nel forum, è capitato anche a me nella prima saga (e sta succedendo anche adesso) i lettori che prima mi leggevano (come Crili, Vegeta86, Matrix_87, mirthilSayan_90 e vegetina86)non vengono nel forum da tanto, mentre i nuovi non hanno mai voglia di leggersi una ff da capo.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• bene sn contento!!!

Comment

• Tu ti lamenti della tua, la mia è rimasta senza un commento dall'ultimo episodio.

Comunque, bell'episodio anche sta volta, non vedo l'ora del prossimo!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• anche con la tua...gianluca sono riamsto indietro...ora che me lo hai fatto venire in mente...la uppo

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            anche con la tua...gianluca sono riamsto indietro...ora che me lo hai fatto venire in mente...la uppo
                            Grazie!
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• uff! finalmente sono d nuovo in pari!! ecco xkè odio stare via a lungo! cmq fanfic bella come sempre, aspetto i prossimi episodi, soprattutto x capire come cavolo faranno gli z warriors a competere con nemici d questo calibro, ke giudicano il ssj3 una baggianata...
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

• beh la fanfic?nn dovevi postarla ieri alle 19.30? forse ho capito male io e intendevi gg a quell'ora?cmq spero ke posterai presto!!!

Comment

Working...
                                X