Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball T by Vegge_Davv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bello a sapersi
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• DAi... il prossimo episodio è un po' più lunghetto e tornano a movimentarsi le acque... Baron fa la sua mossa e affronta i saiyan, eccetera...
      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• perfetto ,sempre alla stessa ora??!!!
        (dopo pranzo)
        sigpic

Comment

• Episodio 61: La squadra Yonik
          Sul pianeta dei kaioshin, il gruppetto capitanato dal Sommo e dal Superiore arrivò infine presso un enorme palazzo di marmo, costruito come un’altissima torre, talmente bianco da accecare la vista, e talmente alto da impedire di scorgerne la cima, avvolta tra le nubi. Attorno al palazzo i prati fioriti avevano lasciato luogo a una densa selva di robusti alberi dal tronco immenso e alti decine e deecine di metri.
          <<Questo palazzo>>, mormor&#242; Gohan. <<Sembra emanare luce propria>>. Vegeta fece una smorfia, mentre i kaioshin sorrisero annuendo.
          <<Il nostro antico tempio, custode di tutta la sapienza>> disse solennemente il Sommo.
          <<Beh allora cosa aspettiamo>> fece Goku <<Andiamo>>. Come fece per avvicinarsi al grande portone di legno bianco, il Superiore lo fermo, intimandogli di non avvicinarsi ulteriormente. Infatti solo gli esseri superiori potevano addentrarsi nel palazzo e carpirne i segreti. Un qualsiasi essere mortale sarebbe stato distrutto, al contrario. I tre saiyan attesero fuori quindi, mentre i due kaioshin entrarono alla ricerca dell’antico libro che avrebbe dovuto rivelare i punti deboli di Talgot. Passarono ore.
          <<Esseri superiori>>, sbeffeggi&#242; Vegeta <<Vorrei sapere superiori a chi?>>.
          <<Non esiste solo forza e potere, ci sono diverse forme di superiorit&#224;>> disse Gohan.
          <<Non pretendere di insegnarmi nulla, ragazzo! Fammi un esempio della loro superiorit&#224; rispetto a noi>>.
          <<Loro sono responsabili delle sorti delle galassie>>.
          <<Falso! Altrimenti interverrebbero in casi di emergenza, cosa che invece si rifiutano ostinatamente di fare...>>
          <<Ci hanno aiutato Vegeta! Altrimenti saremmo morti su Namecc!>>.
          <<Sarebbe stato meglio! Perch&#232; nel caso tu te lo fossi scordato Piccolo &#232; morto, cos&#236; come Ub, combattendo>>. Gohan abbass&#242; lo sguardo. La conversazione fu chiusa.
          <<Ehi>, disse Goku per stemperare gli animi <<Non pensiamo al passato e ai nostri amici morti, pensiamo al futuro. Vegeta, pensiamo ai nostri figli nella galassia dell’Est. Loro si sono uniti ai saiyan sopravvissuti, non &#232; fantastico? Scommetto che hanno raggiunto livelli di combattimento stratosferici!>>. Vegeta si limit&#242; a un vago cenno del capo, mentre il colloquio fu interrotto dai kaioshin, che uscirono dal palazzo a mani nude.
          Goku: <<Allora? Dove sarebbe questo libro??>>.
          Sommo: <<Oh ragazzo! Pensi che i libri sacri possano essere portati in giro come se fossero riviste? Abbiamo consultato il testo e abbiamo delle risposte>>.
          In breve, i saiyan ascoltarono la storia dei cinque manufatti nella galassia dell’Est.
          <<... e vanno radunati nel Daemon, poi si compir&#224; il rito che svuoter&#224; il Daemon da ogni potere!>> concluse il Superiore.
          Gohan e Goku esultarono, mentre Vegeta sorrise tra s&#232; e s&#232;. Attir&#242; l’attenzione con uno schiocco di dita.
          <<EHI!! Non vi pare di avere trascurato un particolare?>>.
          <<Quale sarebbe scusa?>> disse Goku ancora sorridente per le speranze di vittoria.
          <<Idiota! Il Daemon contiene l’energia spirituale immortale di Talgot, e va bene distruggerla! Ma comunque dobbiamo eliminare Talgot prima che elimini i saiyan, e mi pare che anche se mortale, &#232; pur sempre un essere temibile>>.
          Sommo: <<Il pi&#249; temibile con cui possiate avere avuto a che fare, sicuramente! Per questo... il e il Superiore ci siamo concessi una piccola libert&#224;...>>.
          Gli sguardi dei saiyan si posarono interrogativi sui due kaioshin.
          <<Non abbiatene a male>>, disse il Superiore <<Ma avrete bisogno di tutto l’aiuto possibile per questa impresa... dovete recuperare cinque manufatti e siete solo tre, avete bisogno di due compagni...>>
          Sommo: <<Gi&#224;! Cos&#236; non avevamo scelta, ci sono sembrati i guerrieri migliori a nostra disposizione.
          <<Allora?>>, esclam&#242; Vegeta, <<Si pu&#242; sapere di chi state parlando??>>.
          Il Sommo fece un gesto poi parl&#242; a voce pi&#249; alta. <<Coraggio, ora potete uscire allo scoperto!>>.
          Due guerrieri sbucarono dalla selva di alberi, alle spalle dei kaioshin. I tre saiyan non poterono trattenere un grido di sorpresa.
          Superiore: <<Attualmente sono gli unici in grado di aiutarvi>>.
          Gohan: <<Ma... ma... non pu&#242;... essere!!>>.

Sul pianeta di ghiaccio, intanto, i Kiraji, Goten e Trunks procedevano speditamente attraversando una lunga piana rocciosa dove il ghiaccio non era arrivato. All’improvviso si fermarono, poich&#232; percepirono chiaramente quattro presenze in avvicinamento.
          <<Sono quattro!>> grid&#242; Trunks. <<Allora non &#232; il cacciatore!>>.
          <<No>>, disse Kiraji, poi aggiunse <<E non &#232; la prima volta che percepisco queste aure. State in guardia!>>.
          “Ecco perch&#232; il cacciatore non si &#232; mosso, ci ha mandato Yonik... se lo avessi saputo non sarei di certo venuto qui!”
          I tre saiyan si disposero al suolo, pronti a ricevere il nemico.
          <<Arrivano!!>>.
          Quattro capsule solcarono i cieli lasciando scie rosse e precipitarono poco distanti dai tre saiyan. Si aprirono i portelloni sibilando, uno alla volta in sequenza.
          Goten e Trunks videro che Kiraji era inquieto.
          <<Kiraji, cosa c’&#232;? Non dirmi che sono avversari fuori dalle nostre possibilit&#224;!>>.
          <<Sono quattro dei migliori guerrieri della galassia!! Non vanno assolutamente sottovalutati!>>.
          <<Sono cacciatori?>>, chiese Trunks.
          <<Nient’affatto... anzi, sono in competizione con la gilda dei cacciatori per chi riuscir&#224; per primo a sbarazzarsi dei saiyan!>>

Comment

• Dalle nubi in dissolvimento si levarono quattro figure. Il primo era alto, massiccio, con la pelle verdastra a squame e una battle suit rossa; il suo volta assomigliava a quello di un rettile e aveva quattro braccia, e una lunga coda. Il secondo era di statura media e corporatura pi&#249; esile; aveva la pelle argentata e lucida, ed era completamente pelato, come se fosse fatto di metallo; la sua battle suit era nera. Il terzo aveva lunghissimi capelli viola, e la pelle color terra, battle suit verde; alla cintola portava una spada. Il quarto era massiccio come il primo, ma a colori invertiti, pelle rossa e battle suit verdastra, e ciocche di capelli neri.
            Atterrarono di fronte ai saiyan e si presentarono teatralmente facendo un passo in avanti quando ciascuno diceva il proprio nome. Il primo era Karton, il secondo Yonik, il terzo Juink, il quarto Radak. Yonik si fece avanti.
            <<Salve saiyan! E soprattutto salve a te, Kiraji! Quanto tempo! L’ultima volta te la sei data a gambe mi pare...>>.
            Trunks digrign&#242; i denti e scagli&#242; una ki blast verso Yonik, che la risucchi&#242; dalla bocca. Trunks lo guard&#242; incredulo.
            <<Vi avevo detto di non sottovalutarli!!>>.
            I quattro della squadra ridacchiarono guardando i loro nemici, poi Yonik si volt&#242; verso la sua squadra.
            <<Un drago argentato e due dorati, un bel bottino, e stavolta non hanno vie di scampo>>.
            Karton intervenne con voce grignante. <<Aurrrhhh.... Lascia che sia io a cominciare!!>>.
            <<Eh no!>>, intervenne Juink. Prese da una tasca una monetina, e la lanci&#242; in aria.
            <<Non vale questo trucchetto!>> disse Karton. Juink riprese la monetina: <<Testa! Quindi andiamo io e Radak...>>.
            Karton digrign&#242; i denti ed emise sbuffi di vapore dalle narici. <<E va bene! Tanto non ce la farete da soli contro il dai’karajin>>.
            Radak fece cenno a Juink di andare. <<Ti concedo il piacere di cominciare da solo, Juink>>.
            <<Grazie, Radak>>.
            Yonik sorrise e lasci&#242; il campo a Juink. <<Se a lui va bene, va bene anche a me>>.
            Mentre gli altri tre si allontanaronono di qualche metro, Juink estrasse la sua spada dal fodero e la fece pi&#249; volte roteare. I fendenti di aria che generava lasciavano solchi profondi nel terreno attorno e tagliavano i in due ogni pietra.
            <<Siete pronti?>> disse rivolto ai saiyan.
            Kiraji si rivolse ai compagni. <<State molto attenti, dovrete essere rapidissimi, e schermatevi sempre con la vostra aura, o finirete in brandelli nel giro di un minuto. Nel caso, io posso tenergli testa anche da solo per qualche minuto ma mi servite interi per eliminarlo>>.
            <<OK!>>.
            Juink scatt&#242; quando ancora i saiyan non se l’aspettavano. Era alto nel cielo, e piomb&#242; al suolo veloce come la folgore, mentre Kiraji si scherm&#242; dai suoi fendenti. Goten e Trunks scattarono in direzioni opposte, per poi tornare all’attacco. Juink e Kiraji continuavano a confrontarsi al suolo a suon di fendenti e colpi energetici che Juink puntualmente disintegrava con la spada. Dagli occhi il guerriero fece balenare lampi energetici che bloccarono Goten alla sua sinistra e lo scagliarono lontano, mentre alla sua destra Trunks gli scaric&#242; addosso nuguli di ki blast, cogliendolo alla sprovvista, distratto com’era da Goten. Juink dovette scansarli e Kiraji torn&#242; all’attacco colpendo il nemico allo stomaco. Approfittandone, Trunks colp&#236; la spada con una ki blast scaraventandola lontano, mentre Kiraji bersagliava Juink di colpi.
            Goten si and&#242; a sfracellare contro una montagna, ma si riprese presto. Vide che Trunks tornava all’attacco in aiuto di Kiraji e fece altrettanto.
            Juink ferm&#242; il braccio di Kiraji mentre stava sferrando l’ennesimo pugno e lo colp&#236; al volto di calcio, di nuovo, poi alla schiena. Kiraji precipit&#242; al suolo come un proiettile; Juink stava gi&#224; scattando quando fu raggiunto da un colpo di Trunks.
            <<Renzoku Energy Dan!!>>
            Dai palmi aperti di Trunks partirono migliaia di ki blast che avvolsero Juink in una nube di fiamme e fumo. Dal basso, Kiraji si rialz&#242; in piedi e osserv&#242; Trunks all’attacco.
            “Devo intervenire!”.
            Alz&#242; una mano verz&#242; Juink e form&#242; una grossa palla argentata di energia.
            <<Bravissimo Trunks! Spostati!!>>.
            Trunks interruppe l’attacco e si spost&#242; dalla zona. Kiraji fece partire il colpo che centr&#242; in pieno Juink. L’esplosione devastante accecc&#242; tutti per qualche secondo, poi torn&#242; la calma.
            <<Fantastico Kiraji! L’hai eliminato!!>> esclam&#242; Goten.
            Kiraji sorrise ansimante, guardando la densa nube nera che presto avrebbe rivelato il cadavere di Juink.
            “E’ statoto sciocco volerci affrontare da solo”.

Karton e Radak guardarono incredulila scena.
            <<Fratello, hanno eliminato Juink!>>.
            <<Ci avresti mai creduto fratello?>>.
            <<Non dite IDIOZIE!>>, grid&#242; Yonik alle loro spalle. <<Possibile che abbiate perduto il senno? Come potete credere che un simile attacco abbia eliminato Juink? Dovete essere rincitrulliti... date una occhiata al vostro rivelatore.
            I due guardarono i loro polsi e scoppiarono a ridere per la loro stupidit&#224;.

La nube si dissolse e i sorrisi dei saiyan si dissolsero con essa. Juink li guardava, le braccia incrociate, avvolto da una barriera energetica azzurrognola.
            <<D’accordo, vi ho vatti divertire abbastanza, credo!>>.
            <<Com’&#232; possibile???>> esclamaron Trunks e Goten.
            Juink scatt&#242; frontalmente verso Goten, pronto a tornare all’attacco.

Comment

• Vista l'ora tarda mi abbandono a un paio di considerazioni.
              Invoco a gran voce il ritorno di Majin_Matt disperso da febbraio ormai! Torna fra noi!! E soprattutto torna a leggere
              Invoco il ritorno di LordC, Gianluca e lele_ct fra la schiera dei lettori afictionados!!
              Chiedo (stavolta sono gentile) a quelli che stanno seguendo la ff di lasciare un voto al topi, grazie!!

'Notte

Comment

• Buon giorno

Bellissimo capitolo.........povero Goten &#232; il bersaglio di Juink che suceder&#224; adesso??!!!
                NN vedo l'ora che padri e figli si rincontrino
                ma credo che ci vorr&#224; ancora un bel p&#242;
                un voto cio&#232; da 1 a 10??
                sigpic

Comment

• No intendevo le stelle della valutazione
                  Grazie del commento...

Comment

• Fatto!!!!
                    Vorrei consigliarti di aggiornare i livelli di combattimento
                    che mi interessano molto !!!!
                    sigpic

Comment

• Ah i livelli giusto...
                      Oggi parto e torno martedi... quindi tra una settimana poster&#242; il prossimo episodio e anche i livelli aggiornati...

Bye!

Comment

• Bye!! Vegge!!!!
                        Ci vediamo tra una settimana
                        Anche se pensavo postatssi essendo l'ultimo giorno prima di una settimana....
                        Ve bhe!! ci ho provato ciao!!
                        Last edited by GoTeo; 22 August 2007, 13:02.
                        sigpic

Comment

• bye vegge
                          Last Fm

Comment

• Sono tornato prima, e forse oggi posto il prossimo episodio, ma non prometto nulla.

Se avessi tempo farei anche delle fan art per la mia fiction, perch&#232; me la cavo col disegno artistico... si vedr&#224;...

Comment

• Bentornato Vegge!!!!
                              aspetto il nuovo capitolo e se c'&#232; la fai mi piacerebbe vedere come te la cavi con le fan art.....
                              sigpic

Comment

• voglio il capitolo
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X