bè ineffetti inchinare.... è come un insulto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball T by Vegge_Davv
Collapse
X
-
bhe l'importante è che alla fine posti no!........comunque le sole parole che posso dire sono wowsigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiocmq vegge x me + le puntate sn lunghe meglio è nn ti preuccupare.sigpic
Comment
-
si infatti... ma io lo dicevo perchè di solito erano più corte, ovviamente più lunghe sono... meglio è... cioè scrivi divainamenteVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
ok pensa un pò ti stavo per chiedere se postavi!? cmq nn vedo l'ora per la puntata di domani e per lo specialsigpic
Comment
-
Scusa se posto solo ora, comunque sono splendide queste puntate peccato solo che non ti piacciano.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioNo dai, sto rivalutando il mio lavoroUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Episodio 52: Verso la riunione delle sfere
Mylon riaprì gli occhi, ma gli sembrò di essere cieco; cieco della vista interiore, perchè non controllava più le menti di Vegeta e di Goku. Avvertì una rabbia e una frustrazione crescenti, per essere stato sconfitto da Kaioshin.
<<Che disdetta... nn... no....>>
Boran: <<Cos’è successo? Controlli ancora i saiyan, vero?>>.
<<NO! Kaioshin, è stato lui! Maledetto lui e la sua stirpe!>>.
Boran urlò dalla disperazione, e fu preso da un accesso di tosse, e non riuscì a parlare, mentre quasi soffocava dall’agitazione.
<<No... Mylon... tu devi impedire che il... nostro sogno si infranga... fai qualcosa...>>.
Mylon: <<E va bene... dovremo accelerare i nostri piani, e rinunciare a Trunks per il momento...>>:
<<No... Trunks è prezioso, insieme a tutti i saiyan... se Besh raccoglierà le sfere, nulla gli impedirà di diventare lui il prediletto di Talgot! A allora Besh distruggerà i miei saiyan, capisci?>>, disse Boran ansimando.
<<Devo andare su Namecc...>>.
<<Aspetta Mylon... risparmia Vegeta e Kakaroth... ricordati...>>.
Mylon non ascoltò ulteriormente il suo imperatore, svanì in una nube verde, che si dissolse senza lasciare traccia. Boran rimase solo nella vasta sala, stringendosi una mano attorno al collo, che gli ardeva come un fuoco lacerante, togliendogli il respiro. Si avvicinava la morte, lo sentiva.
“E’ tutto appeso a un filo...”
Piccolo e Keut combattevano mentre tonnellate di acqua si riversavano sopra di loro, sfrecciando attraverso l’acqua come demoni infuocati. L’acqua evaporava al loro passaggio, lasciando nubi che si riversavano come pioggia. Keut lanciò ki blast a ripetizione, ma Piccolo gli compariva alle spalle ogni volta, pronto a colpirlo. Alla fine il potente namecciano riuscì a sferrare un violentissimo calcio che scagliò Keut addosso a un pinnacolo roccioso, che si distrusse all’istante. Keut scavò una voragine, sollevando terra e lembi rocciosi, finchè si arrestò a un chilometro di distanza.
<<Makankosappo!!>>
Junior scagliò il suo colpo alla massima potenza, e Keut rispose allungando entrambe le mani e convogliando tutta la sua aura in un turbine di energia che assunse la forma di un gigantesco raggio energetico. I due colpi si incontrarono e per pochi istanti ressero l’impatto senza sbilanciarsi. Grandi quantità di fulmini e luce riempirono la regione.
<<Non mi fermerai namecciano!!>>, gridava Keut al limite della sua forza.
Piccolo intensivicò il colpo, che riuscì a far breccia infrangendo il turbine di Keut. Il cacciatore di saiyan vide arrivare il raggio veloce come la luce e si scivò appena in tempo. Il makankosappo gli colpì in pieno il braccio sinistro, e urlò in preda a un dolore immenso. Mentre si reggeva il braccio inutilizzabile, Piccolo gli si avventò contro, arrivandogli di fronte nel giro di un secondo.
<<Questo per tutti i miei fratelli namecciani...>>
Un pugno violentissimo fracassò la mascella di Keut, che dopo aver volato qualche metro barcollò indietro, reggendosi a malapena in piedi.
<<Stupido... namecciano>>, Keut sputò qualche dente e un po’ di sangue, ascigandosi poi il volto col braccio destro, <<Ti faccio vedere io!!>>.
Il braccio destro venne avvolto da una luce argentata abbagliante, e Keut si scagliò contro Piccolo a una volocità supersonica. Ma avvenne un fatto che lo stupì: non aveva colpito il namecciano. Il suo avversario gli aveva bloccato il braccio, e ora lo teneva fermo. Il terrore paralizzò le gambe a Keut.
<<Cosa dovevi farmi vedere, Keut?>>, chiese tranquillo Piccolo. Keut tremava.
Il namecciano, impietoso, colpì di taglio il braccio destro di Keut, usando il braccio libero; gli spezzò l’articolazione del gomito mettendogli fuori uso l’unico arto rimastogli integro.
Keut urlò dal dolore, mentre il braccio ricadde molle e inerte sul fianco; barcollò e cadde all’indietro, mentre Piccolo fece qualche passo.
<<Stai tremando?>>, gli chiese, <<Ma non eri imbattibile?>>.
Piccolo allungò una mano, deciso a farla finita per sempre.
Un tremito impercettibile, un brivido lungo la schieda. Un’intuizione, un sobbalzo al cuore. Piccolo voltò di scatto la testa; qualcuno li stava osservando dall’alto. Qualcuno che aveva celato la propria aura fino ad allora. Gli sguardi di Piccolo e di Keut si congelarono.
<<Guarda guarda che bel siparietto...>>, disse Besh dall’alto. Osservava il tutto a braccia conserte, compiaciuto.
Piccolo rimase imperturbabile, mentre un’espressione di sollievo si dipinse sul volto del suo avversario.
Keut: <<Eheh! Namecciano... ora vedrai... Besh ti annienterà in quattro e quattr’otto...>>
Besh guardò Keut facendo una smorfia.
<<Avanti namecciano! Cosa stai aspettando, che ti prenda quelle orecchie e te le strappi a morsi?>>, esclamò Besh, <<Quanto ci metti a farla finita?>>.
Keut inorridì davanti all’insensibilità del suo alleato.
<<Vuoi che lo elimini?>>, chiese Piccolo.
<<Non lo vuoi tu?>>, rispose Besh sorridendo.
Piccolo ci pensò un attimo e ritirò la mano. <<NO!>>
Keut non capì, credette di aver udito male: non poteva credere di aver salva la vita.
<<No?>>, interrogò Besh. Il namecciano fece cenno di no.
Besh sollevò le spalle rassegnato, allungò un dito.
Piccolo: <<No, aspetta!>>.
Besh trafisse Keut al petto senza che nessuno potesse intervenire. Keut si afflòsciò al suolo senza vita, con gli occhi vitrei, esalando l’ultimo respiro.
<<Sei un... mostro!>>, gridò Piccolo a squarcia gola.
Besh: <<Non farla troppo lunga, e dimmi dove sono le sfere...>>.
<<Cosa?>>.
<<Non fare lo gnorri. La situazione è cambiata da quando vi ho percepiti la prima volta... c’era quel terrestre, e un altro namecciano, più il tizio dai capelli bianchi, il guastafeste. Poi uno dei namecciani è scomparso, e la tua aura è incrementata magicamente. Poi è sparito il tizio dai capelli bianchi, e anche il terrestre non è più percepibile. C’era anche un saiyan mi pare, ma non riesco più a percepirlo. Ma la cosa curiosa è che ho sentito distintamente l’aura del saiyan nato dalla fusione di Vegeta e Goku. Non so cosa significhi tutta questa confusione, ma confido che mi aiuterai a vederci chiaro, amico mio...>>.
Piccolo si voltò verso di lui, mentre Besh scese al suolo.
<<Dove sono le sfere?>>.
Piccolo: <<Cosa ti fa pensare che te lo direi?>>.
Besh: <<Non mi stupisce questa risposta. Dovrò mettere alla prova la tua resistenza al dolore>>.
Piccolo era ancora stanco e provato dalla battaglia contro Keut; non avrebbe potuto sopportare un’altro scontro a quei livelli.
Besh sparì nel nulla, comparendo alle spalle di Piccolo. Gli inflisse una durissima gomitata alla schiena. Piccolo si accasciò al suolo urlando dal dolore, mentre Besh gli schiacciava il torace al suolo, premendolo sempre di più.
<<Ho appena cominciato con te, namecciano! Ho appena cominciato con tutti voi! Non mi conoscete ancora, vero? Nessuno fermerà il ritorno del Dominatore! Neanche gli sporchi saiyan traditori! Sono certo che sono stati quegli sporchi scimmioni a prendere le sfere!>>.
Vegeta e Goku si trovarono così separati, e dopo che il Sommo ebbe spiegato a loro perchè si trovavano lì, e cosa fosse successo, dovettero prendere una decisione.
Goku: <<Percepisco Kupile non molto distanda da qui, insieme a un namecciano...>>.
<<Sono soli?>>, chiese Vegeta.
<<Sì, possiamo...>>.
Si interruppe, ed entrambi si voltarono verso il luogo da cui provenivano. Avvertivano le aure di Besh e Piccolo molto intensamente.
<<Oh no!>>, esclamò Goku, <<Per quanto forte sia diventato Piccolo, persino più forte di noi, non credo che possa farcela da solo contro Besh!>>.
Vegeta strinse i pugni sicuro di sè: <<E va bene, ci vado io a togliere di mezzo quel verme! Ho ben due conti in sospeso con lui!>>.
<<Aspetta Vegeta, sei sicuro?>>, chiese Goku preoccupato.
Vegeta annuì: <<Assolutamente sì, ne va del mio orgoglio. Tu prendi le sfere, radunale tutte, e usale per rimediare a tutta... tutta questa devastazione>>.
Goku acconsentì, e mentre Vegeta faceva per allontanarsi...
<<Vegeta mi raccomando>>, disse, <<Prudenza!>>.
Il principe dei saiyan gli rivolse uno sguardo di intesa, e le loro strade si separarono. Goku raccolse le sfere, e si diresse verso l’ostacolo finale, prima della riunione di tutte e sette gli artefatti magici: Kupile lo attendeva, pronto a risolvere il duello in sospeso...
Comment
Comment