Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball T by Vegge_Davv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Veramente bella come ff^^
    Complimenti!!!

Comment

• Thank you!^^
      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
        quoto pienamente con ludo e fantastica... ineffetti mi chiedo anch'io che fine hanno fatto
        scusate ma ieri nn mi sono potuto connettere fantastica come sempre e quoto in pieno con voi ragazzi
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Godetevelo...

Episodio 53: La forza di un vero saiyan
          Mylon comparve in una nube verde, che si espanse dissolvendosi. Aprì gli occhi e si trovò su Namecc.
          “Bene, bene... il teletrasporto è riuscito alla perfezione... devo rimediare immediatamente a questa catastrofe...”
          Sollevò le mani verso il cielo, e un tremito gli percorse il corpo quando aguzzò i propri istinti e ogni suo senso.
          “Avverto che le sfere sono molto vicine... sono proprio loro, le sfere nelle quali è rinchiuso il potere di Talgot... non mi sono sentito così quando ho visto le sfere terrestri, e ora non ho dubbi, sono loro! Devo andare nelle vicinanze, ma con prudenza...”
          Concentrandosi, formò una nuova nube verde, e svanì nel nulla quando essa si dissolse.

Besh sollevò Piccolo, tenendolo per il cranio. Col pugno sisistro infierì ancora sul suo volto, e Piccolo stramazzò al suolo; non poteva fare nulla viste le sue condizioni, e non era riuscito a riprendersi dal duello con Keut. Era spacciato.
          <<Allora, dove sono le sfere?>>, chiese ancora Besh con un sorriso stampato sul volto. Aspett&#242; una risposta che non arriv&#242;, e guard&#242; Piccolo mentre si rialzava in piedi barcollando.
          <<Hai deciso di rialzarti? Di combattere? Allora forza, colpiscimi!>>, disse Besh allargando le braccia.
          Piccolo si volt&#242; di scatto e scagli&#242; una potente ki blast proprio addosso a Besh, colpendolo in pieno. L’esplosione sollev&#242; nubi e detriti, mentre di Besh non c’era traccia. Piccolo non perse tempo e continu&#242; a bersagliarlo di ki blast, sempre pi&#249; velocemente, implacabile. All’improvviso Besh emerse dalla nube camminandogli incontro, e le ki blast rimbalzavano su di lui senza poterlo scalfire. Una sorta di potentissima aura lo circondava e lo proteggeva. Piccolo sbarr&#242; gli occhi incredulo.
          Besh: <<Tutto qua?>>
          Piccolo scatt&#242; e colp&#236; Besh all’addome con un pugno fortissimo, ma in quel preciso istante si sent&#236; svenire. Mentre avanzava verso di lui, Besh l’aveva colpito a sua volta, molto pi&#249; intensamente. Il sangue colava dalla bocca spalancata di Piccolo, mentre gli occhi divennero vitrei. Il corpo tremava convulso, preda di forti spasimi di dolore, e Besh lo guardava divertito.
          <<Sei patetico, muso verde!>>
          Drizz&#242; le mani a taglio, tendendole in massima tensione; usandole come lame rapidissime infier&#236; sulle spalla di Piccolo, scattando rapido come una cesoia, altrettanto affilato, inaspettato. Piccolo grid&#242; a squarcia gola mentre le braccia ricaddero al suolo, separandosi dal corpo. Dalle spalle mutilate sprizzarono zampilli di sangue viola; il namecciano ricadde all’indietro barcollando, in preda a forti vertigini.
          <<AHAHAH!! Sei cos&#236; ridicolo!>>.
          Besh allung&#242; un dito e cominci&#242; a divertirsi con Piccolo: sparava dei rapidissimi laser ad altissima velocit&#224;, tutt’attorno al namecciano. Se l’avesse colpito l’avrebbe trafitto, e cos&#236; lo costringeva continuamente a mantenersi in piedi saltellando per evitarli.
          <<AHAHAHAHAH!! CONTINUA A DANZARE! CONTINUA!!>>
          Continuava a sparare sempre pi&#249; velocemente, avvicinando sempre di pi&#249; il tiro alle sue gambe. Alla fine gli trafisse prima i piedi, poi le caviglie, le ginocchia, i polpacci e le coscie, finch&#232; le sue gambe non furono ridotte a molli sacchi di carne con ossa del tutto infrante. A quel punto Piccolo cadde, non pi&#249; sostenuto, riverso nel fango scivoloso. Besh cammin&#242; verso di lui e gli premette il piede contro un ginocchio rotto.
          Piccolo grid&#242; dal dolore: <<AARGH!!>>
          <<Ti sto facendo male? Non avevo detto che avrei misurato la tua resistenza al dolore?>>.
          <<AARGH... B...basta!>>.
          <<Basta?>>, si domand&#242; Besh sollevando un attimo la benda che portava a un occhio, <<Finisce qui se mi dici che fine hanno fatto le sfere...>>.
          Piccolo strinse i denti: <<Va... all’inferno...>>
          Besh grugn&#236;, sollev&#242; una mano arcuandola in direzione di Piccolo. Da essa si scaturirono scariche elettriche che percorsero il corpo martoriato di Piccolo. Lo attraversavano in continuazione, torturandogli ogni singolo nervo, trasmettendo dolore a non finire; e Besh continuava, ancora, e ancora, e ancora, sempre pi&#249; incrudelito. Abbass&#242; entrambe le mani, unendo anche la mano sinistra, convogliando ancora fulmini e scariche su Piccolo, continuamente, senza sosta, mentre il namecciano si contorceva. Besh si interruppe.
          <<E ora mio caro namecciano... poni fine alle tue sofferenze, e dimmi dome sono le sfere...>>.
          Piccolo non rispose, perch&#232; stava rapidamente perdendo i sensi. Besh si inginocchi&#242; al suo fianco,
          <<Ti torturer&#242; ancora, in modo che la tua sofferenza continui fino alla fine, hai capito Namecciano?>>.
          Piccolo mosse appena la testa e apr&#236; gli occhi un ultima volta. Bisbigli&#242; qualcosa che Besh non comprese.
          <<Allora muori namecciano!!>>. Besh si rialz&#242; di scatto e le mani giunte saettarono ancora scagliando la loro tempesta di scariche e fulmini su Piccolo, che ancora si contorse.
          <<Muori! Muori! Muoooriiiii!!!!! ...>>.
          Un piede teso in un calcio colp&#236; Besh in pieno volto, torcendogli il collo, e scagliandolo come un bolide in lontananza: scav&#242; un profondo fossato, sollevando polvere e roccia, fermandosi dopo poche centinaia di metri. Riemergendo, cerc&#242; subito la fonte del colpo.
          <<Chi &#232; stat... TU!>>.
          Di fianco a Piccolo, stava a braccia conserte Vegeta, e lo guardava con occhi di ghiaccio. Indossava ancora la sua divisa argentata dell’armata, ma Besh intuiva che ormai si era ribellato. Si alz&#242; in volo dicendo al saiyan, <<Tu... io lo sapevo che voi saiyan eravate solo luridi vermi, ma ora ne ho la prova assoluta! E scommetto che hai preso tu le sfere...>>
          Vegeta sorrise: <<Mpf... Non so di cosa parli>>.
          Besh si avvicinava sempre di pi&#249;.
          <<Moscerino... vorresti affrontarmi? Non farmi ridere... guarda il guerriero pi&#249; forte di Namecc che fine ha fatto...>>.

Comment

• Piccolo stava ancora agonizzando, sull’orlo della morte: le sue condizioni erano troppo disperate perch&#232; le cellule rigenerative potessero agire. Vegeta si tolse la corazza rimanendo a torso nudo, e si scrocchi&#242; le mani, pronto a combattere.
            “E’ una lotta disperata, me ne rendo conto” pensava “... ma devo resistere finch&#232; Kakaroth non riunir&#224; le sfere del drago...”
            Besh scese al suolo davanti a lui: <<Hai fretta di raggiungere i tuoi fratelli?>>
            Vegeta strinse i degni dall’offesa, e si trasform&#242; istantaneamente in ssj3. scatt&#242; verso il suo avversario, che tuttavia lo evit&#242; con facilit&#224;, sparendo poi dalla sua vista.
            <<Cosa?>>, esclam&#242; Vegeta.
            <<Sono qua?>>.
            Vegeta si volt&#242; e Besh lo colp&#236; in pieno volto, spaccandogli il naso. Vegeta scatt&#242; in alto, figgendo da Besh, che lo insegu&#236; senza troppa fretta; il saiyan si dirresse ancora verso di lui, e tent&#242; di colpirlo con un calcio. Ma fu come se la gamba avesse colpito un cuscino, perch&#232; l’aura stessa di Besh riusciva a impedire a Vegeta di colpirlo. Il saiyan ci riprov&#242; pi&#249; volte, con calci e pugni, ma i suoi colpi si arrestavano prima di colpire il suo avversario.
            <<Sei cieco?>>, gli diceva Besh, <<Non riesci a colpirmi? Vuoi che ti dia una mano?>>.
            Besh si divertiva a sparire e ricomparire alle spalle del suo avversario, mettendolo in confusione e aumentando la sua ira. Vegeta colpiva solo l’aria, qualsiasi tecnica tentasse, e quel che era peggio era il fatto che Besh non contrattaccava. Aveva deciso soltanto di divertirsi.
            <<E’ cos&#236; che mi piace fare con le mie prede saiyan>>, disse Besh, <<Vi faccio giocare... vi faccio arrabbiare, cos&#236; la vostra morte sar&#224; ancora pi&#249; sofferta...>>.
            <<AAH!! Taci!! Non insultare i saiyan!>>, Vegeta scagli&#242; un big bang attack, e Besh lo devi&#242; scagliando un raggio energetico molto potente. Il colpo esplose a qualche chilometro di distanza, scavando un profondo cratere.
            <<Che ridere fai, principino saiyan... davvero, tu e tuo padre siete come due gocce d’acqua!>>.
            Vegeta si arrest&#242;.
            <<Non... nominare... mio padre...>>, disse al limite della tensione.
            <<Avrei voluto vedere la sua faccia... la sua faccia quando Freezer l’ha ucciso... avrei voluto guardare negli occhi uno a uno quegli scimmioni, mentre CREPAVANO come belve da macello per una MIA VOLONTA’!>>, Besh increment&#242; la propria aura e scaten&#242; fulmini e saette attorno a me, <<Voi volevate impedirmi di assurgere al trono del pi&#249; grande degli imperi!! Voi eravate l’ostacolo!! La minaccia!>>, protese un braccio in avanti mentre parlava, e venti furiosi cominciarono a sconvolgere la regione, <<Voi... eravate una potenza! L’imperatore vi ammirava!>>
            <<Tu>>, disse Vegeta, <<Tu ci hai traditi???>>
            <<AHAHAHAH!!! Io vi ho spazzato via per sempre, al diavolo l’imperatore, all’inferno Freezer! IO sar&#242; il vero vincitore quando Talgot torner&#224;!!>>.
            Un fulmine cadde in vicinanza, con grande fragore.
            <<IO ho manipolato i saiyan, Freezer, e l’imperatore contemporaneamente, per togliervi di mezzo!! IO SONO UN GENIO!>>
            <<NO!>>, grid&#242; Vegeta, <<Sei soltanto un VERME... tu avevi PAURA di NOI!!!>>.
            Besh grid&#242; a squarciagola, e una tempesta di vento e fulmini si abbatt&#232; su una porzione estesa del pianeta, oscurando il cielo e addensando un potente vortice di nubi alte nel cielo. Vegeta non riusc&#236; a trattenersi, e avvert&#236; dentro di s&#232; una forza nuova, come un grido antico e potente che aveva tutto il sapore degli antichi saiyan. E all’improvviso dentro di s&#232; trov&#242; la calma; improvvisamente si accorse che lo stadio di ssj3 era una sorta di eden, l’equilibrio tra il fuoco divampante che lo dilaniava e la serenit&#224; che si richiede a un vero guerriero.
            Vegeta era stupito dalla nuova forza che avvertiva dentro di s&#232;, e se ne compiacque.
            <<Sono pronto>>.
            Besh lo guard&#242; dall’alto con le braccia incrociate, convinto di poter vincere. Piccolo volt&#242; la testa verso Vegeta: sorrise.
            Vegeta scatt&#242; rapido come un fulmine, e Besh non lo vide arrivare: il saiyan lo colp&#236; alle spalle con tutta la sua forza, e mentre Besh precipitava al suolo lo colp&#236; ancora, e ancora. Besh precipit&#242; al suolo sotto i colpi impietosi e precisi di Vegeta. Quando si schiant&#242; al suolo, Vegeta gli diresse un potente big bang attack, il colpo finale.
            La sfera di energia si avvent&#242; su Besh, che non pot&#232; fare niente per evitarla; venne centrato in pieno, mentre tentava una disperata difesa.
            Per qualche istante le sue mani riuscirono a bloccarlo, ma poi ne venne totalmente vestito, e la sua immagine si confuse nel bagliore dell’esplosione, che riport&#242; il chiarore nel cielo.

Comment

• Fantastica ......Strepitosa la forza di Vegeta e ribadisco che scrivi davvero benissimo...........avevo detto Fantastica??!!
              sigpic

Comment

• Thanks^^

Comment

• splendida puntata!!!in pratica il livello raggiunto da vegeta e lo stesso raggiunto da goten e trunks,giusto?si tratta in pratica d un ssj3 full power...

Comment

• Hai capito bene

Comment

• Vegge ma quando si riparler&#224; di Goten e Trunks??...........e quando posti??
                      sigpic

Comment

• Vegge ma che fine hai fatto??!!
                        sigpic

Comment

• quoto(sn ludo,vegge,ho solo cambiato nick).nn la continui pi&#249;?&#232; veramente fantastica nn finir&#242; mai d ripeterlo.perch&#232; nn la continui pi&#249;?
                          I embrace my desire
                          to feel the rhythm, to feel connected
                          enough to step aside and weep like a widow

Comment

• effettivamente &#232; fantastica... cmq oggi era connesso... lo confermo
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Sono connesso, ma sono stato fuori citt&#224; per quattro giorni... stasera posto

Comment

• ol&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232; ... x la gioia di tutti posta finalmenteeeeeeeeee
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X